Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: E voi, quale carburante mettete?

Re:E voi, quale carburante mettete? 20/12/2009 16:38 #27260

Io metto carburanti normali su tutti i motori diesel/Benzina che ho avuto, che ho e di quelli che ho in gestione...

La power la uso solo per la moto (quasi d'epoca) che era stata concepita per la vecchia e cara Benzina Super...
Con la power mi rende di più e cosa strana mi consuma molto di meno...

Ogni tanto trovo qualche benzinaio che mi dice che dovrei mettere le versioni più costose perché vanno meglio...
Ma credo solo che l'immediato vantaggio sia solo nelle sue tasche... :laugh:
  • Mentz
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:E voi, quale carburante mettete? 20/12/2009 18:36 #27281

Se sono in riserva va bene il primo che capita,
se devo fare il pieno do' un' occhiatina a questo sito

www.prezzibenzina.it/

e cerco un buon compromesso tra distanza e costo, certamente scelgo la meno costosa e non utililzzo additivi anche perche' il benzina soffre meno del diesel
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:E voi, quale carburante mettete? 20/12/2009 21:10 #27294

per ora la metto alla shell vicino casa che è la più economica...nella mia vecchia auto ogni tanto gli facevo 2 pienbi di v-power per far fare una pulita a tutto l'impianto e sembrava più scattante e anche più veloce....cmq a volte non tutti i distributori sono onesti e magari cambiano solo il nome al carburante....una volta lo fece vedere a striscia la notizia.....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri
Tempo creazione pagina: 0.052 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione E voi, quale carburante mettete?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.