Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Ottimo concessionario!

Re:Ottimo concessionario! 10/02/2010 16:40 #38356

Complimenti alla tua fortuna nel trovare un concessionario così comunque...è facile spezzare una "LANCIA" per una Ford...ah ah ah
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ottimo concessionario! 10/02/2010 17:52 #38365

Il tuo carma rispecchia il tuo modo di essere e di porti! Impara l'educazione innanzi tutto poi vedrai che relazionarti con le altre persone ti rimarrà più facile! Comunque per rispondere gentilmente a quello che tu hai detto maleducatamente posso dirti che il tempo di immatricolazione è stato di una settimana e mezzo! Inoltre non è affatto vero che appena le auto arrivano tolgono tutto e subito ma ciò avviene poco prima della consegna perchè le auto sono tenute all'aperto e devono essere immacolate! Io ho il garage quindi l'auto la tengo li (questo giusto per rispondere alla tua domanda), ma mi spieghi la pertinenza della tua domanda?!?! Tu una volta comprata l'auto la tieni dove ti pare, loro devono seguire determinate regole per evitare eventuali danni! Vatti a informare su cosa è accaduto ad una fabbrica fiat nel nord Italia qualche anno fa quando non si utilizzavano le protezioni.... Una grandinata ha rovinato tutto il parco auto e le macchine sono dovute essere svendute! Poi per lo spumantino di 3 euro, era il gesto che ha stupito non lo spumante in sè, e la cosa fa piacere come fa piacere la cordialità che hanno avuto! Inoltre cosa centra l'autostima e tu cosa ne sai della mia autostima! E per finite ho detto che non gliel'ho neanche chiesto di farmela provare, data la loro disponibilità sono sicuro sarebbero stati disposti! Ah dimenticavo.... Non ti permettere mai più di rivolgerti a me con questo tono! Prenditi questo permesso con qualcun'altro e soprattutto non ti permettere di farlo con chi non ha mai avuto una mancanza con te! Ciao!
  • *Eddy*
  • Fiestista
FoFi 1.4 tdci, titanium, 3p, nero panther, new titanium pack, PSS, estensione garanzia e ruota di scorta!

Re:Ottimo concessionario! 10/02/2010 17:54 #38369

Grazie mille!!! ahahah questa era bella!
  • *Eddy*
  • Fiestista
FoFi 1.4 tdci, titanium, 3p, nero panther, new titanium pack, PSS, estensione garanzia e ruota di scorta!

Re:Ottimo concessionario! 10/02/2010 18:23 #38376

*Eddy* ha scritto:
Il tuo carma rispecchia il tuo modo di essere e di porti! Impara l'educazione innanzi tutto poi vedrai che relazionarti con le altre persone ti rimarrà più facile! Comunque per rispondere gentilmente a quello che tu hai detto maleducatamente posso dirti che il tempo di immatricolazione è stato di una settimana e mezzo! Inoltre non è affatto vero che appena le auto arrivano tolgono tutto e subito ma ciò avviene poco prima della consegna perchè le auto sono tenute all'aperto e devono essere immacolate! Io ho il garage quindi l'auto la tengo li (questo giusto per rispondere alla tua domanda), ma mi spieghi la pertinenza della tua domanda?!?! Tu una volta comprata l'auto la tieni dove ti pare, loro devono seguire determinate regole per evitare eventuali danni! Vatti a informare su cosa è accaduto ad una fabbrica fiat nel nord Italia qualche anno fa quando non si utilizzavano le protezioni.... Una grandinata ha rovinato tutto il parco auto e le macchine sono dovute essere svendute! Poi per lo spumantino di 3 euro, era il gesto che ha stupito non lo spumante in sè, e la cosa fa piacere come fa piacere la cordialità che hanno avuto! Inoltre cosa centra l'autostima e tu cosa ne sai della mia autostima! E per finite ho detto che non gliel'ho neanche chiesto di farmela provare, data la loro disponibilità sono sicuro sarebbero stati disposti! Ah dimenticavo.... Non ti permettere mai più di rivolgerti a me con questo tono! Prenditi questo permesso con qualcun'altro e soprattutto non ti permettere di farlo con chi non ha mai avuto una mancanza con te! Ciao!

io ti ho risposto così perchè è assurdo che ci sia ancora chi difende e da ragione a questa gente e crede alle mega boiate che dicono...e infatti mi replichi parlando di Karma (casomai) ...vallo a dire a chi aspetta da maggio, a chi è rimasto a piedi dopo 2 giorni ecc ecc tu sei semplicemente fortunato e molto onesto evidentemente, forse buono e credi che lo siano anche gli altri
io ho imparato che il prossimo vive solo per incularti il più possibile.....solo tua mamma e tuo papà no.
e non è negatività...è realtà

infatti non so chi ti ha spiegato l'immatricolazione...ma per la targa ci vuole il tempo di fare la coda, arriva il tuo turno e ti danno la targa....se ti fanno aspettare una settimana e mezzo (io ho aspettato una sett) ti dovresti incazzare come una iena perchè vuol dire che mentre tu smanii e aspetti con ansia, magari dopo già ritardi di consegna, loro sono li a farsi i comodi loro tanto tu hai pagato immediatamente, ovviamente, e a loro non gli frega una ceppa, tanto al massimo ti lamenti e loro ti sparano una minchiata di scusa.....infatti quando sono andato dal concessionario il libretto era li da non so quanti giorni e io e l'assicurazione aspettavamo come degli imbecilli i loro cazzo di comodi e a me queste cose mi fanno attorcigliare le budella dal nervoso perchè io devo pagare sull'unghia e pretendo che loro corrano come delle lepri per me..IO ho portato il libretto all'assicurazione e IO ho dovuto ordinare battitacco e pomello che in 5 mesi nessuno si è scomodato ad ordinare al magazzino
secondo te avrei dovuto pensare "poverini con tutto il lavoro che hanno da fare" quando ho chiesto di provare l'auto mi ha risposto eh ma come si fa? dai guardala tanto è li eh ....allora hai saldato?!

il gesto è sicuramente fa molto piacere ecc ecc ma il mio era un discorso in generale, ripeto che evidentemente tu sei forte delle tua fortuna con il tuo concessionario..ma la media è mooooooldo diversa
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:Ottimo concessionario! 10/02/2010 20:08 #38392

ciao a tutti.Anche io ho comrpato la fiesta (che ritirerò martedi) e posso dire di aver trovato un rivenditore onesto,sempre disponibile e molto chiaro,però c'è anche da dire che quello è il loro lavoro e non bisogna stupirsi se uno fà il propio lavoro fatto bene,anzi c'è da meravigliarsi quando si vede un rivenditore che invece di fare il propio lavoro fà altro.Posso anche dire che mi sembra strano che ci mettano una settimana per fare la immatricolazione visto che quando ho chiesto al mio rivenditore mi ha detto che dopo il saldo (che avverrà sabato) mi sarà data la targa o il lunedi o al massimo per martedi,quindi come potete capire un tempo molto,ma molto breve.

Il gesto dello spumante è davvero un bel gesto ma io preferisco che mi diano informazioni dettagliate,con macchina accesa al momento del ritiro,poi se ci scappa lo spumantino meglio ancora :D.

Poi non capisco come i rivenditori lascino fuori all'aperto le machcine nuove appena arrivate,ovviamente l laveranno e lucideranno ma dove vado hanno i capannoni appositi dove mettere le auto in fase di immatricolazione o anche già immatricolate e con targa che aspettano il propietario la vada a ritirare.

Poi ovvio và a fortuna trovare il rivenditore buono o cattivo,ma ricordate che fare il rivenditore è un lavoro,e come esso deve essere fatto al meglio :D.
Ci guadagnate voi ma anche loro ricordate hihi
  • gero89
  • Fiestista discreto

Re:Ottimo concessionario! 10/02/2010 21:08 #38411

Dariè ha scritto:
*Eddy* ha scritto:
No io nn l'ho provata ma non gliel'ho neanche chiesto! Mi ha fatto vedere la macchina che era tutta impacchettata con fodere e foderine varie e la cera protettiva ed era proprio come la volevo io, quindi visto che era tutto ok gliel'ho pagata! Ma comunque ragazzi credo sia raro che ti facciano provare la tua auto, al massimo ti fanno provare quella di prova prima di comprarla ma la tua quando ti arriva non credo proprio perchè non puoi girarci senza immatricolazione e inoltre va preparata per essere utilizzata!

guarda ke nn esiste quella di prova...è semplicemente una in pronta consegna....e sinceramente credo sia un sacrosanto diritto

qualcuno nel forum al momento del ritiro non gli è andata in moto.....

Ma pensa te che sfortuna.. B)

Era la centralina spaccata in 2, infatti la macchina funziona perfettamente ora, significa che nessuno ha controllato l'auto quando è arrivata dalla fabbrica, per fortuna non c'era lo spumante altrimenti lo usavo come corpo contundente.. :laugh: Vado a ritirare l'auto dopo un mese e 2mila euro di noleggio pagati dalla ford e non si trovano i documenti della mia auto nel vano portaoggetti. Mi ha chiesto se li avevo a casa io .. :woohoo: , è proprio un modus operandi lavorare a cazzo in quella concessionaria, hanno dovuto richiedere i duplicati. Ma nella mia citta è l'unica concessionaria Ford non è che avessi molte alternative..
  • Stefano614
  • Fiestista discreto

Re:Ottimo concessionario! 10/02/2010 23:01 #38430

I tempi di immatricolazione variano di città in città, io sono di Roma ,5.000.000 di abitanti, capirete bene che magari i tempi sono diversi di quelli di una cittadina o di un paesino. Ho aperto questa discussione a favore del concessionario solamente per consigliarlo a chi è di zona proprio per evitargli tutti gli inconvenienti che si leggono sul forum; poi credo che tutti quelli che scrivono sul forum lo fanno per lamentela, quelli che sono stati trattati bene non scrivono nulla perchè entra nella normalità di come dovrebbero essere fatte le cose! Comunque io la penso come te che su questo mondo pensano sempre ad incularti ma penso anche che ci sono anche delle gran brave persone e percui non è giusto generalizzare! Questo post si è trasformato in una discussione che non ha niente a che vedere con il motivo per cui è stato creato! Un saluto!
  • *Eddy*
  • Fiestista

Re:Ottimo concessionario! 09/03/2010 22:22 #45249

Ragazzi questo concessionario non finisce più di stupirmi!!! Oggi mi ha telefonato e mi ha chiesto come andava l'auto e si è accertato che fosse tutto apposto e che non avessi riscontrato alcun problema, poi mi ha ricordato (come mi era già stato detto al momento del ritiro) che quando sarei andato a ritirare il certificato di proprietà mi avrebbero fatto un controllo generale e rabbocco dell'olio! Inoltre oggi mi ha anche detto che quando gli avrei portato l'auto mi avrebbero dato un pensierino. Calcolando il trattamento che mi hanno riservato, il prezzo ottimo senza paragoni con altri concessionari, lo spumante (ho controllato su internet veniva 12.90 euro), il portachiavi e tutta la gentilezza che stanno dimostrando anche dopo la vendita non posso che essere SUPER SODDISFATTO! Un saluto a tutti!
  • *Eddy*
  • Fiestista

Re:Ottimo concessionario! 10/03/2010 12:23 #45311

*Eddy* ha scritto:
Ragazzi questo concessionario non finisce più di stupirmi!!! Oggi mi ha telefonato e mi ha chiesto come andava l'auto e si è accertato che fosse tutto apposto e che non avessi riscontrato alcun problema, poi mi ha ricordato (come mi era già stato detto al momento del ritiro) che quando sarei andato a ritirare il certificato di proprietà mi avrebbero fatto un controllo generale e rabbocco dell'olio! Inoltre oggi mi ha anche detto che quando gli avrei portato l'auto mi avrebbero dato un pensierino. Calcolando il trattamento che mi hanno riservato, il prezzo ottimo senza paragoni con altri concessionari, lo spumante (ho controllato su internet veniva 12.90 euro), il portachiavi e tutta la gentilezza che stanno dimostrando anche dopo la vendita non posso che essere SUPER SODDISFATTO! Un saluto a tutti!

Trattamento simile anche per me in una concessionaria vicino a casa mia( www.autopo.it/ ) con entrambe le auto in firma.
  • Aenil
  • Fiestista discreto
FoFi 1.4 GPL / 5P / Rosso morello / Interni Bordeaux / Tit. Pack / PSS /
Comfort Pack / City Pack /

Kuga 2.0 TDCi 4WD Chill / Tit+Tit Pack / PSS / barre / Tettuccio / Cerchi 18' /
Sensori parcheggio / Vetri oscurati

Re:Ottimo concessionario! 11/03/2010 14:26 #45553

mi sembra evidente che la concessionaria di cui si parla in questo post svolga il suo lavoro con una certa professionalità e passione. è giusto criticare chi ti fa girare le p...le perchè non sa fare, o spesso non vuole fare il proprio lavoro, ma è anche giusto riconoscere che c'è gente in giro che il proprio lavoro lo fa bene e onestamente. son contento per te eddy ;)
cmq anche la mai ocncessionaria non è stata per niente male (decar, teramo) :D
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.