Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tempi di consegna ordini 2009

Re:Tempi di consegna ordini 2009 05/02/2010 16:25 #37315

Fofi come da firma.

Ho chiamato oggi... e mi hanno detto che è stata prodotta: ora si attende il trasferimento in concessionaria. Pensano che entro febbraio si dovrebbe poterla immatricolare.
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Tempi di consegna ordini 2009 10/02/2010 16:25 #38346

La mia è una 1.4 Gpl Titanium
Ordinata 26/10/09 a Villanuova s/c (BS)
Una settimana dopo l'ordine mi sono fatto aggiungere alcune cose.
Consegna 09/02/10, la data di consegna è stata rispettata.

ciao a tutti!!! :side:
  • Andj
  • Fiestista in rodaggio

Re:Tempi di consegna ordini 2009 03/03/2010 14:08 #43568

Ragazzi buongiorno a tutti, oggi mi ha chiamato il conce e mi ha detto che dopo ben 4 mesi di attesa la macchina e in arrivo!!!!
entro fine marzo c'è la consegna, e mi ha detto che domani devo recarmi in conce per firmare l'immatricolazione dell'auto!

Ora ho un paio di domandine:

1. ho chiesto il numero di telaio ma mi ha dato solo le ultime 4 cifre, come posso risalire alle alle altre restanti per immettere il VIn sul sito etis?? c'è un modo?

2. è normale che devo già firmare per l'immatricolazione anche se l'auto non è ancora qui? a questo proposito il conce mi ha risposto che è una prassi e soprattutto ora sarebbe meglio seguirla a fronte di anticiparsi dato che ci come me ha comprato l'auto con gli incentivi statali deve immatricolare l'auto entro il 31 marzo per non perdere appunto l'incentivo statale. E' verò?

3. devo saldare solo al momento della consegna? o se mi chiede in anticipo posso farlo?

Grazie per le risp ciaoooo!
  • francois

Re:Tempi di consegna ordini 2009 03/03/2010 16:39 #43654

Io non farei niente di tutto questo al tuo posto, soprattutto il saldo.

Non saldare mai prima del giorno di consegna con l'auto pronta, pulita e in funzione.

Se fai immatricolare l'auto prima che arriva ovviamente non perdi gli incentivi (in tal caso comunque li perderebbe la Ford, perché se il tuo contratto è conforme e ben complilato, il prezzo pattuito rimane invariato) ma chissà quando arriverebbe l'auto! Per il saldo, fai lo stesso ragionamento e aggiungi il fatto che dopo il saldo i venditori non hanno più interesse a risolverti un eventuale problemino di conformità, perché ormai hanno incassato... Potrebbero persino dare la tua auto ad un altro e riordinare la tua (facendoti aspettare ancora...)

Per il vin ci sono diverse discussioni molto esaustive sul forum, i numeri finali sono 5, non 4, ma per le auto prodotte di recente, la cinquina inizia sempre con il numero 6.

Ciao

Michele
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Tempi di consegna ordini 2009 03/03/2010 16:54 #43661

@AltiV3c_128

Grazie per le risposte, seguirò i tuoi consigli, al massimo mi recherò in conce solo per capire meglio la firma dell'immatricolazione, e forse la metterò, mentre per il saldo, beh di sicuro non vedranno un euro fino a quando non sarò seduto nella fofi a motore acceso e dopo aver seguito i consigli contenuti nella check-list presa qui sul forum!

per il VIN ho sbagliato io ho 5 cifre mentre per le restanti non sono riuscito a trovare la guida qui sul forum, proverò a vedere meglio !!!!

Grazieeee
  • francois

Re:Tempi di consegna ordini 2009 23/03/2010 13:50 #48554

Ciao ragazzi! Una domanda: secondo voi la mia, che secondo ford etis è stata prodotta l' 1\03\2010, quando arriva? Si tratta di una fofi plus 1.4 gpl 3 porte bianco frozen... C'è qualcuno che indicativamente saprebbe dirmi più o meno quando arriverebbe secondo le proprie esperienze? GRAZIE MILLE A TUTTI
  • deva
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Tempi di consegna ordini 2009 23/03/2010 17:08 #48625

deva ha scritto:
Ciao ragazzi! Una domanda: secondo voi la mia, che secondo ford etis è stata prodotta l' 1\03\2010, quando arriva? Si tratta di una fofi plus 1.4 gpl 3 porte bianco frozen... C'è qualcuno che indicativamente saprebbe dirmi più o meno quando arriverebbe secondo le proprie esperienze? GRAZIE MILLE A TUTTI

Sia nel mio caso che in molti altri, passa circa un mese tra la data di produzione e l'arrivo, poi almeno un'altra settimana dal momento del saldo all'immatricolazione e targhe
  • rantolux
  • Fiestista discreto
1.4Gpl - 5p. - Titanium - Grigio mare - PPS - ESP - Titanium P. - City P. - alza crist.elettric.post.

Re:Tempi di consegna ordini 2009 23/03/2010 17:22 #48633

grazie mille per la risposta rantolux. Ma tu quando l'hai ordinata? quand'è stata prodotta e quando ti è arrivata?
  • deva
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Tempi di consegna ordini 2009 27/03/2010 17:33 #49617

ciao la mia è stata prodotta il 23/02 èarrivata il 23/03 dal concessionario, la ritiro lunedi mattina, anche la mia è gpl bianca titanium, l'avevo ordinata il 14/12/09
  • zurro28
  • New Fiestista

Re:Tempi di consegna ordini 2009 27/03/2010 20:06 #49649

zurro28 ha scritto:
ciao la mia è stata prodotta il 23/02 èarrivata il 23/03 dal concessionario, la ritiro lunedi mattina, anche la mia è gpl bianca titanium, l'avevo ordinata il 14/12/09

La mia invece è stata prodotta tre giorni prima della tua sempre a gpl.. l'arrivo previsto era per oggi.. ma è stato spostato a data da destinarsi... cmq auguri per la tua nuova fofi :D
  • Mancina
  • Fiestista
IN RITIRO ;D
Fiesta Titanium Gpl 5p Hot Magenta ESP PSS Titanium Pack City Pack Comfort Pack
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Tempi di consegna ordini 2009

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.