Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Nuova Ford Fiesta?

Re:Nuova Ford Fiesta? 19/02/2011 10:51 #100886

-Andrea- ha scritto:
Giusto un'altra domanda.
E' davvero messo così male il 1.4 Tdci? Leggo spesso che fa fatica a bassi giri, ed è eccessivamente lento in ripresa. Ora, non che mi aspetti chissà che da un modello simile, ma addirittura alcuni arrivano a dire che potrebbe essere pericoloso anche sorpassare, data la sua scarsa potenza. Sapreste dirmi qualcosa in merito? Magari la vostra esperienza con la stessa motorizzazione :)

non è assolutamente vero! io con la mia ho percorso 15mila km e mi soddisfa pienamente x l'uso che ne faccio..(anche strade montane..) ovvio non devi aspettarti spinte assurde..sono sempre 68 cv (la mia è €4) ma fanno bene il proprio lavoro..leggi pure le recensioni qui

www.fordfiestaitalia.com/forum/32-recens...l?limit=10&start=130

se cerchi un'auto dai bassi consumi con una guida tranquilla te la consiglio vivamente..da anche qualche soddisfazione..se poi vuoi qualcosa di più ti consiglio il 1.6 tdci o il 1.4 gpl da 96 cv
ciao ciao :laugh:
  • MRlavi87
  • Fiestista
  • Fiesta-è bello amare la più bella!(spot anni 80:-)
Ford Fiesta my 2011 1.4 tdci 68 cv 3p titanium
panther black, titanium pack
premium suond system, key free system, sensori parcheggio, ruota scorta 14, opz fumatori
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Nuova Ford Fiesta? 19/02/2011 11:19 #100892

io ho il 1.6 tdci ed è ottima, sempre pronta ma ho guidato la 1.4 e devo dire che non è per nulla male... provala e vedi che te ne innamori subito!!! vorresti non smettere di guidare...se non sei nel traffico :P
  • giuvaxxx
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 2011 1.6 tdci 95cv euro5 plus

Re:Nuova Ford Fiesta? 20/02/2011 05:28 #100978

però se è vero che esce nel 2012....aspetto quella data allora....è solo un anno! ahahahah
  • lupino82
  • Fiestista esperto
Fiesta '12 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv 5 porte - Sony System, Titanium/City/Comfort Pack - STUPENDA!!!

Re:Nuova Ford Fiesta? 21/02/2011 15:47 #101215

In questa settimana passerò dal concessionario in cui mi hanno fatto l'offerta (è distante dal mio paese), e mi accerterò di tutto.
Leggevo però che c'è una soglia di modelli euro 4 che possono essere immatricolati anche adesso, non prodotti ma immatricolati. Adesso, se la macchina fosse una giacenza della concessionaria (ammesso che rispetti tutte le mie condizioni, visto che non avevano specificato una vernice in particolare, ma posso scegliere qualsiasi vernice...), potrebbero immatricolarla anche se fosse Euro 4.
Mi converrebbe prenderla lo stesso o no?
  • -Andrea-
  • New Fiestista

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.