Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tagliandi 1.4 / 1.6 Diesel

Re:Tagliandi 1.4 / 1.6 Diesel 23/01/2012 10:46 #154560

oldrobbi ha scritto:
curva72 ha scritto:
io i tagliandi li faccio quando si accende la spia !

...c'è una spia???

va con i kilometri o col tempo???.....controllato ieri pome il livello olio, solo per scrupolo, e vedo che è al massimo ( :ohmy: ) ....mi sembra impossibile.....

pure a me mi hanno detto verso i 5mila faranno un controllo gratuito...(immagino la perizia...!!!)

Cè una spia che si accende o ai 20.000km o allo scadere dei 12 mesi, quanti km hai? Il controllo lo fanno tranquillo B)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Tagliandi 1.4 / 1.6 Diesel 23/01/2012 11:14 #154564

Fabietto1990 ha scritto:
oldrobbi ha scritto:
curva72 ha scritto:

...c'è una spia???

va con i kilometri o col tempo???.....controllato ieri pome il livello olio, solo per scrupolo, e vedo che è al massimo ( :ohmy: ) ....mi sembra impossibile.....

pure a me mi hanno detto verso i 5mila faranno un controllo gratuito...(immagino la perizia...!!!)
perchè sempre questa diffidenza?? A me gratuitamente hanno controllato livello liquido, livello olio, liquido tergicristalli e hanno raboccato tutti e 3! Tutto davanti ai miei occhi...

...come per tutte le cose "gratuite"...

da come leggo nelle varie discussioni su questo Forum se cercano di fregarti quando vai "a pagamento" posso immaginare quando vai "gratis".....

se tu ti fidi ciecamente buon per te...che problema c'è???
  • oldrobbi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
[/URL][/img]Fiestina 1.6 Tdci Titanium My2012 Bianca
Titanium Pack - City Pack - Sony sound system - 16".....
....si vede che è da donna????

Re:Tagliandi 1.4 / 1.6 Diesel 23/01/2012 11:16 #154565

Ringhio_bra ha scritto:
oldrobbi ha scritto:
curva72 ha scritto:

...c'è una spia???

Cè una spia che si accende o ai 20.000km o allo scadere dei 12 mesi, quanti km hai? Il controllo lo fanno tranquillo B)

ok perfetto grazie....no di km ne ha pochissimi...era solo per sapere nel caso "ci" passasse dalla mente....TNX!!!!!
  • oldrobbi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
[/URL][/img]Fiestina 1.6 Tdci Titanium My2012 Bianca
Titanium Pack - City Pack - Sony sound system - 16".....
....si vede che è da donna????

Re:Tagliandi 1.4 / 1.6 Diesel 23/01/2012 12:19 #154571

oldrobbi ha scritto:
Ringhio_bra ha scritto:
oldrobbi ha scritto:
curva72 ha scritto:

...c'è una spia???

ok perfetto grazie....no di km ne ha pochissimi...era solo per sapere nel caso "ci" passasse dalla mente....TNX!!!!!

Se hai pochissimi km allora è presto ancora diciamo che il livello si abbasserà tra i 5.000 km e i 9.000 ma non è detto dipende dalla guida che si ha e altri fattori, io ho il tuo stesso motore e ora ho 35.000 km ho raboccato solo una volta un 0.25l a 6.000 km ora non mi mangia niente di niente e ho una guida sportva :laugh:
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:Tagliandi 1.4 / 1.6 Diesel 23/01/2012 12:28 #154573

oldrobbi ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
oldrobbi ha scritto:
curva72 ha scritto:

...c'è una spia???

perchè sempre questa diffidenza?? A me gratuitamente hanno controllato livello liquido, livello olio, liquido tergicristalli e hanno raboccato tutti e 3! Tutto davanti ai miei occhi...

...come per tutte le cose "gratuite"...

da come leggo nelle varie discussioni su questo Forum se cercano di fregarti quando vai "a pagamento" posso immaginare quando vai "gratis".....

se tu ti fidi ciecamente buon per te...che problema c'è???
mi fido perchè lo hanno fatto davanti ai miei occhi...più di questo cosa devono farti?? Farti assaggiare l'olio?? ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Tagliandi 1.4 / 1.6 Diesel 24/01/2012 14:29 #154876

@ oldrobbi: Se non ti fidi della Ford perchè non porti l'auto dalla tua officina di fiducia?
Riguardo all'olio non preoccuparti, a me (ho una 1600 90cv euro4) tra un tagliando e l'altro non ha praticamente mai consumato olio
Solo prima del tagliando dei 20mila ne mancavano 2/3 etti, ora che ne ho 93mila ne consuma zero (controllo ogni tanto per scrupolo)

Ciao Ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.

Re:Tagliandi 1.4 / 1.6 Diesel 24/01/2012 16:22 #154900

Leon scusa una domanda (cambio un'attimo discorso da quello di Oldrobbi) ma visto che sei a 93mila km, se hai fatto il tagliando a 80mila, mi puoi dire piu o meno quanto ti è venuto a costare?? dato che io ho l'appuntamento per il 6 febbraio...mica è in problema se si sforano i kilometri del tagliando??? perché usando la macchina per lavoro, al 6 di febbraio avrò giò piu di 80mila!!
Grazie :D
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re:Tagliandi 1.4 / 1.6 Diesel 24/01/2012 17:08 #154910

Tagliando fatto a 80312 km il 12 settembre e pagato 224 euro.

Per lo sforare credo che non ci siano particolari problemi, non è che a 81mila km l'auto si distrugge :-)

Ciao Ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.

Re:Tagliandi 1.4 / 1.6 Diesel 24/01/2012 17:12 #154912

.
  • zannamax
  • Bannato
Ultima modifica: 17/09/2012 20:52 da zannamax.

Re:Tagliandi 1.4 / 1.6 Diesel 24/01/2012 17:33 #154921

Nel Guinness dei primati ho letto di uno che ne aveva fatti circa 3.000.000 ma non ricordo altri dettagli!! semmai stasera ci riguardo quando sono a casa :D

tornando a noi!! il problema è che lo farei verso gli 85-86mila...dunque è per quello che un pò mi preoccupo, se era per mille km ero tranquillo :D
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina
Tempo creazione pagina: 0.122 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Tagliandi 1.4 / 1.6 Diesel

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.