entony14 ha scritto:
Fammi sapere come ti trovi con le Michelin al prossimo cambio gomme ci vorrei passare anche io
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
A distanza di tempo e dopo quasi 90000 km...è arrivato il momento di cambiarle!
Avrebbero ancora un po' di battistrada, ma preferisco cambiarle perchè sul bagnato stanno diventando una saponetta.
Giudizio finale: durano molto (anche se non faccio testo col mio stile di guida calmo ed il fatto che guido quasi solo in autostrada e strade a scorrimento veloce con pochissima città), d'estate rendono quasi come delle estive ed hanno un'ottima aderenza (danno molta confidenza), nessuna differenza percepita di consumi rispetto alle estive, sulla (poca) neve che mi è capitata un paio di volte non mi esprimo, sul bagnato invece peccano (rispetto ad altre premium) ma magari con la versione Crossclimate 2 hanno migliorato (da quanto ho letto) anche se a discapito della resa sull'asciutto.
Quindi, complice un'offerta che scade oggi, a questo giro prenderò le Goodyear Vector Gen-2, dato che per la mia misura 195/15 R15 non c'è la Gen-3. Più che altro perchè dicesi siano le migliori sul bagnato, anche se meno adatte all'estate e sulla carta con consumi un po' più alti ed una durata leggermente inferiore. Ma la sicurezza sul bagnato non ha prezzo, quindi va bene così.