Fabietto1990 ha scritto:
prova a metterle a 2.4 anteriori e 2.2 posteriori. nel mio caso ho trovato un bel miglioramento. per quanto riguarda il montaggio...controlla se tra le scritte sulla spalla ci sono le diciture rotation (con una freccia che ne indica il senso) e outside. se il senso di rotazione è giusto e su tutte le gomme c'è scritto outside il montaggio è giusto. se mancano una o entrambe le scritte vuol dire che le gomme si possono montare senza quell'ordine (se manca il senso di rotazione vuol dire che possono essere girate...se manca l'indicazione del lato esterno buol dire che si possono montare su entrambi i lati, e se mancano tutte e 2 si possono montare senza alcun ordine)
Ho guardato prima e non ho trovato niente riguardo al verso di rotazione.
Guarderò meglio...
Comunque, prima venendo al lavoro, sono entrato in una rotonda(di quelle piccole, diametro circa 80m) a 40km/h.
A un certo punto, dico: dai che provo a vedere quanto tengono queste nuove ruote e quindi, sterzo bruscamente verso l'interno della rotonda più volte. Rislutato: la macchina scivolava(non ho l'esp) con tutte e quattro le ruote ma la sensazione era che quelle posteriori andassero di più quindi un pò di sovrasterzo....
Devo dire la verità, non mi trovo per niente bene con queste p zero nero. Sarà forse per il discorso pressione...bah
Vedo quando abbasserò la pressione se cambia qualcosa.
Con le hankook originali mi sono trovato da dio!!!