Alberto Greco ha scritto:1 tu hai incominciato a insultarmi dicendomi chi mi avesse detto queste "sciocchezze"(avrebbe potuto SOLO esporre il suo "validissimo" parere , senza usare termini infelici.quindi lei moderi i termini!)
2la mia risposta è documentata nel manuale di uso e manutenzione che non è ASSOLUTAMENTE generico.
3 il manuale di uso e manutenzione non serve per risolvere problemi più gravi di natura meccanica , ma , come dice lo stesso nome , ti prescrive SOLAMENTE come deve essere usato CORRETTAMENTE il prodotto e che tipo di manutenzione l'utente proprietario può fare in caso di emergenza (sostituire una gomma , lampadine ecc.)
4io ho fatto il controllo dei 20.000 e non mi hanno aggiunto ALCUN additivo (secondo me l'ha chiesto lei di farselo mettere come , naturalmente , le hanno prescritto i suoi amici benzinai affamati di soldi).
5 inoltre , io penso che non tutti i meccanici conoscano bene tutti i modelli d'auto. infatti io ho chiesto che mi fosse disattivato il suono d'avviso di mancato allacciamento delle cinture di sicurezza e non me lo hanno saputo fare(solamente grazie a questo blog ho capito).
6le volevo chiedere inoltre ,signor "GURU"della Fiesta , su che cosa si basasse la sua personale conoscenza , così vasta che supera la mia e di tutti i possessori di una macchina ?(forse è un benzinaio?)
7lei , infine , con la sua esperienza "così vasta", visto che , a quanto pare, ha avuto così tante auto , è riuscito a fare a meno ad andare dal meccanico per la manutenzione/riparazione utilizzando solo i suoi così miracolosi additivi?
non hai bisogno di darmi del Lei Alberto, guarda che non ho insultato nessuno......leggi bene prima di trarre conclusioni affrettate, ho solo detto che :
chi ti ha detto che gli additivi non servono a niente ha detto un'emerita sciocchezza ...tutto qui.
iin poche parole la cosa equivale solo ad una constatazione personale, non ad un insulto.
e spero che questo punto ti sia chiaro.
il fatto poi che al tuo tagliando non ti abbiano messo un additivo beh, meglio cosi', si vede che la tua auto non ne aveva bisogno,
ma sai a quanti l'addittivo al tagliando l'hanno messo?......... eccome.
x quanto poi riguarda la mia pesonale esperienza in merito ti garantisco che è ben fondata, sia nella teoria che nella pratica, x cui evita perfavore di fare ironia spicciola di basso livello, non rende ceerto merito alla tua persona, nonchè ai tuoi argomenti.
ora, se hai intenzione di proseguire il discorso in maniera polemica, beh.... ti dico subito che hai sbagliato persona.
non so a te....ma a me piacciono gli argomenti costruttivi, anche nel caso ci si confronti a volte su pareri diversi, purche' lo si faccia in maniera educata e soprattutto propositiva....cosa che di norma mi aspetto da tutti .....compreso Te.
pertanto, ( se non ti costa molto ) vedi di prendere in consideraz. il mio consiglio.
OK??