Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Recedere dal contratto per scadenza dei termini

Re:Recedere dal contratto per scadenza dei termini 06/10/2009 13:08 #13364

mirko874 ha scritto:
ma almeno qualcosa era indicato.... sul mio contrato (se così si può chiamare) nn cè neanche una data prevista... niente di niente... solo quanto ho dato di anticipo e il modello della macchina (1.4 gpl).... aspetto dal 15/06 e non mi sanno dire nulla.... Quanto tempo ho per recedere il contratto? devo considerare che in mezzo è passato agosto? Tanto ho capito che andare a fare la voce grossa è inutile... (anche se sarebbe meglio evitare di dire cazzate come la consegna i primissimi giorni di settembre!!!!)

e intanto sono rimasto anche a piedi e mi devo fare 70km tutti i giorni con i mezzi...........................

AIUTO consigliatemi... :angry:

Forse tossika26 sapra' consigliarti, lui e' molto preparato con le leggi.
Per quanto ne so un contratto senza data di consegna si puo' considerare nullo ai fini legali, ma aspetto la risp del tossika.
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Recedere dal contratto per scadenza dei termini 06/10/2009 16:49 #13425

Mirko874...recedere dal contratto significa (se ordini un'altra auto anche marca) ripartire da zero
io e dal 26/ 6 che aspetto ,ma quasi al traguardo non la lascio,aspetto...............
quando arrivara la saldo e la prendo..uhm B) magari la vendo con sovrapprezzo visto i tempi di consegna :woohoo:
:angry: :angry: :angry:

:laugh: nooo.. me la tengo :laugh:
  • Gillo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:Recedere dal contratto per scadenza dei termini 06/10/2009 18:26 #13438

ma si...che te frega...aspetta il gioiellino ;) :)
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

Re:Recedere dal contratto per scadenza dei termini 06/10/2009 18:53 #13443

io la aspetto dal giorno che l'ho ordinata^__^ 09/05 ma mi arriva solo settimana prossima.... sperando in Dio!! ^__^
volevo anch'io rescindere il contratto dato i tempi di consegna assurdi... ma mi sn rassegnato ad aspetta... che a mio parere ne vale la pena....
in bocca a lupo per tutti quelli che la stanno ancora aspettando...
  • Jackmartins
  • Fiestista esperto
  • Mortale!!!

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Recedere dal contratto per scadenza dei termini

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.