Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quanto pagate di bollo e assicurazione?

Re:Quanto pagate di bollo e assicurazione? 17/05/2010 18:12 #61315

Provincia di bergamo:
Bollo 155 euro (1.2 benzina)
Assicurazione Zurich classe 2,
Massimale R.C.A. 50.000.000 più: furto incendio, cristalli, eventi sociopolitici, eventi naturali,
infortuni conducente, tutela legale, assistenza stradale, ritiro patente.
Totale assicurazione: 885€ annui!
  • Gio90
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quanto pagate di bollo e assicurazione? 17/05/2010 21:55 #61387

matty2o ha scritto:
dopo tante peripezie e tante chiamate e chiarimenti con il concessionario, peccato che nessuno qui mi abbia saputo rispondere, finalmente sono venuto a sapere che l'assicurazione del cristallo con ford protect è coperta al 100% senza franchige, questo mi fa godere ancora di piu così per eventuali danni non devo sborsare assolutamente nulla.

A me sembra solo strano che tu non abbia un libretto con le condizioni di questa assicurazione :)
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:Quanto pagate di bollo e assicurazione? 18/05/2010 11:35 #61499

morelli ha scritto:
matty2o ha scritto:
dopo tante peripezie e tante chiamate e chiarimenti con il concessionario, peccato che nessuno qui mi abbia saputo rispondere, finalmente sono venuto a sapere che l'assicurazione del cristallo con ford protect è coperta al 100% senza franchige, questo mi fa godere ancora di piu così per eventuali danni non devo sborsare assolutamente nulla.

A me sembra solo strano che tu non abbia un libretto con le condizioni di questa assicurazione :)

la ford non ti rilascia niente ti da solo la brochure, si scrive così? boh, ma non c'e scritto assolutamente niente sulla polizza cristalli, ho solo letto cose su furto incendio, atti vandalici ecc.... ma sui cristalli nada.
  • matty2o
  • Fiestista esperto
fiesta plus 3 porte blue blazer 1.4 diesel 68 cv

Re:Quanto pagate di bollo e assicurazione? 22/05/2010 13:25 #62411

bollo pagato l'altro ieri...calcolando la sovratassa per aver sforato aprile 174€...motorizzazione 1.4 gpl
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Quanto pagate di bollo e assicurazione? 03/06/2010 00:43 #64901

Mi è appena arrivata la Fiesta 1.2 82CV Titanium.
Abito a Guidonia (RM).

Ho fatto l'assicurazione alla Vittoria,
premio annuo 905,00 € comprensivo di infortunio conducente, polizza cristalli, assistenza stradale. Massimale 6.000.000.
Ho una classe 10 entrante 9, ma ho usato il Bersani di mio zio che è 1° classe.
Ho avuto anche diritto allo sconto-familiari (anche mio zio ha l'assicurazione da loro), e mi hanno abbassato ancora il prezzo perchè ho messo la clausola di guida esclusiva da parte mia (maggiore di 26 anni. Se la faccio guidare ad altri, e specialmente a minori di 26, rischio in caso di incidenti sanzioni fino a 5.000 € )....

Avevo provato anche vari preventivi online, il migliore era stato Zurich sempre intorno ai 900,00€ / anno.
A parità di cifra, ho preferito la Vittoria.
Ultima modifica: 03/06/2010 00:45 da Javakazar999.

Re:Quanto pagate di bollo e assicurazione? 10/06/2010 23:30 #66895

Domani ritiro la mia Fofi 1.4 68 cv! :woohoo:
Vivo in provincia di Brindisi e grazie alla legge Bersani pago con la Ergo 520 euro. Massimali: 3000000. :woohoo:
  • Rossana
  • New Fiestista

Re:Quanto pagate di bollo e assicurazione? 09/07/2010 20:45 #71948

ragazzi premetto che abito a "napoli" sto' avvilita ho fatto oggi un preventivo con la sara per assicurare la mia 1.4 tdci titanium 2°classe e decreto bersani mi hanno chiesto 1400 euro solo l'rca!! ne ho fatto un altro sempre oggi con la sai e mi e venuto 1800 euro!!!! qualcuno conosce qualche assicurazione piu economica????
  • Mary
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!

Re:Quanto pagate di bollo e assicurazione? 09/07/2010 21:28 #71958

Mary ha scritto:
ragazzi premetto che abito a "napoli" sto' avvilita ho fatto oggi un preventivo con la sara per assicurare la mia 1.4 tdci titanium 2°classe e decreto bersani mi hanno chiesto 1400 euro solo l'rca!! ne ho fatto un altro sempre oggi con la sai e mi e venuto 1800 euro!!!! qualcuno conosce qualche assicurazione piu economica????
Io con la Generali in classe 1 con il decreto Bersani, pago ogni 6 mesi 250€ di RCA + 310€ di furto, incendio, kasko, eventi naturali e sociopolitici... viene 560€ ogni semestre, una botta. Fra qualche annetto glielo tolgo il furto/incendio. Informati con questa compagnia, magari fai un preventivo online (clicca su "nuova polizza generali").
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Quanto pagate di bollo e assicurazione? 09/07/2010 21:29 #71960

Ciao,anke io vivo a napoli, prova le assicurazioni on line io ho scelto linear e la trovi su www.linear.it.
ho formulato un preventivo per la mia fofi (ke sto attendendo da tre mesi) 1.4 benzina gpl (da premettere che sono in prima classe da una vita,non ho mai causato sinistri.)e con mia graditissima sorpresa, il premio annuo da pagare è di 620 euro comprensivi di sconto benvenuto che linear offre a tutti i nuovi iscritti.
Spero di esserti stao utile, e fammi sapere;-) ciaoooooooooo.
  • lucatron
  • New Fiestista

Re:Quanto pagate di bollo e assicurazione? 09/07/2010 21:45 #71968

lucatron ha scritto:
Ciao,anke io vivo a napoli, prova le assicurazioni on line io ho scelto linear e la trovi su www.linear.it.
ho formulato un preventivo per la mia fofi (ke sto attendendo da tre mesi) 1.4 benzina gpl (da premettere che sono in prima classe da una vita,non ho mai causato sinistri.)e con mia graditissima sorpresa, il premio annuo da pagare è di 620 euro comprensivi di sconto benvenuto che linear offre a tutti i nuovi iscritti.
Spero di esserti stao utile, e fammi sapere;-) ciaoooooooooo.

ho fatto in questo istante il preventivo e mi e venuto fuori 2087,35 :( assurdo!!!
  • Mary
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!
Tempo creazione pagina: 0.174 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Quanto pagate di bollo e assicurazione?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.