Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tagliandi 1.4 / 1.6 Diesel

Re:Tagliandi 1.4 / 1.6 Diesel 24/01/2012 17:37 #154924

Io con la mia non lo farei, piuttosto farei fare il tagliando da un generico ma non 6000 km dopo

Ciao Ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.
Ultima modifica: 24/01/2012 17:43 da leon82.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Tagliandi 1.4 / 1.6 Diesel 24/01/2012 17:40 #154927

gorels_17 ha scritto:
tornando a noi!! il problema è che lo farei verso gli 85-86mila...dunque è per quello che un pò mi preoccupo, se era per mille km ero tranquillo :D

ma per curiosità perchè mai lo faresti a 85-86000 e non nei dintorni degli 80.000?
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
  • Ringraziamenti ricevuti 1
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti

Re:Tagliandi 1.4 / 1.6 Diesel 24/01/2012 17:43 #154930

UnMondoDifferente ha scritto:
gorels_17 ha scritto:
tornando a noi!! il problema è che lo farei verso gli 85-86mila...dunque è per quello che un pò mi preoccupo, se era per mille km ero tranquillo :D

ma per curiosità perchè mai lo faresti a 85-86000 e non nei dintorni degli 80.000?

Ho preso l'appuntamento quando segnava 82.000, considera che facci intorno ai 100 Km al giorno per andare e tornare dal lavoro, per 6 giorni per 2 settimane...piu qualche giro il fine settimana e arrivo a quella cifra!!
comunque se riesco seguo il consiglio di Leon, in caso torno a usare la macchina della mi mamma :D
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re:Tagliandi 1.4 / 1.6 Diesel 24/01/2012 17:48 #154932

va beh ma che ca...volo! in 2000km non ti sei accorto di aver sorpassato gli 80.000??????? :P
chiedi conferma alla concessionaria per sapere se ci sono problemi con la garanzia, perchè credo che il chilometraggio venga scritto nel libretto di manutenzione.
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti

Re:Tagliandi 1.4 / 1.6 Diesel 24/01/2012 17:56 #154933

eh non è questione di essermene dimenticato!! è che ero in un periodo al lavoro che non potevo permettermi di stare senza macchina..poi speravo che mi dessero l'apuntamento quasi subito, in modo da sforare di poco!! :)
per la garanzia non mi preoccupo, è ormai scaduta essendo di maggio 2009 senza estenzione :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re:Tagliandi 1.4 / 1.6 Diesel 24/01/2012 18:04 #154937

va beh allora non ti cambia nulla. Pensavo fossi preoccupato per la garanzia. A sto punto ripeto quello che ha detto Leon82: non è che l'auto si distrugge.
I tagliandi servono per mantenere la'uto in buone condizioni effettuando le regolari manutenzioni e controlli.
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta

Re:Tagliandi 1.4 / 1.6 Diesel 24/01/2012 18:09 #154942

Infatti, che non si distrugge lo spero vivamente :D più che altro era perché i mia dicono che dopo scaduta la garanzia non serve più farlo...io però non sono d'accordo!
vabbé, grazie a tutti di tutto :D
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re:Tagliandi 1.4 / 1.6 Diesel 24/01/2012 18:12 #154944

ma prego!
Comunque dopo non è piu obbligatorio (per mantenere la garanzia). Tuttavia è vivamente consigliato effettuare una costante manutenzione ordinaria dell'auto( se non vuoi che ti si distrugga appunto ehehe) .
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta

Re:Tagliandi 1.4 / 1.6 Diesel 24/01/2012 18:22 #154948

Appunto, non voglio che mi si distugga lentamente!! dunque continuerò a farla tagliandare con regolarità :D
però penso che mi partirà una bella botta!! 220 di tagliando a quanto dice Leon, 350 di carrozzeria....oioi!! vabbé, non mi dilungo!! grazie ancora!! ciao ciao :D
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re:Tagliandi 1.4 / 1.6 Diesel 06/02/2012 01:53 #158207

Ragazzi in settimana ho fatto il 4°tagliando...quello degli 80.000...179 € olio e filtri vari ed igienizzazione del sistema di climatizzazione...

Mi hanno anche sostiuito il sensore del climatizzatore...ora si spegne finalmente insieme alle luci del quadro strumenti...

Che dirvi...dopo 80mila km e circa 2 anni..posso dirvi che l'auto non ha dato grossi problemi, tranne il fatto che scricchiola tutto...sedili, plastiche, cruscotto...etc..
Per il resto consumo di olio regolare (circa 0.5 litri ogni 10mila km), acqua zero, e consumi medi di gasolio di circa 5 l/100km, freni ancora nuovi.

Se siete interessati vi posto il dettaglio della fattura...
  • Cirofrad
  • Fiestista discreto
Fiesta 1.4 TDCi Titanium 5p grigio mare 2010+cerchi 16"+ESP
+Anabb. Xenon 5000k+Luce portaoggetti+plafoniera post+kit led posizione,targa,baule,luci piedi+esp disins.
Tempo creazione pagina: 0.151 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Tagliandi 1.4 / 1.6 Diesel

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.