Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: KIT RITOCCHI

KIT RITOCCHI 14/04/2010 19:03 #53775

Ok, faccio parte di quelli che quando aprono la porta, anche se l'appoggiano piano piano e delicatamente, riescono sempre a toccare il muro del box (farlo un filo piu' largo no, eh!). A questo punto cerco il famoso kit ritocchi per carrozzeria e scopro che...per l'HOT MAGENTA non esiste! Cioe', ho comprato la macchina a settembre 2009 e ad aprile 2010 Ford non ha ancora fatto il KIT per il mio colore (pagato pure di piu :() ?
Uscendo con le pive nel sacco, sento il venditore che dice al collega "già, ma perchè uno dei colori piu' venduti non ha il KIT ritorcchi??" - senza parole :blink:
Fiesta 1.2 16v Plus Hot Magenta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:KIT RITOCCHI 14/04/2010 20:02 #53795

mi dispiace... io la prima cosa che ho comprato è stato il paracolpi per il box..... ma quanto costerebbe questo kit?
  • -fatale-
  • Fiestista
Fiesta 1,2 82 CV - Titanium - 3P - Titanium Pack - Cerchi da 15'' - PSS - Pacchetto fumatori - Nero Panther - Dots Antracite - Esp - Ruota di scorta

Re:KIT RITOCCHI 14/04/2010 20:39 #53807

Costa 10 euro e comprende il colore + il lucido da passare sopra una volta asciutto. Io l'ho acquistato!
  • alekaio85
  • Fiestista esperto
  • The Panther is Back
Ford Fiesta Titanium 1.4 Gpl 5p Nero Panther Interni Dots Antracite - Titanium Pack - cerchi 16" - City Pack - Esp - PSS - Altricristalli elettrici posteriori

Re:KIT RITOCCHI 14/04/2010 21:19 #53818

NOOOOOOOOOO!! per l'hot magenta non esiste??
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:KIT RITOCCHI 14/04/2010 22:47 #53841

alekaio85 ha scritto:
Costa 10 euro e comprende il colore + il lucido da passare sopra una volta asciutto. Io l'ho acquistato!

Dove si compra? In che consiste? Mica è monouso?
Una volta esistevano una specie di pennarelli.
  • 83giulio83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Plus 1.4 gpl 5p
panther black
A/C
pack+
city pack
sound sistem
Ordinata il 23/12/09,prodotta il 29/01/10,arrivata il 24/02/10 e la guido dal 13/03/10
Consumi GPL:

Re:KIT RITOCCHI 15/04/2010 09:04 #53903

a breve metterò in rete le fotografie...
in ogni caso costa 10€, si prende in ufficio ricambi Ford , consiste in 2 boccette : 1 lucidante e 1 vernice del colore della carrozzeria.
non è monouso ma se chiuso bene lo puoi riutilizzare.

Avvertenza: chiedendo in Ford mi hanno detto di applicare solo e soltanto la vernice e non il lucido perchè purtroppo quest'ultimo tende a rovinare un po l'applicazione della vernice ( che già da sola riporta l'auto al nuovo , o quasi.. )

seguiranno aggiornamenti...
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

Re:KIT RITOCCHI 15/04/2010 12:37 #53938

saint7 ha scritto:
a breve metterò in rete le fotografie...
in ogni caso costa 10€, si prende in ufficio ricambi Ford , consiste in 2 boccette : 1 lucidante e 1 vernice del colore della carrozzeria.
non è monouso ma se chiuso bene lo puoi riutilizzare.

Avvertenza: chiedendo in Ford mi hanno detto di applicare solo e soltanto la vernice e non il lucido perchè purtroppo quest'ultimo tende a rovinare un po l'applicazione della vernice ( che già da sola riporta l'auto al nuovo , o quasi.. )

seguiranno aggiornamenti...

Confermo. anche a me hanno detto di usare solo la vernice.
  • Massimo!
  • Fiestista in rodaggio

Re:KIT RITOCCHI 16/04/2010 17:58 #54395

Ok, ma come mai non fanno l'HOT MAGENTA? I colori c'erano tutti tranne il mio. E dire che l'auto è in circolazione da un bel pò, ormai... :dry:
Fiesta 1.2 16v Plus Hot Magenta

Re:KIT RITOCCHI 16/04/2010 19:49 #54411

Forse perchè è uno dei 2 colori che hanno parecchie mani di colori diversi quindi un kit con un solo colore non potrebbe somigliare a quello originale!
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:KIT RITOCCHI 18/04/2010 18:51 #54905

io con la vecchia grande punto ero andato in un negozio normalissimo di vernice!! dove vedono in codice sotto il cofano motore e ti fanno la vernice!! un vasettino 10 euro e il colore è lo stesso della macchina!!

hot magenta te lo fanno sicuramete!!
  • Snippio
  • Fiestista
Fiesta 1.4 TDCi 68 cv Titanium, colore grigio polvere di luna, Titanium pack ESP e ruotino.

aggiornamenti : Kit xenon h7 h1 e posizioni led e sensori di pargheggio, striscia led audi style
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.