Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Monitor lcd per auto

Monitor lcd per auto 23/02/2010 01:37 #41296

Ragazzi stavo pensando di installare un monitor lcd per auto... Ho trovato su ebay un porta targa con telecamera incorporata con visuale a 120° e l'avrei collegato molto volentieri ad un monitor perchè penso che sia molto utile per i parcheggi, inoltre è anche carino perchè se dotato di uscita usb ci si potrebbero vedere anche dei film. La mia idea era di posizionarlo dentro il cassettino nascosto sotto il PSS e inventarmi qualcosa in modo da farlo uscire all'apertura del cassettino. Qualcuno di voi ha consigli da darmi su modelli di schermi lcd e magari idee per la realizzazione? Grazie a tutti un saluto!
  • *Eddy*
  • Fiestista
FoFi 1.4 tdci, titanium, 3p, nero panther, new titanium pack, PSS, estensione garanzia e ruota di scorta!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Monitor lcd per auto 23/02/2010 11:47 #41334

magari questo lo puoi mettere nel cassettino se ci entra

ma penso proprio di no
Allegati:
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)
Ultima modifica: 23/02/2010 11:48 da rixxy.

Re:Monitor lcd per auto 23/02/2010 12:52 #41355

rixxy ha scritto:
magari questo lo puoi mettere nel cassettino se ci entra

ma penso proprio di no

toghissimoooooooo

magari con lo spazio vuoto in plancia pieno di interruttori e deviatori per comandare sub, led, neon sensori di parcheggio...ecc

verrebbe un'astronave...
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Monitor lcd per auto 23/02/2010 13:03 #41361

prendevi uno a 2 din con schermo lcd le fanno le mascherine a 2 din

mettevi anke la telecamera per la tetromarcia si ke era un'astronave.
  • jiro180387
  • Guru di Fiesta
  • new ford fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
1.4 GPL 71 KW 96 CV

Re:Monitor lcd per auto 23/02/2010 13:47 #41386

jiro180387 ha scritto:
prendevi uno a 2 din con schermo lcd le fanno le mascherine a 2 din

mettevi anke la telecamera per la tetromarcia si ke era un'astronave.
sarebbe meglio a due din onesto,riempi un pò quel vuoto che non è certo un belvedere
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto
  • fiesta loca :)
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer....ù squàl'! - "auto da rally cittadino strettamente di serie"

Re:Monitor lcd per auto 23/02/2010 13:56 #41392

Si ragazzi ma quella in foto è un autoradio con lo schermo lcd che entra ed esce all'accensione della radio. Io ho il PSS quindi non ho quello spazio disponibile. L'unico modo per mettere un monitor a scomparsa è quello di posizionarlo dentro il cassettino. qualcuno di voi sà come si possono collegare i cavi per l'alimentazione? P.s. ho visto anche uno specchietto retrovisore che praticamente è uno schermo lcd: a monitor spento fa da specchietto retrovisore, se lo accendi diventa uno schermo e c'è anche la possibilità di impostarlo per metà specchio retrovisore e per metà schermo.... Ma io sono diffidente... Ne va troppo della sicurezza perchè lo specchietto retrovisore è fondamentale durante la guida!
  • *Eddy*
  • Fiestista
FoFi 1.4 tdci, titanium, 3p, nero panther, new titanium pack, PSS, estensione garanzia e ruota di scorta!

Re:Monitor lcd per auto 24/02/2010 22:31 #41824

Ragazzi ho guardato un pò di monitor e ce ne stanno di tutti i prezzi. Preciso che io non ci capisco assolutamente nulla di monitor e cose simili, sapreste dirmi su per giu su che cifra si aggira un monitor decente di piccole dimensioni?!?!
  • *Eddy*
  • Fiestista

Re:Monitor lcd per auto 24/02/2010 22:47 #41826

*Eddy* ha scritto:
Si ragazzi ma quella in foto è un autoradio con lo schermo lcd che entra ed esce all'accensione della radio. Io ho il PSS quindi non ho quello spazio disponibile. L'unico modo per mettere un monitor a scomparsa è quello di posizionarlo dentro il cassettino. qualcuno di voi sà come si possono collegare i cavi per l'alimentazione? P.s. ho visto anche uno specchietto retrovisore che praticamente è uno schermo lcd: a monitor spento fa da specchietto retrovisore, se lo accendi diventa uno schermo e c'è anche la possibilità di impostarlo per metà specchio retrovisore e per metà schermo.... Ma io sono diffidente... Ne va troppo della sicurezza perchè lo specchietto retrovisore è fondamentale durante la guida!

se lo metti nel cassettino secondo me non vedi un tubo...
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Monitor lcd per auto 24/02/2010 22:54 #41830

un navigatore ci entrerebbe tipo questo di un altro utente
Allegati:
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:Monitor lcd per auto 24/02/2010 23:02 #41834

Se non riesco a trovare un monitor ci metto il navigatore! ;)
  • *Eddy*
  • Fiestista
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.058 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.