*Eddy* ha scritto:Il tuo carma rispecchia il tuo modo di essere e di porti! Impara l'educazione innanzi tutto poi vedrai che relazionarti con le altre persone ti rimarrà più facile! Comunque per rispondere gentilmente a quello che tu hai detto maleducatamente posso dirti che il tempo di immatricolazione è stato di una settimana e mezzo! Inoltre non è affatto vero che appena le auto arrivano tolgono tutto e subito ma ciò avviene poco prima della consegna perchè le auto sono tenute all'aperto e devono essere immacolate! Io ho il garage quindi l'auto la tengo li (questo giusto per rispondere alla tua domanda), ma mi spieghi la pertinenza della tua domanda?!?! Tu una volta comprata l'auto la tieni dove ti pare, loro devono seguire determinate regole per evitare eventuali danni! Vatti a informare su cosa è accaduto ad una fabbrica fiat nel nord Italia qualche anno fa quando non si utilizzavano le protezioni.... Una grandinata ha rovinato tutto il parco auto e le macchine sono dovute essere svendute! Poi per lo spumantino di 3 euro, era il gesto che ha stupito non lo spumante in sè, e la cosa fa piacere come fa piacere la cordialità che hanno avuto! Inoltre cosa centra l'autostima e tu cosa ne sai della mia autostima! E per finite ho detto che non gliel'ho neanche chiesto di farmela provare, data la loro disponibilità sono sicuro sarebbero stati disposti! Ah dimenticavo.... Non ti permettere mai più di rivolgerti a me con questo tono! Prenditi questo permesso con qualcun'altro e soprattutto non ti permettere di farlo con chi non ha mai avuto una mancanza con te! Ciao!
io ti ho risposto così perchè è assurdo che ci sia ancora chi difende e da ragione a questa gente e crede alle mega boiate che dicono...e infatti mi replichi parlando di Karma (casomai) ...vallo a dire a chi aspetta da maggio, a chi è rimasto a piedi dopo 2 giorni ecc ecc tu sei semplicemente fortunato e molto onesto evidentemente, forse buono e credi che lo siano anche gli altri
io ho imparato che il prossimo vive solo per incularti il più possibile.....solo tua mamma e tuo papà no.
e non è negatività...è realtà
infatti non so chi ti ha spiegato l'immatricolazione...ma per la targa ci vuole il tempo di fare la coda, arriva il tuo turno e ti danno la targa....se ti fanno aspettare una settimana e mezzo (io ho aspettato una sett) ti dovresti incazzare come una iena perchè vuol dire che mentre tu smanii e aspetti con ansia, magari dopo già ritardi di consegna, loro sono li a farsi i comodi loro tanto tu hai pagato immediatamente, ovviamente, e a loro non gli frega una ceppa, tanto al massimo ti lamenti e loro ti sparano una minchiata di scusa.....infatti quando sono andato dal concessionario il libretto era li da non so quanti giorni e io e l'assicurazione aspettavamo come degli imbecilli i loro cazzo di comodi e a me queste cose mi fanno attorcigliare le budella dal nervoso perchè io devo pagare sull'unghia e pretendo che loro corrano come delle lepri per me..IO ho portato il libretto all'assicurazione e IO ho dovuto ordinare battitacco e pomello che in 5 mesi nessuno si è scomodato ad ordinare al magazzino
secondo te avrei dovuto pensare "poverini con tutto il lavoro che hanno da fare" quando ho chiesto di provare l'auto mi ha risposto eh ma come si fa? dai guardala tanto è li eh ....allora hai saldato?!
il gesto è sicuramente fa molto piacere ecc ecc ma il mio era un discorso in generale, ripeto che evidentemente tu sei forte delle tua fortuna con il tuo concessionario..ma la media è mooooooldo diversa