Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Plastiche nuova Ford Fiesta 2017

Plastiche nuova Ford Fiesta 2017 14/05/2018 11:13 #345965

a me il cofano e il baule… le plastiche delle portiere anteriori che scricchiolano e il tablet.
(senza contare il fendinebbia anteriore dx)

Qualità assemblaggio per una macchina proposta a 24.000euro SCADENTE! con 4mila euro in più c'è la classe a della mercedes… vergogna
  • MSI9
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 10
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Plastiche nuova Ford Fiesta 2017 14/05/2018 11:16 #345967

MSI9 ha scritto:
a me il cofano e il baule… le plastiche delle portiere anteriori che scricchiolano e il tablet.

Qualità assemblaggio per una macchina proposta a 24.000euro SCADENTE! con 4mila euro in più c'è la classe a della mercedes… vergogna

a te hanno risolto tutti i problemi?
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 70

Plastiche nuova Ford Fiesta 2017 27/05/2018 01:23 #346296

Allora anche a me vibra di brutto il tablet .. ho cambiato due pezzi in garanzia ed cambiato poco . La
Maniglia dello sportello faceva un rumore imbarazzante.. posso dire che avevo una fiesta del 2005 e non faceva tutto sti rumori del cazzo.. poi saranno le prime macchine e ci sta pure mah sono rimasto deluso . Ho anche difetti di verniciatura mah non voglio farci mettere le mani
  • davide121183
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Plastiche nuova Ford Fiesta 2017 27/05/2018 21:26 #346306

MSI9 ha scritto:

Qualità assemblaggio per una macchina proposta a 24.000 euro SCADENTE! con 4mila euro in più c'è la classe a della mercedes… vergogna

Spendere 24,000 x un utilitaria o anche 17,000 è da folli! .. su queste cifre siamo già sul segmento C meglio assemblato e curato, io la mia fiesta del 2015 1000 ecobust l'ho pagata 9,500 il prezzo che deve avere un utilitaria. PiU' di 14000 x una fiesta nn gli darò mai se mai prenderò ancora Ford.
  • handycrazy
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 27/05/2018 21:29 da handycrazy.

Plastiche nuova Ford Fiesta 2017 28/05/2018 08:17 #346315

handycrazy ha scritto:
MSI9 ha scritto:

Qualità assemblaggio per una macchina proposta a 24.000 euro SCADENTE! con 4mila euro in più c'è la classe a della mercedes… vergogna

Spendere 24,000 x un utilitaria o anche 17,000 è da folli! .. su queste cifre siamo già sul segmento C meglio assemblato e curato, io la mia fiesta del 2015 1000 ecobust l'ho pagata 9,500 il prezzo che deve avere un utilitaria. PiU' di 14000 x una fiesta nn gli darò mai se mai prenderò ancora Ford.

con questi soldi te la puoi prendere però in versione base... se dici che la fiesta costa tanto fai un preventivo con la nuova ibiza o la polo... poi ne riparliamo....
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta

Plastiche nuova Ford Fiesta 2017 28/05/2018 09:09 #346317

MA INFATTI!! hanno prezzi folli!!!
Mio fratello ha preso a febbraio una focus aziendale con su tutto e di piu a 17,000 con 9,000 km ,presa dove ho comperato io la mia fiesta nel 2015 aziendale anche lei aveva all'epoca 7200km ora ne ha circa 38000 km e in 3 anni mai avuto nulla, le macchine non si devono prendere nuove tutti soldi buttati il peggior investimento che ci sia. :sick:
E cmq se volete spendere quelle cifre meglio una focus base nuova che poi oggi hanno tutto il necessario anche il modello base che una fiesta. ;)
  • handycrazy
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 28/05/2018 09:22 da handycrazy.
I seguenti utenti ringraziano:: Curz

Plastiche nuova Ford Fiesta 2017 28/05/2018 09:31 #346318

handycrazy ha scritto:
Mio fratello ha preso a febbraio una focus aziendale con su tutto e di piu a 17,000 con 9,000 km ,presa dove ho comperato io la mia fiesta nel 2015 aziendale anche lei aveva all'epoca 7200km ora ne ha circa 38000 km e in 3 anni mai avuto nulla, le macchine non si devono prendere nuove tutti soldi buttati il peggior investimento che ci sia. :sick:
E cmq se volete spendere quelle cifre meglio una focus base nuova che poi oggi hanno tutto il necessario anche il modello base che una fiesta. ;)

sono sempre punti di vista, se volevo una macchina con i vetri a manovella mi tenevo la vecchia fiesta... sono d'accordo che sia un pessimo investimento però tra una fiesta full e una focus base preferisco di gran lunga la fiesta... poi se si parla di aziendali o km/0 il discorso cambia...
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta

Plastiche nuova Ford Fiesta 2017 27/06/2018 10:49 #346945

Fo.Ro.Fi ha scritto:
handycrazy ha scritto:

sono sempre punti di vista, se volevo una macchina con i vetri a manovella mi tenevo la vecchia fiesta... sono d'accordo che sia un pessimo investimento però tra una fiesta full e una focus base preferisco di gran lunga la fiesta... poi se si parla di aziendali o km/0 il discorso cambia...
Concordo, poi c'è il discorso ingombri esterni, costi di manutenzione, non si può scegliere un segmento in base al solo costo iniziale...inoltre non è affatto detto che una segmento c sia meglio assemblata, ho letto proprio di focus della scorsa generazione che stanno cadendo a pezzi...per il resto, l'ultima auto, presa nuova, mi è durata 16 anni, quella precedente, usato garantito, 2 anni e si è bruciata la guarnizione della testata. Il nuovo sarà un affare per chi vende, l'usato può fare meglio ma anche peggio...
Infine, per quanto riguarda gli scricchiolii, per il momento non ne avverto, ma ho l'auto da meno di una settimana e ci ho fatto meno di 300km...vedremo, anche se ho l'impressione che nel segmento utilitarie si vada molto a singolo esemplare, unito magari alle condizioni ambientali (temperatura, umidità, strade ecc)
  • Jeroel
  • Guru di Fiesta
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 97

Plastiche nuova Ford Fiesta 2017 05/07/2018 20:43 #347123

Un'auto che costa così tanto deve essere fatta bene.
La percezione da nuova è stupenda, soprattutto se confrontata con la vecchia o con la più recente concorrenza. Sul fatto che si debba passare ad una focus per avere più qualità non sono d'accordo: chi ha avuto la prima focus non ha più trovato la stessa qualità sulle più recenti, appena discrete per materiali e assemblaggio.
Chi di voi ha problemi sulla nuova fiesta, da quanto tempo e quanti km ce l'ha? Io ce l'ho da un mese e mezzo e 3000km, difetti non ne ho ancora trovati.
Che ci siano stati difetti sui primi esemplari?
  • scipio84
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Plastiche nuova Ford Fiesta 2017 05/07/2018 20:46 #347124

Ah, per la cronaca, sulle auto di bassa categoria... la mia seicento, dopo 15 anni e 200000 km, nella sua estrema semplicità, non ha ancora gravi decadimenti rispetto all'origine, nonostante l'uso molto intenso e disinvolto...
  • scipio84
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Tempo creazione pagina: 0.093 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Plastiche nuova Ford Fiesta 2017

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.