Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Monitor lcd per auto

Re:Monitor lcd per auto 24/02/2010 23:32 #41842

magari puoi comprare un navigatore che faccia da telecamera
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Monitor lcd per auto 25/02/2010 00:19 #41862

Io per i miei bimbi,dietro ho messo i poggiatesta con monitor da 7 pollici con incorporato il dvd giochi e digitale
terrestre,per il front ho montato l'aletta parasole con monitor da 7 pollici e lettore dvd giochi ,per me ho comprato e
devo montare lo specchietto retrovisore eonon 10,2 con due entrate una per la telecamera posteriore e l'altra attaccata all'aletta
parasole passeggero uscita dvd tv

Per il digitale ho montato il suo di serie che mi hanno dato con i poggiatesta,ma fa schifo appena posso mi compro il quantum
QTM 100k caruccio in euro,ma certificato,si vede in movimento sino a 200 km
appena finisco il montaggio dello specchietto retrovisore vi posto la foto del tutto, così vi fate un'idea di come viene

PS per montare frontalmente un monitor ho valutato tutte le possibilita,e l'unica che ho trovato e l'aletta parasole più
lo specchietto retrovisore

cgi.ebay.it/MONITOR-LCD-10-2-SPECCHIETTO...?hash=item20ac48eb80

cgi.ebay.it/ALETTA-PARASOLE-DVD-PLAYER-L...?hash=item23058c54dd

cgi.ebay.it/COPPIA-POGGIATESTA-MONITOR-7...?hash=item20aeb74f94
  • Gillo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ultima modifica: 25/02/2010 00:26 da Gillo.

Re:Monitor lcd per auto 25/02/2010 00:57 #41866

Gillo ha scritto:
Io per i miei bimbi,dietro ho messo i poggiatesta con monitor da 7 pollici con incorporato il dvd giochi e digitale
terrestre,per il front ho montato l'aletta parasole con monitor da 7 pollici e lettore dvd giochi ,per me ho comprato e
devo montare lo specchietto retrovisore eonon 10,2 con due entrate una per la telecamera posteriore e l'altra attaccata all'aletta
parasole passeggero uscita dvd tv

Per il digitale ho montato il suo di serie che mi hanno dato con i poggiatesta,ma fa schifo appena posso mi compro il quantum
QTM 100k caruccio in euro,ma certificato,si vede in movimento sino a 200 km
appena finisco il montaggio dello specchietto retrovisore vi posto la foto del tutto, così vi fate un'idea di come viene

PS per montare frontalmente un monitor ho valutato tutte le possibilita,e l'unica che ho trovato e l'aletta parasole più
lo specchietto retrovisore

cgi.ebay.it/MONITOR-LCD-10-2-SPECCHIETTO...?hash=item20ac48eb80

cgi.ebay.it/ALETTA-PARASOLE-DVD-PLAYER-L...?hash=item23058c54dd

cgi.ebay.it/COPPIA-POGGIATESTA-MONITOR-7...?hash=item20aeb74f94

Mi incuriosisce lo specchietto retrovisore! Gentilmente potresti postare qualche foto a schermo sia spento che acceso? Poi ti volevo chiedere se nell'utilizzarlo come specchietto si vede peggio di quello di serie. Ah dimenticavo, ma i cavi dove li hai fatti passare? Grazie in anticipo!
  • *Eddy*
  • Fiestista
FoFi 1.4 tdci, titanium, 3p, nero panther, new titanium pack, PSS, estensione garanzia e ruota di scorta!

Re:Monitor lcd per auto 04/03/2010 23:53 #44184

riporto una risposta che ho dato in un altra discussione
mi deve ancora arrivare ma ho gia preso questo navigatore

è un 5.8 pollici 800x480 di risoluzione

molto completo e veloce nel funzionamento e anche nel trovare il segnale , puo essere montato fisso o portatile

in pratica è come una monitor 2 din legge mp3 controlla ipod , supporta il telefono via BT legge chiavette usb e memorie SD e ha l ingresso video per una eventuale telecamera posteriore

lo si trova dai 180 ai 250 euro dipende dove lo si prende io l ho pagato 199 in una nota catena di elettronica
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840

Re:Monitor lcd per auto 05/03/2010 02:14 #44216

secondo me il gioco non vale la candela.

Si va a spendere troppo.
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Monitor lcd per auto 05/03/2010 03:01 #44222

beh il prodotto sembra ottimo...oltretutto è pioneer quindi di buona qualità...in fondo 200€ non sono per niente tanti...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Monitor lcd per auto 05/03/2010 19:07 #44428

Fabietto1990 ha scritto:
beh il prodotto sembra ottimo...oltretutto è pioneer quindi di buona qualità...in fondo 200€ non sono per niente tanti...

si per uno che non vuole togliere l autoradio di serie è veramente ottimo , poi non ha un sisitema proprietario ma utiliza windows CE

la staffa per il montaggio ha un connettore cosi da fornire alimentazione al navigatore , uscita audio ingresso video , sensore retromarcia , un remote per accendere un amplificatore

quando arriverà la fofi vedro come montare al meglio il tutto :laugh:

a dimenticavo ha le mappe di tutta europa ;)
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840

Re:Monitor lcd per auto 20/08/2013 22:50 #246335

Ciao,
scusa ma come hai fatto a far passare i cavi del poggiatesta nello schienale? Vorrei provarci anche io!
Invece per quanto riguarda l'aletta parasole entra bene nell'alloggiamento ? Ti sei trovato bene?
Grazie

Monitor lcd per auto 17/01/2014 17:57 #258569

Io ho preso questi (però li ho presi neri). Hanno una custodia ciascuno con delle fibbie con velcro per attaccarli ai poggiatesta, si collegano alla presa accendisigari, hanno 2 cuffie e telecomando, puoi collegare una chiavetta USB oppure SD card.
Per il viaggio d'estate vanno bene e non ti rimangono fissi che danno nell'occhio. Puoi collegarli anche alla presa AUX dell'auto tramite l'uscita cuffie con un cavetto non in dotazione per ascoltare il film dalle casse dell'auto. Costo totale 80€

Spedito dal mio iPhone usando
Tapatalk
  • jldegre
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta 1,4 GPL "R"
  • Ringraziamenti ricevuti 47
jldegre
Ultima modifica: 17/01/2014 18:02 da jldegre.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.