Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: URGENTE MI SERVE UN AIUTO

URGENTE MI SERVE UN AIUTO 09/06/2013 13:43 #239975

Signori, sono disperato. Domani sera devo fare un viaggio con la macchina e oggi a Roma qualche cretino mi ha rotto il finestrino posteriore destro della mia Fiesta Titanium, dunque scuro. Quanto soldi mi partiranno? 500/600? ad ogni modo, sapete qualcuno di fiducia a ROMA dove vi siete recati per problemi analoghi? Io domani devo assolutamente sostituire questo vetro...che dite, in giornata spiegando la situazione qualora nessuno di voi possa essermi di aiuto, alla Ford riusciranno a risolvermi il problema?

Grazie sono davvero disperato per il viaggio e son tanti soldi e chissà quanto mi sparano per il vetro! :unsure:
  • QUARK
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: URGENTE MI SERVE UN AIUTO 09/06/2013 14:19 #239978

Car Glass? :dry:
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re: URGENTE MI SERVE UN AIUTO 09/06/2013 14:27 #239979

Non mi fido. Ho visto anche qui e in altri forum che fanno prezzi da capogiro. Ho contattato ora un tipo che mi ha detto di andare domattina alle 09.00! Inizialmente aveva capito il lunotto posteriore e mi ha detto 180 euro più iva, poi gli ho spiegato che era il finestrino passeggero destro oscurato in quanto titanium e mi ha detto che costa anche meno...sarà fattibile? se fosse così sarei felicissimo! Ma ha detto che deve sentire il fornitore. Per la sfiga che ho sicuramente non ne avrà dunque mi serve il piano B! Oltretutto non trovo un sito manco ford che mi dica quanto costano i ricambi originali ford!
  • QUARK
  • Fiestista in rodaggio

R: URGENTE MI SERVE UN AIUTO 09/06/2013 14:52 #239981

Il vetro costa meno di 100 euro ma difficilmente lo hanno in magazzino...personalmente mi fiderei più di carglass che di un'officina ford...poi fai come meflio credi :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: URGENTE MI SERVE UN AIUTO 09/06/2013 14:59 #239982

In che senso non lo hanno in magazzino? Dici che una città grande come roma non abbia un ricambio del genere? O.o se costa meno di 100 euro (ricordo la versione titanium) allora vado direttamente alla ford originale! A meno che l'altro che citi tu non abbia un vetro uguale...se spendo la stessa cosa sono li domattina!
  • QUARK
  • Fiestista in rodaggio

R: URGENTE MI SERVE UN AIUTO 09/06/2013 15:13 #239983

In genere hanno pezzi di consumo come filtri, olio ecc...questi altri solo su ordinazione
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
I seguenti utenti ringraziano:: QUARK

Re: R: URGENTE MI SERVE UN AIUTO 09/06/2013 15:21 #239984

Io pensavo che li ordinassero da tutta italia dalla capitale! Insomma quindi carglass dici che lo possiede invece? Io vado nel primo che me lo piazza questo è poco ma sicuro! tanto spero di non salire oltre i 300! Potrebbero chiedermi più di 300?
  • QUARK
  • Fiestista in rodaggio

Re: R: URGENTE MI SERVE UN AIUTO 09/06/2013 15:58 #239988

QUARK ha scritto:
Io pensavo che li ordinassero da tutta italia dalla capitale! Insomma quindi carglass dici che lo possiede invece? Io vado nel primo che me lo piazza questo è poco ma sicuro! tanto spero di non salire oltre i 300! Potrebbero chiedermi più di 300?

Nel giro di 24 ore Carglass a me ha ordinato e sostituito perfettamente il parabrezza, quindi c'è da fidarsi :)
Se vai in Ford c'è il rischio che dopo giorni non l'abbiano ancora in magazzino
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Ultima modifica: 09/06/2013 15:58 da Magarelli.

Re: R: URGENTE MI SERVE UN AIUTO 09/06/2013 16:31 #239992

Basta dire chiaramente "io ho bisogno del vetro montato entro il X. Se sei in grado di farlo bene, altrimenti non perdiamo tempo"
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

R: Re: R: URGENTE MI SERVE UN AIUTO 09/06/2013 16:41 #239994

Gigific ha scritto:
Basta dire chiaramente "io ho bisogno del vetro montato entro il X. Se sei in grado di farlo bene, altrimenti non perdiamo tempo"

Ah come sei fiducioso nell'onestà altrui,
Esempio,tu vieni da me e mi dici cosi,
Io so già che non riuscirò nella tempistica che dici tu,
Ma se ti dico che non posso perdo il cliente,
Quindi ti dico,ma certo ci mancherebbe che non riesco...
Arrivato alla scadenza ti dico che ci sono stati problemi con il mezzo delle consegne e che arriva domani,
Il giorno dopo magari invento un'altra scusa finché non mi arriva il pezzo,
Al ché te lo cambio, guadagno,tu te ne vai col vetro cambiato e anche se hai magari le palle girate per il ritardo,
Io non ho perso il cliente!!
Non dico che io lo farei,
Ma sicuramente,tanti lo farebbero,
Principalmente perché delle tue esigenze non interessa!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione URGENTE MI SERVE UN AIUTO

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.