Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Ottimo concessionario!

Ottimo concessionario! 10/02/2010 13:20 #38306

Ciao a tutti, ho aperto questa discussione per spezzare una lancia a favore del concessionario dove ho comprato la mia fofi! Leggendo le varie discussioni nel forum ho constatato che la maggior parte dei concessionari sono pessimi, trattano male i propri clienti, non sono precisi e corretti ecc. ecc... Ieri sono andato a ritirare l'auto con una paura bestiale che ci fosse stato qualche problema e invece niente di tutto questo! Sono stati gentilissimi e correttissimi, hanno rispettato alla perfezione la data e l'ora della consegna e mi hanno illustrato per circa 20 minuti tutto il funzionamento dell'auto provando davanti a me il corretto funzionamento di tutto! Inoltre ho trovato sul sedile passeggero un pacchetto omaggio con dentro un portachiavi ed una bottiglia di prosecco, alchè sono rimasto allibito perchè si è presentata una situazione totalmente opposta a quelle descritte qui sul forum! Per finire mi hanno detto di tornare fra un paio di mesi per un controllo ed una sotituzione dell'olio gratuiti! Il concessionario si trova a Tivoli, io sono di Roma e ci metto circa 20 minuti per raggiungerlo e si chiama "gelcauto spa"! Lo consiglio vivamente a chi è di Roma e dintorni! Ah dimenticavo, ho preso una 1.4 tdci titanium nera 3p con titanium pack II, pss e ruota di scorta; il prezzo che mi è stato fatto era di 600 euro inferiore a quello di tutti gli altri preventivi fatti in tutta Roma e inoltre mi è stata regalata l'estenzione della garanzia a 5 anni o 100.000 km! Un saluto a tutti!
  • *Eddy*
  • Fiestista
FoFi 1.4 tdci, titanium, 3p, nero panther, new titanium pack, PSS, estensione garanzia e ruota di scorta!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ottimo concessionario! 10/02/2010 13:25 #38308

Fa piacere leggere queste cose! Mi "incoraggia" sapere che ci sono persone oneste!

Cerca di non berti il prosecco prima di guidarla però XD
  • Flamo
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta mk3 1990 rosso magenta.

In attesa di:

Ford Fiesta Blu Ocean Titanium 5p, ESP, PSS, New Titanium Pack, City Pack, Comfort Pack, antifurto perimetrale, estensione di garanzia 5 anni

Re:Ottimo concessionario! 10/02/2010 14:11 #38316

bè che fortuna trovare un concessionario onesto

auguri :laugh:
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)
Ultima modifica: 10/02/2010 14:12 da rixxy.

Re:Ottimo concessionario! 10/02/2010 14:47 #38323

Queste cose mi illuminano veramente la giornata... :) le cose più eccezionali sono la bottiglia di prosecco :D e poi il cambio d'olio!! ovviamente dopo un trattamento così i soldi glieli dai più che volentieri!! Io ho un rapporto del genere col mio meccanico che guarda caso è autorizzato FORD, molto onesto e con un'esperienza tale da non farmi dubitare che risolverebbe qualsiasi strano problema che dovrei avere!
Se penso a come mi ha trattato il mio concessionario invece mi viene ribrezzo...
Goditi la tua fantastica Fiesta =)
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Ottimo concessionario! 10/02/2010 15:14 #38324

Grazie a tutti! Io sono stato molto fortunato, vi ho scritto questa cosa in modo tale da indirizzare qualcuno che ha intenzione di comprare la fofi e non incappare in concessionari pessimi! Un saluto!
  • *Eddy*
  • Fiestista
FoFi 1.4 tdci, titanium, 3p, nero panther, new titanium pack, PSS, estensione garanzia e ruota di scorta!

Re:Ottimo concessionario! 10/02/2010 15:45 #38331

*Eddy* ha scritto:
Grazie a tutti! Io sono stato molto fortunato, vi ho scritto questa cosa in modo tale da indirizzare qualcuno che ha intenzione di comprare la fofi e non incappare in concessionari pessimi! Un saluto!

te l'hanno fatta provare prima di saldare? a me no e mi ha irritato non poco...mi ha risposto eh no non si può non è immatricolata...

(brutto imbecille non mi hai già fatto provare un'auto quando son venuto a comprarla?! )

e poi mi ha risposto eh si dai tanto è li la guardi....
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:Ottimo concessionario! 10/02/2010 15:56 #38333

No io nn l'ho provata ma non gliel'ho neanche chiesto! Mi ha fatto vedere la macchina che era tutta impacchettata con fodere e foderine varie e la cera protettiva ed era proprio come la volevo io, quindi visto che era tutto ok gliel'ho pagata! Ma comunque ragazzi credo sia raro che ti facciano provare la tua auto, al massimo ti fanno provare quella di prova prima di comprarla ma la tua quando ti arriva non credo proprio perchè non puoi girarci senza immatricolazione e inoltre va preparata per essere utilizzata!
  • *Eddy*
  • Fiestista

Re:Ottimo concessionario! 10/02/2010 16:00 #38336

*Eddy* ha scritto:
No io nn l'ho provata ma non gliel'ho neanche chiesto! Mi ha fatto vedere la macchina che era tutta impacchettata con fodere e foderine varie e la cera protettiva ed era proprio come la volevo io, quindi visto che era tutto ok gliel'ho pagata! Ma comunque ragazzi credo sia raro che ti facciano provare la tua auto, al massimo ti fanno provare quella di prova prima di comprarla ma la tua quando ti arriva non credo proprio perchè non puoi girarci senza immatricolazione e inoltre va preparata per essere utilizzata!

guarda ke nn esiste quella di prova...è semplicemente una in pronta consegna....e sinceramente credo sia un sacrosanto diritto

qualcuno nel forum al momento del ritiro non gli è andata in moto.....

dimenticavo...mai sentito parlare di targhe prova? mai visto auto che girano in città con le targhe appese perchè magari devono portarle da qualche parte?
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......
Ultima modifica: 10/02/2010 16:05 da Dariè.

Re:Ottimo concessionario! 10/02/2010 16:21 #38344

Allora per farti provare l'auto come dici tu con la targa prova il concessionario dovrebbe rimuovere tutte le protezioni all'interno dell'auto e tutta la cera ed i teli protettivi all'esterno, dovrebbe collegarti la batteria e tutto il resto.... Cosa che necessità del tempo, infatti per la consegna bisogna prendere appuntamento proprio perchè l'auto va preparata prima di darla al cliente! Poi, pure fosse che ti rimuovono tutto per fartela provare, nel frattempo che si avviano le pratiche per l'immatricolazione che fai tieni la macchina nuova da consegnare all'aperto senza alcuna protezione?!?! Non credo che i concessionari vogliano correre questo rischio!
  • *Eddy*
  • Fiestista

Re:Ottimo concessionario! 10/02/2010 16:40 #38355

*Eddy* ha scritto:
Allora per farti provare l'auto come dici tu con la targa prova il concessionario dovrebbe rimuovere tutte le protezioni all'interno dell'auto e tutta la cera ed i teli protettivi all'esterno, dovrebbe collegarti la batteria e tutto il resto.... Cosa che necessità del tempo, infatti per la consegna bisogna prendere appuntamento proprio perchè l'auto va preparata prima di darla al cliente! Poi, pure fosse che ti rimuovono tutto per fartela provare, nel frattempo che si avviano le pratiche per l'immatricolazione che fai tieni la macchina nuova da consegnare all'aperto senza alcuna protezione?!?! Non credo che i concessionari vogliano correre questo rischio!

ma stai scherzando o dici sul serio? io quando ho visto l'auto era PRONTA o quasi....poi se la tua autostima come quella di molti altri è così bassa affari vostri, non mi meraviglio delle inculate mostruose di cui si sente parlare perchè tanto questa gente ha capito che con i clienti possoono fare quello che gli pare

tu paghi 18000€ e non provi nemmeno l'auto e secondo te è normale e gli dici pure grazie...voi siete PAZZI ragazzi vivete nelle favole e questo è il motivo per il quale ci sono centinaia di pagine di topic sul comportamento dei concessionari

l'auto quando vai a pagare deve già essere sistemata perchè in un giorno in teoria si immatricola e poi va portata a lavare

ma poi oltre a collegare la batteria il resto è inutile per fare giusto un giretto...io ho comprato il 1.6 a scatola chiusa e mi è stato parecchio sul cazzo questa cosa perchè io PAGO una barca di soldi e ho il DIRITTO di provare cosa compro perchè se non mi soddisfa poi non lo compro

e poi cosa vuol dire all'aperto senza protezione? ma tu dove la tieni se non hai il garage? le auto quando arrivano tolgono tutto subito mica aspettano te perchè se no ti si rovina...le auto in pronta consegna le tengono sotto vuoto? ma io veramente a volte mi tocco ragazzi a sentire sti discorsi...a questi punti i concessionari FANNO BENE a fregare la gente

tu sei fortunato...ma ti assicuro che se al momento del ritiro avessi girato la chiave senza nessun risultato non saresti così contento del tuo spumantino da 3 euro in regalo
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.