Buongiorno, grazie per aver postato la tua esperienza.
In teoria nel configuratore tagliando andrebbe cambiato : olio, filtro olio e filtro aria, che importa sulle 200€.
Io per l'esperienza che ho con l'altra, anche se 1.4 a GPL che aveva qualcosa in più da sostituire, stando a loro, siamo in linea se hanno cambiato anche altre cose "non previste".
A mio avviso va anche da officina a officina, però come dici tu, a parte l'olio freni, per il resto mi sembra che ci siamo, rapporto prezzo/ricambi.
A quanto ti hanno messo il prezzo delle varie voci, tipo olio freni, olio motore e manodopera?
robyspidert ha scritto:
Maxedroom ha scritto:
Quindi se non erro il tuo dovrebbe essere il primo tagliando che si fa dopo 2 anni o 30.000 km!
Se così fosse, perché hanno effettuato controlli e sostituzioni che si fanno al 2° tagliando, tipo cambio filtro aria motore e olio freni?
Lo hai chiesto tu?
Questo è il primo tagliando, io nn ho proposto nulla, mi hanno detto che va fatto e sul libretto c'è pure scritto...cmq nn mi pesa il fatto che abbiano cambiato tutto, solo sull'olio freni credo nn sia necessario cambiarlo ogni due anni....cmq attendo pareri di addetti ai lavori.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk