Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Bocchettone rifornimento

Re:Bocchettone rifornimento 19/02/2014 16:39 #261897

Lookaloopy ha scritto:
Ma invece qualcuno ha qualche dritta per lo sportellino che si incastra o devo rassegnarmi a farlo saltar fuori con la chiave? :blink:

:laugh: :pinch: :laugh: :pinch: :laugh: :pinch: :laugh:

In che senso si incastra? Ho capito che ti si apre ma poi hai problemi a richiuderlo giusto?
  • Stepelli
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 20
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Bocchettone rifornimento 19/02/2014 16:42 #261898

No il contrario, quando lo spingi per aprirlo quando rientra quei tre millimetri si incastra... :huh:
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Re:Bocchettone rifornimento 19/02/2014 16:46 #261899

Lookaloopy ha scritto:
No il contrario, quando lo spingi per aprirlo quando rientra quei tre millimetri si incastra... :huh:

Mi sa che nella versione 2013 abbiano cambiato il sistema... io lo sportellino lo tiro e bona, non ha un sistema in cui bisogna clikkare per sganciarlo.
Comunque non è che ti è capitato di prenderlo dentro durante il rifornimento ed è andato un po fuori sede? o comunque si sia stortato un po? Hai provato a premere in vari punti o premi sempre nello stesso?
  • Stepelli
  • Guru di Fiesta

Re:Bocchettone rifornimento 19/02/2014 16:52 #261900

Eh il posto dove premere è uno, contraddistinto da un lieve bollino concavo, che corrisponde al meccanismo di ritenuta...
Credo proprio che sia il sistema loffio, tant'è vero che nella 2013 lo hanno cambiato, riportandolo uguale a quello della mia mk3 che ha vent'anni, figurati....
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Re:Bocchettone rifornimento 19/02/2014 17:13 #261902

Lookaloopy ha scritto:
Eh il posto dove premere è uno, contraddistinto da un lieve bollino concavo, che corrisponde al meccanismo di ritenuta...
Credo proprio che sia il sistema loffio, tant'è vero che nella 2013 lo hanno cambiato, riportandolo uguale a quello della mia mk3 che ha vent'anni, figurati....

Mi sa tanto anche a me... non saprei come aiutarti :unsure:
  • Stepelli
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.126 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Bocchettone rifornimento

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.