Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Graffio da Chiave su tutta la Fiancata sinistra

Re:Graffio da Chiave su tutta la Fiancata sinistra 16/02/2010 21:31 #39635

grande ema 69 ottima idea son d'accordo con te rifatti con la tipa riprenditi e manda lui la ripresa sai che ridere .............. cmq un pò di esplosivo per farli saltare la bmw ne ho .... :laugh:
  • demos1976
  • Fiestista discreto
  • la vita è una tempesta prenderlo nel .........
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Graffio da Chiave su tutta la Fiancata sinistra 26/02/2010 19:12 #42329

Vi riporto le foto dei danni, che a quanto pare si sono divertiti anche con la fiancata Dx solo che si nota bene:

Fiancata Sx

Fiancata Dx (Sportello passeggero e passaruota)

Preventivo dei danni: 1850.
  • Edge
  • Fiestista esperto
  • Apprendista (S)Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 4
FoFi Titanium - 5 Porte - 1.6 16 V / 117 CV GPL - Nero Panther + Monster Energy Lyn - Dots Antracite - Titanium Pack - Black Night '15 ET32 - Alzacristalli Elettrici - ESP - PSS - Posizioni T10 6 Led (Simone Racing) - Luci di Servizio Rosso Intenso - Xenon 6000 K

Re:Graffio da Chiave su tutta la Fiancata sinistra 26/02/2010 19:21 #42332

quanta ignoranza che si vede in giro.....
la mia solidarietà a edge, finora la mia è intatta (sapete cosa mi sto toccando mentre lo scrivo......) ma la punto me la fecero come un picasso... brutta bestia l'invidia.....
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Graffio da Chiave su tutta la Fiancata sinistra 26/02/2010 19:29 #42335

Che grandi bastardi.... Che pezzi di m****... bisogna dirlo chiaramente

I sospetti su questo tipo sono davvero fondati? Io per curiosità starei la notte sveglia a vedere se fa ancora cazzate così se lo becchi chiami subito i carabinieri...oppure gli renderei il "favore" XD
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
Ultima modifica: 26/02/2010 19:33 da AleFiesta.

Re:Graffio da Chiave su tutta la Fiancata sinistra 26/02/2010 19:35 #42337

porca miseria ma che bastardi. Comunque io valuterei davvero di stare a controllare il tipo.... se lo becchi far qualcosa lo riprendi.... a quel punto scegli se adire a vie legali o se farlo ragionare a furia di testate....:D
  • -fatale-
  • Fiestista
Fiesta 1,2 82 CV - Titanium - 3P - Titanium Pack - Cerchi da 15'' - PSS - Pacchetto fumatori - Nero Panther - Dots Antracite - Esp - Ruota di scorta

Re:Graffio da Chiave su tutta la Fiancata sinistra 26/02/2010 21:17 #42366

Edge perchè non gli fai la c...o di bmw a pallini con lo sverniciatore e se è il caso i finestrini opachi che per poter guidare deve mettere la sua faccia di m...a fuori dal finestrino,sperando che quel giorno venga giù il mondo,e se dio vuole si ritrova avanti un trattore con il letame. :P :P :P
  • giovanni
  • Fiestista

Re:Graffio da Chiave su tutta la Fiancata sinistra 26/02/2010 21:21 #42368

che bastardi!!! sulla peugeot di mio padre fecero tutta la fiancata...da faro a faro...è una delle poeggiori cosa che possa accadere...spero che quei 1850€ li debbano cacciare anche a loro..di medicine però!!!

p.s. non avevi l'assicurazione contro gli atti vandalici vero? :(
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Graffio da Chiave su tutta la Fiancata sinistra 26/02/2010 22:44 #42403

Fabietto1990 ha scritto:
che bastardi!!! sulla peugeot di mio padre fecero tutta la fiancata...da faro a faro...è una delle poeggiori cosa che possa accadere...spero che quei 1850€ li debbano cacciare anche a loro..di medicine però!!!

Si fortunatamente, però mi gira il culo pagare 250 € di franghigia per qualcosa che non ho ASSOLUTAMENTE fatto.

Avessi fatto un incidente, bom ok, mi prendo la pedata nel culo. Ma 250 € è un tagliando bello e buono che va a farsi friggere, mi rovina i piani di spesa che mi ero fatto :(

Vabbè, noto che quel tipo non si fa vedere da due buone settimane, ergo o è stato staricando (e rosico DURISSIMO) oppure gli è esploso il BMW (Rosico ancora di più).

Le mie maledizioni hanno avuto effetto
  • Edge
  • Fiestista esperto
  • Apprendista (S)Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 4
FoFi Titanium - 5 Porte - 1.6 16 V / 117 CV GPL - Nero Panther + Monster Energy Lyn - Dots Antracite - Titanium Pack - Black Night '15 ET32 - Alzacristalli Elettrici - ESP - PSS - Posizioni T10 6 Led (Simone Racing) - Luci di Servizio Rosso Intenso - Xenon 6000 K

Re:Graffio da Chiave su tutta la Fiancata sinistra 26/02/2010 22:56 #42412

Edge ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

Si fortunatamente, però mi gira il culo pagare 250 € di franghigia per qualcosa che non ho ASSOLUTAMENTE fatto.

Avessi fatto un incidente, bom ok, mi prendo la pedata nel culo. Ma 250 € è un tagliando bello e buono che va a farsi friggere, mi rovina i piani di spesa che mi ero fatto :(

Vabbè, noto che quel tipo non si fa vedere da due buone settimane, ergo o è stato staricando (e rosico DURISSIMO) oppure gli è esploso il BMW (Rosico ancora di più).

Le mie maledizioni hanno avuto effetto
La cosa più odiosa di questi gesti è che ti devi sorbire una spesa non indifferente per mettere a posto la macchina senza avere alcuna responsabilità, e il vigliacco di turno se ne sta nascosto nell'ombra.
Per fortuna che l'assicurazione ti copre buona parte della spesa, considerando quanto avresti dovuto spendere è un salva vita. Certo che si resta incazzati per un bel po' eh, è dura da mandare giù!
L'importante adesso è che te la rimettano a posto come nuova.
  • RickyC1976
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium Gpl 5p 96cv Bianco Frozen Interni Grigio Antracite con Titanium Pack, PSS, ESP, Comfort Pack, Ford Protect 5 anni

Re:Graffio da Chiave su tutta la Fiancata sinistra 27/02/2010 02:59 #42461

beh sono pienamente d'accordo che rode...e non poco...però pensa che poteva andare mooolto peggio...mio padre sborsò 1000€ tondi tondi di tasca propria (andando da un carroziere conoscente)...sono cose che capitano...ti consiglio, se non rimetti l'auto, di trovare un garage dove rimetterla la notte...si dorme più tranquilli dato che la maggior parte degli stronzi agisce di notte...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.087 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Graffio da Chiave su tutta la Fiancata sinistra

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.