Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: gpl tit 3p chi l'aspetta ancora da maggio?

Re:gpl tit 3p chi l'aspetta ancora da maggio? 03/10/2009 09:45 #12778

Anche il mio concessionario aspetta 3 auto da maggio e ne ha consegnate di giugno (vedi la mia), e non si sa spiegare il motivo. Forse si tratta di auto a 3 porte...mi dispiace dobbiate aspettare ma vedrete che quando arriva sarà una grossa soddisfazione ;)
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:gpl tit 3p chi l'aspetta ancora da maggio? 03/10/2009 15:31 #12844

lizard ha scritto:
..ha chiesto chi sta aspettando la 3P, non la 5P....c'è una bella differenza tra le due, perchè pare proprio che le 3p non arrivino ancora (la mia l'ho ordinata il 23 maggio e mi arriva il 24 ottobre...e così tutte le altre 3p che ha venduto il mio concessionario)...

Il fatto che la mia sia 5P e nonostante questo anch'io la stia aspettando da maggio ti fa capire l'entità del mio disagio.
  • itised83
  • Fiestista discreto
  • Fiesta 1.4 GPL Titanium ..::Blue Ocean::..

Re:gpl tit 3p chi l'aspetta ancora da maggio? 04/10/2009 14:45 #13017

Io l'ho ordinata il 23 maggio (3porte Titanium Gpl) e l'ho ritirata il 28 settembre.
Comunque il mio concessionario mi ha detto che spesso le 3 porte hanno tempi + lunghi.

La mia solidarietà a chi, avendola ordinata a maggio, sta ancora spettando.
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 3p Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack
Ultima modifica: 04/10/2009 14:47 da claudio1980.

Re:gpl tit 3p chi l'aspetta ancora da maggio? 05/10/2009 11:20 #13135

morale della favola allora forse non mi ha preso in giro il tipo e quindi veramente vedo che molti di voi la stanno aspettando ancora la tre porte....lui mi ha detto arrivo 28 ottobre in concessionario...vediamo e ragazzi speriamo bene che prima o poi arrivi a tutti......sò per esempio che sulle ka si parla di 6 mesi di attesa.....
  • lucky1979
  • Fiestista discreto

Re:gpl tit 3p chi l'aspetta ancora da maggio? 05/10/2009 12:12 #13149

Da maggio non avete ancora l'auto??? Ma siamo pazzi??? Prendere un bazooka no? Sapevo di tempi un pò lunghi per il GPL, ma il mio concessionario mi aveva detto circa 15gg in più del benzina, solo per il montaggio serbatoio GPL... cose da pazzi. Mi spiace davvero.
Fiesta 1.2 16v Plus Hot Magenta

Re:gpl tit 3p chi l'aspetta ancora da maggio? 05/10/2009 12:20 #13152

siamo veramente alla pazzia Silvia ma oramai ci siamo abituati ben bene tranquilla!!!
  • lucky1979
  • Fiestista discreto

Re:gpl tit 3p chi l'aspetta ancora da maggio? 05/10/2009 15:41 #13211

silvietta80 ha scritto:
Da maggio non avete ancora l'auto??? Ma siamo pazzi??? Prendere un bazooka no? Sapevo di tempi un pò lunghi per il GPL, ma il mio concessionario mi aveva detto circa 15gg in più del benzina, solo per il montaggio serbatoio GPL... cose da pazzi. Mi spiace davvero.

Il tuo concessionario mentiva :P Tecnicamente servono solo 2-3 settimane in più, ma praticamente ne servono di più causa catena di montaggio satura...
  • Flat Eric
  • Fiestista esperto
On the road with:

Fiesta 1.4 GPL 5P Verde Squiis Titanium + Titanium pack + ESP + Tendina + PSS + Comfort pack

Re:gpl tit 3p chi l'aspetta ancora da maggio? 12/10/2009 19:01 #14452

Bene...sembra che la ns. fiestina sia arrivata...giovedi si salda e la sett. prox la ritiriamo. Finalmente!!!
  • CRISTEA
  • Fiestista in rodaggio
A volte è meglio tacere e passare per saggio che parlare e sembrare cretino!

Re:gpl tit 3p chi l'aspetta ancora da maggio? 12/10/2009 21:44 #14466

Eccomi qua a farti compagnia: 1,4 gpl titanium 3 porte ordinata il 14 maggio a Seregno (MI) e non ho niente neanche il numero di telaio....e oggi è il 12 ottobre
  • luca
  • Fiestista discreto

Re:gpl tit 3p chi l'aspetta ancora da maggio? 14/10/2009 12:44 #14722

penso che avendola ordinata il 14 maggio, e non avendo ancora alcuna indicazione sulla data di consegna, entro di diritto nella top 10 dei clienti piu sfigati d'Italia (se non d'europa) della nuova ford fiesta. [gpl titanium 3 porte]
Il venditore imbarazzatissimo mi ha proposto una 1.4TDci in pronta consegna allo stesso prezzo pagando solo la differenza perchè questa ha 5 porte. Ovviamente ho rifiutato. Siamo in trattive perchè non proponendomi soluzioni soddisfacenti li sto minacciando di dargli meno soldi quando arriverà la macchina.

p.s. non vi sto ad annoiare coi 1000 disagi che questo ritardo mi comporta

Fabius
  • fabius
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.133 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna gpl tit 3p chi l'aspetta ancora da maggio?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.