Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Nuova Ford Fiesta?

Nuova Ford Fiesta? 17/02/2011 19:37 #100704

Salve a tutti!
Volevo chiedervi un dubbio circa la nuova (?) versione della Ford Fiesta. Proprio l'altro giorno mio padre mi disse che, in una concessionaria Ford, gli avevano fatto un preventivo per una Ford Fiesta 1.4 diesel 5 porte con pacchetto titanium, cerchi lega da 16'', vetri posteriori oscurati e il pacchetto dei comandi vocali + vernice metallizzata.
Adesso, avendo chiesto 13.500 euro, il prezzo mi sembra davvero molto concorrenziale. Forse anche troppo... insomma volendo configurarla su qualunque sito mi prospetta un costo di 17.500 euro circa, se non di più.
Ecco che mi sorge il dubbio. E' possibile che vengano ancora prodotte auto euro 4, da cui verrebbe il prezzo così basso? O che sia il modello Ford Fiesta vecchio (vecchio nel senso pre-restyling)? E soprattutto, il restyling da quando è o sarà in commercio?

Grazie delle risposte. Spero di essere stato chiaro :dry:
  • -Andrea-
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Nuova Ford Fiesta? 17/02/2011 20:42 #100717

Ciao,
per legge non posso piu immatricolare le euro4 quindi forse trovi qualche km 0... La restiling dovrebbe uscire il 2012 ma non si sa di preciso quando.

PS: Fai un salto a presentarti nell'apposita sezione :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Nuova Ford Fiesta? 17/02/2011 21:22 #100719

Mio padre ha detto che non si tratta di una km 0, ma nuova, e che questa offerta è valida fino a fine Febbraio. Se davvero la mettono in queste condizioni, Euro 5 Titanium credo che volerò a prenderla!
In ogni caso, anche l'aumento da 68 cv a 70 uscirà nel 2012? Perché su ogni rivista continuano a riportare per la 1.4 Tdci i 68 cv, e non i 70, come sul sito della Ford ufficiale.

P.S. Vado a presentarmi, grazie per avermelo ricordato
  • -Andrea-
  • New Fiestista

Re:Nuova Ford Fiesta? 17/02/2011 21:33 #100721

l'aumento dei 2 cavalli e presente su tutte le euro5, se te la fanno a 13.500 è buono, e se poi è vero che dentro ci stanno anche 750€ di PSS (se no i comandi volcali te li scordi) 250€ per i cerchi in lega + 1500€ del titanium pack (se no niente vetri oscurati ne fendinebbia ne cromature e via dicendo direi che il prezzo e ottimo... comprane 2 :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
Photogallery

Re:Nuova Ford Fiesta? 17/02/2011 21:36 #100724

Si assolutamente! Almeno, questo è quanto hanno detto a mio padre! La settimana prossima tornerò al concessionario anche io, e sistemo tutti questi particolari! Se le condizioni sono queste, la prendo ad occhi chiusi.
Comunque grazie per i chiarimenti rapidi ed esaurienti :)
  • -Andrea-
  • New Fiestista

Re:Nuova Ford Fiesta? 17/02/2011 21:54 #100732

il prezzo è ottimo, io la ho pagata 1000euro in più e la ho fermata la settimana scorsa!
è un ottimo affare.. a questo punto se ci aggiungici anche il confort pack... è praticamente regalato per il prezzo della macchina ;)
  • bemboz
  • Fiestista esperto
Fiesta MK7 1.4TDCi 5p, tit - Grigio Ardesia
(titanium pack - clima automatico - Premium sound sistem)

Re:Nuova Ford Fiesta? 17/02/2011 23:45 #100759

probabilmente per ora la mamma ford fa sconti... ci sono i saldiiiiiii :P magari però è nuova ma da molto in giacenza...comunque è una bella occasione ;)
  • giuvaxxx
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 2011 1.6 tdci 95cv euro5 plus

Re:Nuova Ford Fiesta? 18/02/2011 16:59 #100816

Giusto un'altra domanda.
E' davvero messo così male il 1.4 Tdci? Leggo spesso che fa fatica a bassi giri, ed è eccessivamente lento in ripresa. Ora, non che mi aspetti chissà che da un modello simile, ma addirittura alcuni arrivano a dire che potrebbe essere pericoloso anche sorpassare, data la sua scarsa potenza. Sapreste dirmi qualcosa in merito? Magari la vostra esperienza con la stessa motorizzazione :)
  • -Andrea-
  • New Fiestista

Re:Nuova Ford Fiesta? 18/02/2011 17:17 #100819

Questa e la cazzata del secolo, ma forse la gente che dice cosi lo fa perché abitualmente gira con bmw da 400cv... è un auto con un motore modesto con ottimi consumi che ti permette anche di divertirti... Ovvio che se vuoi più prestazioni devi salire di cilindrata. Mi pare che certa gente giri solo in pista e non su strada. Ora che ti ho detto come la penso il mio consiglio è fai un test drive, provale tutte e prendi quella che piu ti piace come comportamento :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
Photogallery

Re:Nuova Ford Fiesta? 18/02/2011 22:49 #100859

Dipende sempre da cosa vuoi dalla macchina. Io ho il 1.2 82cv a benzina, non vola ma mi soddisfa. Per fugare i dubbi ho fatto il test drive come ti stavano consigliando. Mi sono chiesto anche io a cosa la paragonassero. L'unico motore piccolo diesel con una grande ripresa è quello della punto. Peccato per quello che circonda il motore :laugh:
  • Glock
  • Fiestista in rodaggio
La differenza tra un genio ed uno stupido,... è che il genio ha dei limiti!
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.