Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tempi di consegna ordini 2009

Re:Tempi di consegna ordini 2009 09/04/2010 15:17 #52373

grazie ancora Jonny,

il fatto è che sono portatore di lenti a contatto e la mia visione notturna non e' strabiliante, ho letto che con i fari
delle auto sull'altra corsia possono formarsi aloni/stelle/effetti ottici fastidiosi... puoi dirmi con sincerità la tua
esperienza al riguardo? non è per i 250 euro, il fatto è che non vorrei pentirmi della scelta... grazie!
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Tempi di consegna ordini 2009 09/04/2010 15:20 #52375

Coltrane ha scritto:
grazie ancora Jonny,

il fatto è che sono portatore di lenti a contatto e la mia visione notturna non e' strabiliante, ho letto che con i fari
delle auto sull'altra corsia possono formarsi aloni/stelle/effetti ottici fastidiosi... puoi dirmi con sincerità la tua
esperienza al riguardo? non è per i 250 euro, il fatto è che non vorrei pentirmi della scelta... grazie!
Mi disp contraddirti ma io porto gli occhiali e non da fastidio quando incroci le altre macchine con i fari accesi...quasi quasi ti faccio delle foto e te le pubblico sappi però che parlo dellla MK6 che cmq credo siano uguali alla Mk7 le resistenze se magari qualcuno che ce l'ha può confermare ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Tempi di consegna ordini 2009 09/04/2010 15:30 #52379

grazie ancora, se non altro la tua esperienza e' positiva, pero' qui ne leggo una negativa:

www.fordfiestaitalia.com/forum/36-elettr...ml?limit=10&start=70

> Io ce l'ho da 2 giorni e sono felicissimo di tutto, ma di NOTTE devo ammettere che distorce e sfuma le luci,
> si nota eccome! che poi ci si abitui non c'è dubbio ma io vedo una leggera distorsione delle luci dei lampioni
> anche se leggera... cosa mi dite??

mi piacerebbe sentire anche altri pareri, spero...
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:Tempi di consegna ordini 2009 09/04/2010 15:36 #52384

Coltrane ha scritto:
grazie ancora, se non altro la tua esperienza e' positiva, pero' qui ne leggo una negativa:

www.fordfiestaitalia.com/forum/36-elettr...ml?limit=10&start=70

> Io ce l'ho da 2 giorni e sono felicissimo di tutto, ma di NOTTE devo ammettere che distorce e sfuma le luci,
> si nota eccome! che poi ci si abitui non c'è dubbio ma io vedo una leggera distorsione delle luci dei lampioni
> anche se leggera... cosa mi dite??

mi piacerebbe sentire anche altri pareri, spero...
Bè non so che dire io ti prometto che nei prossimi giorni farò delle foto con il cel senza flash al buio con una luce magari di un lampione davanti almeno vedi un pò tu ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Tempi di consegna ordini 2009 10/04/2010 10:52 #52576

JonnyFiesta ha scritto:
Coltrane ha scritto:
grazie ancora Jonny,

Mi disp contraddirti ma io porto gli occhiali e non da fastidio quando incroci le altre macchine con i fari accesi...quasi quasi ti faccio delle foto e te le pubblico sappi però che parlo dellla MK6 che cmq credo siano uguali alla Mk7 le resistenze se magari qualcuno che ce l'ha può confermare ;)
Io e mia moglie guidiamo la nostra Fiesta ormai dalla fine di gennaio e non abbiamo riscontrato alcun tipo di problema con le resistenze del parabrezza... se proprio ti fissi a guardarle le vedi, ma se guidi in modo naturale è come se non ci fossero.
Ultimamente ci abbiamo preso gusto ad utilizzare nelle brutte giornate di primavera i tergicristalli "intelligenti" e sono una comodità incredibile.
Piove forte, piove piano, smette... fanno tutto loro. ;)
Vai tranquillo, non te ne pentirai del Comfort Pack. :)
  • RickyC1976
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium Gpl 5p 96cv Bianco Frozen Interni Grigio Antracite con Titanium Pack, PSS, ESP, Comfort Pack, Ford Protect 5 anni

Re:Tempi di consegna ordini 2009 10/04/2010 14:06 #52627

RickyC1976 ha scritto:
JonnyFiesta ha scritto:
Coltrane ha scritto:
grazie ancora Jonny,

Io e mia moglie guidiamo la nostra Fiesta ormai dalla fine di gennaio e non abbiamo riscontrato alcun tipo di problema con le resistenze del parabrezza... se proprio ti fissi a guardarle le vedi, ma se guidi in modo naturale è come se non ci fossero.
Ultimamente ci abbiamo preso gusto ad utilizzare nelle brutte giornate di primavera i tergicristalli "intelligenti" e sono una comodità incredibile.
Piove forte, piove piano, smette... fanno tutto loro. ;)
Vai tranquillo, non te ne pentirai del Comfort Pack. :)
Ti ringrazio ma i dubbi sono per Coltrane :)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Tempi di consegna ordini 2009 10/04/2010 23:19 #52770

Certo certo... volevo rispondere a lui quotando la tua risposta.
Chiedo scusa se ho fatto un po' di confusione! ;)
  • RickyC1976
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium Gpl 5p 96cv Bianco Frozen Interni Grigio Antracite con Titanium Pack, PSS, ESP, Comfort Pack, Ford Protect 5 anni

Re:Tempi di consegna ordini 2009 11/04/2010 01:02 #52781

RickyC1976 ha scritto:
Certo certo... volevo rispondere a lui quotando la tua risposta.
Chiedo scusa se ho fatto un po' di confusione! ;)
No Problem! C'è cmq una sezione dove si parla dello sbrinatore nello specifico :)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Tempi di consegna ordini 2009 11/04/2010 17:50 #52911

....tempi di consegna sono stati semplicemente IMPROPONIBILI..ordinata a maggio 2009....consegnata...2 giorni fa....nemmeno una scusa plausibile, e si sono pure rifiutati di regalarmi un tagliando....no comment

Re:Tempi di consegna ordini 2009 11/04/2010 20:17 #52938

COOOOOOSA???

per carità dimmi il concessionario cosi' lo evito come la peste assassina...

che versione/motorizzazione? avevi chiesto qualche "stranezza"?

facci sapere, grazie... :)
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.081 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Tempi di consegna ordini 2009

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.