Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: URGENTE MI SERVE UN AIUTO

Re: R: Re: R: URGENTE MI SERVE UN AIUTO 09/06/2013 16:53 #239995

Se un negoziante non rispetta i patti, solitamente, io non procedo all'acquisto.
Ad ogni modo nulla vieta al cliente di fare questo "patto" con più officine, la prima che ha il vetro vince...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

R: Re: R: Re: R: URGENTE MI SERVE UN AIUTO 09/06/2013 18:28 #240003

Gigific ha scritto:
Se un negoziante non rispetta i patti, solitamente, io non procedo all'acquisto.
Ad ogni modo nulla vieta al cliente di fare questo "patto" con più officine, la prima che ha il vetro vince...

Si,
Ma se quello ti dice che te lo procura in tre giorni,
E il terzo giorno non lo ha,
Tu vai da un l'altro rischiando di aspettare magari altri tre giorni??

Invece se tu fai il patto con 3 o 4,
allora diventi tu quello poco onesto,
Perché se vieni da me,mi fai ordinare il pezzo,e poi alla fine mi annulli tutto,
Che lo vuoi o no,i soldi del pezzo me li dai!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re: R: Re: R: Re: R: URGENTE MI SERVE UN AIUTO 09/06/2013 19:32 #240005

In ogni caso è più probabile che i vetri li abbia a disposizione Car Glass (o simili) che fanno solo quello di mestiere, piuttosto che Ford.
Anzi... da Car Glass "rischi" ancora che ti cambino le spazzole.
E' vero che sarebbe per il parabrezza ma magari.... :whistle:
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re: R: Re: R: URGENTE MI SERVE UN AIUTO 19/06/2013 21:23 #241140

Beh, scusate il ritardo ma ho avuto vari impegni.
E' BENE SCRIVERE QUESTE PAROLE affinchè chi si troverà (purtroppo) nella mia situazione sappia che fare.

1) chiamo il vostro Carglass e mi sparano 230 euro più IVA! Mentre mi recavo vedo sul muro al semaforo "chiama motorglass";
2) mentre andavo a sostituire il vetro per curiosità chiamo, spiego ancora una volta la situazione, il vetro rotto e la risposta è 100 euro compreso di vetro, manodopera e iva.
3) inchiodo, da roma nord volo a roma sud e in 35 minuti vetro originale sostituito.

Carglass mi chiama
"la stiamo aspettando dov'è???"
Risposta del sottoscritto:
"stavo per subire una rapina di 230 euro più iva, ma da motorglass per la stessa cosa ho pagato 100 euro! Buona giornata"
Risposta loro
"ma noi siamo più professionali"
Risposta mia"sticazzi"
  • QUARK
  • Fiestista in rodaggio

Re: R: Re: R: URGENTE MI SERVE UN AIUTO 19/06/2013 21:51 #241149

QUARK ha scritto:
E' BENE SCRIVERE QUESTE PAROLE affinchè chi si troverà (purtroppo) nella mia situazione sappia che fare.

1) chiamo il vostro Carglass e mi sparano 230 euro più IVA! Mentre mi recavo vedo sul muro al semaforo "chiama motorglass";
2) mentre andavo a sostituire il vetro per curiosità chiamo, spiego ancora una volta la situazione, il vetro rotto e la risposta è 100 euro compreso di vetro, manodopera e iva.
3) inchiodo, da roma nord volo a roma sud e in 35 minuti vetro originale sostituito.

Carglass mi chiama
"stavo per subire una rapina di 230 euro più iva, ma da motorglass per la stessa cosa ho pagato 100 euro! Buona giornata"
Risposta loro
Risposta mia"sticazzi"

Beh non c'è che dire oltre che aver risparmiato 130 euro. :)
  • MaxFiestaMy2012
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9

URGENTE MI SERVE UN AIUTO 20/06/2013 15:10 #241167

QUARK ha scritto:

Carglass mi chiama
Risposta loro
Risposta mia"sticazzi"

Eh ma loro sono più professionali..MHAUAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHHAAHAHA..chebl rapine! Pazzesco..
..gran colpo in zona cesarini! Grande..
  • Invisible89
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione URGENTE MI SERVE UN AIUTO

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.