Palo89cb ha scritto:novantasei ha scritto:Basterebbe mettere il "filo resistenza" previsto nel bollettino... sono poche decine di euro, montaggio compreso.
La mia auto non rientrava, ma l'ho fatto mettere lo stesso (era fuori garanzia)

Il prezzo non è lo stesso....ripeto a me le resistenze ( non è un filo resistenza....è una resistenza vera e propria ) sono costate 25€ entrambe....purtroppo dipende dal concessionario ford a cui ti rivolgi...qui da me sono dei ladri e chiedono tanto ( ma ci sono solo loro...è un monopolio ) e ti dico anche che non hanno funzionato perchè si bruciano ugualmente....è l'impianto elettrico di merda...purtroppo....a me questo difetto lo ha su posizioni e anabbaglianti anteriori il resto è tutto ok.....tanto metterò xeno e led...
guarda è molto strano..io è 11 mesi che ho fatto installare le resistenze,ho percorso quasi 30mila km
sempre con luci accese dopo la modifica e non ho più bruciato una lampadina.. tieni conto poi che in 71 mila km di macchina non ho mai avuto problemi con l'impianto elettrico e con nessun altra lampadina se non con sti benedetti anabbagglianti..mi viene solo da pensare una cosa,tu che lampadine monti? quelle effetto xeno?perché durano molto meno di quelle normali.. con lampadine normali se la resistenza è stata installata correttamente e le hai cambiate quando hai fatto la modifica è praticamente impossbile che si brucino ancora così facilmente..poi per carità ogni macchina ha una storia a sé..
Montare lampadine bianche o gialle o verdi è indifferente....l'importante è la qualità...io le lampadine che avev prima quelle bianche ( EUROLITE ) le pagavo 30€ e sono signore lampadine ( meglio delle philips )...2 miei amici, 1 sull'audi A3 e l'altro prima su una fiat punto e ora su una Mini Cooper le hanno da quasi 2 anni ( mai cambiate ).......io le cambiavo ogni 2 mesi per 2 anni ( perchè mi si fulminava sempre la destra )...poi ho fatto mettere la resistenza e dopo 1 mese mi si è bruciata sempre la destra...così ho detto ora rimetto le lampadine gialle philips e anche le posizioni gialle....ho fatto questo e dopo 1 mese mi si è ribruciata di nuovo....ora non me ne frega piu nulla...tra qualche settimana metto lo xeno e i led e non penso piu a niente....purtroppo avrà quaòche anomalia nel circuito elettrico del solo faro anteriore ( dx )....boh...