Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Recedere dal contratto per scadenza dei termini

Re:Recedere dal contratto per scadenza dei termini 29/09/2009 21:08 #11898

domycol ha scritto:
60km al di e l'hai presa a benzina?

si, 2 motivazioni principalmente:

1) non sopporto il diesel
2) per ragioni personali non comprero' mai un auto a gpl - metano

al prossimo acquisto rivalutero' la scelta della motorizzazione, per ora va bene il benzina.
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Recedere dal contratto per scadenza dei termini 30/09/2009 00:31 #11949

Loris ha scritto:
Io al primo di Ottobre se non tocco con mano la mia Fiesta spedisco la raccomandata di recesso che ho già stampato.

Così per curiosità c'è qualcun'altro che è intenzionato a farlo ?

o siete disposti ad aspettarla per 6 mesi ?

Ieri mi ha chiamato il concessionario e questa mattina sono passato a vederla e a saldare il conto, non sono estremamente felice, oramai ero rassegnato e propenso a comperarmi la POLO, fra 3-4 giorni vi dirò come và.

notte.
  • Loris
  • Fiestista in rodaggio

Re:Recedere dal contratto per scadenza dei termini 30/09/2009 01:08 #11959

eh no caro, prima ci fai una testa tanto e adesso? la ritiri?
Non va bene, se sei coerente devi lasciarla li' e comprarti la polo altrimenti sarai sempre insoddisfatto.

Dai scherzo, vedrai che ti piacera'
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Recedere dal contratto per scadenza dei termini 30/09/2009 10:05 #11975

Ehi, Loris, gran bella notizia questa!!! Mi raccomando, visto quanto ti hanno fatto aspettare vai lì e fai il prezioso, fatti regalare qualcosa di importante!!!

x mdzk81: Loris poteva recedere dal contratto soltanto se al 30/09 non avesse ricevuto la telefonata che la machina fosse arrivata. In questo caso invece gli stro....l'hanno chiamato il giorno prima.
  • CRISTEA
  • Fiestista in rodaggio
A volte è meglio tacere e passare per saggio che parlare e sembrare cretino!

Re:Recedere dal contratto per scadenza dei termini 03/10/2009 23:13 #12941

CRISTEA ha scritto:
Ehi, Loris, gran bella notizia questa!!! Mi raccomando, visto quanto ti hanno fatto aspettare vai lì e fai il prezioso, fatti regalare qualcosa di importante!!!

x mdzk81: Loris poteva recedere dal contratto soltanto se al 30/09 non avesse ricevuto la telefonata che la machina fosse arrivata. In questo caso invece gli stro....l'hanno chiamato il giorno prima.

Hai ragione, questi stro... sapevano benissimo , non credo al caso, pensa che è arrivata lunedi al martedi mattina ho portato il saldo e la fofi me la consegnano martedi prossimo,ma non ne sono tanto sicuro.

Della macchina non posso dire ancora niente ma del concessionario FORD posso solo dire che si è rivelato menefreghista e maleducato.
  • Loris
  • Fiestista in rodaggio

Re:Recedere dal contratto per scadenza dei termini 03/10/2009 23:19 #12944

dai era uno scherzo sono sicuro che loris si trovera' cmq bene con la fofi e rimorchiera' il numero giusto di ragazze stufe delle vw :D
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!

Re:Recedere dal contratto per scadenza dei termini 06/10/2009 00:21 #13320

ti appoggio completamente anche io credo ke se entro 2 settimane nn la vedo arrivare do disdetta è da luglio ke aspetto mi aveva dtt max primi di ottobre e gg ke l ho rikiamato mi ha dtt novembre :angry:
  • alessio89
  • New Fiestista

Re:Recedere dal contratto per scadenza dei termini 06/10/2009 09:51 #13337

Loris ha scritto:
CRISTEA ha scritto:

Hai ragione, questi stro... sapevano benissimo , non credo al caso, pensa che è arrivata lunedi al martedi mattina ho portato il saldo e la fofi me la consegnano martedi prossimo,ma non ne sono tanto sicuro.

Della macchina non posso dire ancora niente ma del concessionario FORD posso solo dire che si è rivelato menefreghista e maleducato.

Il mio contratto aveva indicato sul retro, ben in vista, che a saldo effettuato il concessionario si impegna a consegnare l'auto entro 5gg lavorativi. Prova a dare un'occhiata... ;)
Fiesta 1.2 16v Plus Hot Magenta

Re:Recedere dal contratto per scadenza dei termini 06/10/2009 11:46 #13352

ma almeno qualcosa era indicato.... sul mio contrato (se così si può chiamare) nn cè neanche una data prevista... niente di niente... solo quanto ho dato di anticipo e il modello della macchina (1.4 gpl).... aspetto dal 15/06 e non mi sanno dire nulla.... Quanto tempo ho per recedere il contratto? devo considerare che in mezzo è passato agosto? Tanto ho capito che andare a fare la voce grossa è inutile... (anche se sarebbe meglio evitare di dire cazzate come la consegna i primissimi giorni di settembre!!!!)

e intanto sono rimasto anche a piedi e mi devo fare 70km tutti i giorni con i mezzi...........................

AIUTO consigliatemi... :angry:
  • mirko874
  • New Fiestista

Re:Recedere dal contratto per scadenza dei termini 06/10/2009 12:16 #13358

mirko874 ha scritto:
ma almeno qualcosa era indicato.... sul mio contrato (se così si può chiamare) nn cè neanche una data prevista... niente di niente... solo quanto ho dato di anticipo e il modello della macchina (1.4 gpl).... aspetto dal 15/06 e non mi sanno dire nulla.... Quanto tempo ho per recedere il contratto? devo considerare che in mezzo è passato agosto? Tanto ho capito che andare a fare la voce grossa è inutile... (anche se sarebbe meglio evitare di dire cazzate come la consegna i primissimi giorni di settembre!!!!)

e intanto sono rimasto anche a piedi e mi devo fare 70km tutti i giorni con i mezzi...........................

AIUTO consigliatemi... :angry:

Senza una data sopra, ti han bagnato un pò il naso, e difficile far la voce grossa, dato che appunto non hai date a cui appellarti...
cmq fai conto che io ad esempio ho la macchina venerdì, e l'ho ordinata il 27/05...
  • Flat Eric
  • Fiestista esperto
On the road with:

Fiesta 1.4 GPL 5P Verde Squiis Titanium + Titanium pack + ESP + Tendina + PSS + Comfort pack
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Recedere dal contratto per scadenza dei termini

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.