Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tabella pressione gomme del manuale

Re: R: Re: Tabella pressione gomme del manuale 15/08/2012 15:24 #195804

altro argomento valido per ordinare l'auto da fabbrica... B)
  • gianka77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 11
The New Fiesta Blu Vision 2011 Titanium 1.2 82cv MY2012
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Re: Tabella pressione gomme del manuale 15/08/2012 17:11 #195810

L'ho presa da un multimarche della mia città perchè la concessionaria Ford più vicina è a 10 km di distanza e il preventivo fatto quì si discostava di "soli"150 euro in meno dal prezzo a cui l'ho acquistata quindi ho preferito avere più vicino il concessionario per eventuali rogne
  • Incas
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re: Tabella pressione gomme del manuale 22/08/2012 10:54 #196680

Ciao

Non so se è il topic giusto ma mi chiedevo se è possibile usare il compressore del kit per le forature per tenere controllata la pressione dei pneumatici ... qualcuno ha già provato :whistle:

girt72
fofi 1.4 tdci 3p 05/2009
  • girt72
  • New Fiestista

R: Re: Tabella pressione gomme del manuale 22/08/2012 11:13 #196683

girt72 ha scritto:
Ciao

Non so se è il topic giusto ma mi chiedevo se è possibile usare il compressore del kit per le forature per tenere controllata la pressione dei pneumatici ... qualcuno ha già provato :whistle:

girt72
fofi 1.4 tdci 3p 05/2009
Certo! Io non avendo un compressore lo uso sempre...e le rigonfio pure all'occorrenza :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Re: Tabella pressione gomme del manuale 23/08/2012 10:43 #196838

Incas ha scritto:
anche perchè non sò se per disonestà o incompetenza mi hanno detto che devo fare un tagliando entro la fine dell'anno se no perdo la garanzia!!!!!!!
Ed in realtà è vero.
Il tagliando devi farlo ogni 20.000 Km o 1 anno, quello che raggiungi per prima.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re: R: Re: Tabella pressione gomme del manuale 23/08/2012 13:12 #196858

Ieri dopo aver letto i pareri sul caso dopo 2.000 km ho controllato la pressione della mia fiesta , davanti e dietro erano a 3 bar , e seguendo i tanti consigli l'ho diminuita a 2.5 davanti e 2.3 dietro , Adesso la dovrò portare per un controllo che mi fa la concessionaria e mi informerò il perchè di questa pressione anomala visto che ovunque sul libretto e sulla portiera è evidenziata a 2.1 davanti e 1.8 dietro.
  • inilrep
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Re: R: Re: Tabella pressione gomme del manuale 23/08/2012 20:29 #197001

lollapalooza ha scritto:
Incas ha scritto:
anche perchè non sò se per disonestà o incompetenza mi hanno detto che devo fare un tagliando entro la fine dell'anno se no perdo la garanzia!!!!!!!
Ed in realtà è vero.
Il tagliando devi farlo ogni 20.000 Km o 1 anno, quello che raggiungi per prima.
Forse non mi sono spiegato bene:auto nuova acqistata e immatricolata luglio 2012 devo fare il tagliando entro la fine dell'anno?Ma io ci mando loro a farsi una visita........
  • Incas
  • Fiestista discreto

Re: R: Re: Tabella pressione gomme del manuale 23/08/2012 21:39 #197017

Incas, quello che voleva intendere la concessionaria è che entro la fine dell'anno (inteso dalla data di immatricolazione a l'anno complessivo) devi fare il tagliando, non è inteso come fine dell'anno cioè dicembre 2012!!!!
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Re: R: Re: Tabella pressione gomme del manuale 23/08/2012 21:47 #197022

Ti garantisco che mi hanno detto proprio così,alle mie rimostranze si è fatto spalleggiare dal socio che ovviamente mi ha confermato che se non lo avessi fatto la garanzia sarebbe scaduta:intendevano entro la fine del 2012.
  • Incas
  • Fiestista discreto

Re: R: Re: Tabella pressione gomme del manuale 23/08/2012 21:49 #197024

Incas ha scritto:
Ti garantisco che mi hanno detto proprio così,alle mie rimostranze si è fatto spalleggiare dal socio che ovviamente mi ha confermato che se non lo avessi fatto la garanzia sarebbe scaduta:intendevano entro la fine del 2012.
segnala la concessionaria a ford italia, anzi...per ridere un po' chiama il numero verde davanti a loro :laugh: :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.093 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Tabella pressione gomme del manuale

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.