Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: gpl tit 3p chi l'aspetta ancora da maggio?

Re:gpl tit 3p chi l'aspetta ancora da maggio? 19/10/2009 17:36 #15503

Ciao anch'io sono nelle tua stessa situazione aspetto la fiesta dal 16/05/09 ma sono gia' stato in conc dicendogli che ho intenzione di rescindere il contratto e loro mi hanno detto che nn ce' messun problema ma nn mi hanno parlato del doppio della caparra..pero' come dici tu poi devo riaspettare ancora un paio di mesi x un'altra macchina e io ne ho bisogno..provero' a vedere se riesco a farmi fare un'ulteriore sconto dato che stanno creando un disagio notevole.
  • nellone72
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:gpl tit 3p chi l'aspetta ancora da maggio? 19/10/2009 19:00 #15515

si infatti!!!
ma come fai a farti fare ancora lo sconto??
il contratto col prezzo ormai è stato firmato...che gli diciamo??????
  • gioflox
  • Fiestista in rodaggio

Re:gpl tit 3p chi l'aspetta ancora da maggio? 19/10/2009 22:48 #15581

Ciao domani provo a sentire il venditore e gli imbastico il discorso..vediamo come reagisce..poi ti faccio sapere :angry: :angry: :angry:
  • nellone72
  • New Fiestista

Re:gpl tit 3p chi l'aspetta ancora da maggio? 20/10/2009 01:30 #15607

oggi il concessionrio di Bologna dove mi hanno ordinato la macchina tramite agenzia di broker mi ha detto che arriva il 28 ottobre io non ci credo.....stiamo vedere...dice che è alla brc ed è tutto ok...speriamo
  • lucky1979
  • Fiestista discreto

Re:gpl tit 3p chi l'aspetta ancora da maggio? 20/10/2009 11:58 #15655

La mia è 1,4 gpl titanium +titanium paack+esp+premium sound sistem+vetri elettr.post,5 porte grigio mare,ordinata il 29 giugno.
Sono riuscito ad avere il numero di telaio e a comporre il vin,bene.
La settimana scorsa vado su ford etis inserisco il vin e mi dice che l'auto è stata prodotta il 05/20/09,ieri rivado su ford etis reinserisco il vin e mi dice che l auto è stata prodotta il 13/10/09,
Ragazzi non ci capisco piu nulla è un caos totale con la produzione fiesta.
Ciao un saluto a tutti.
  • wilyam
  • Fiestista in rodaggio

Re:gpl tit 3p chi l'aspetta ancora da maggio? 20/10/2009 13:23 #15679

lucky1979 ha scritto:
oggi il concessionrio di Bologna dove mi hanno ordinato la macchina tramite agenzia di broker mi ha detto che arriva il 28 ottobre io non ci credo.....stiamo vedere...dice che è alla brc ed è tutto ok...speriamo
Il concessionario di Bologna dove l'hai ordinata è per caso STRACCIARI? Penso che anche il mio ordine fatto a Cereglio passi per quella concessionaria e mi hanno detto che si trova in BRC dal 06/10/2009
  • MIRKO1968
  • Fiestista esperto
  • LUNGA VITA E PROSPERITA'
FIESTA 1.4 GPL 5p-Rosso Colorado-Titanium Pack-PSS-ESP-City Pack - E' ARRIVATA!!!!!

Re:gpl tit 3p chi l'aspetta ancora da maggio? 20/10/2009 13:35 #15685

gioflox ha scritto:
gioflox ha scritto:
E come potrei fare scusa???

Come posso fare?...oramai la caparra l'ho data....

non hai dato una caparra ma un deposito cauzionale (se i contratti ford sono tutti uguali) se nel contratto c'è una scadenza e l'auto ancora non è arrivata loro sono inandempienti sul contratto e quindi puoi recedere e avere i soldi...

se non c'è la data il contratto presenta un vizio per il quale è impugnabile...

lo so perchè ho parlato come una mia amica avvocato dato che mi han preso in giro per un mese non avvertendomi dei ritardi e ora mi han detto che verrà prodotta a dicembre da agosto...quindi arriva a GENNAIO

se la ordino altrove mi arriva a fine novembre pare
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:gpl tit 3p chi l'aspetta ancora da maggio? 21/10/2009 00:25 #15814

MIRKO1968 ha scritto:
lucky1979 ha scritto:
Il concessionario di Bologna dove l'hai ordinata è per caso STRACCIARI? Penso che anche il mio ordine fatto a Cereglio passi per quella concessionaria e mi hanno detto che si trova in BRC dal 06/10/2009

Guarda dovrebbe essere TecnicAuto di Bologna....più di così non ti sò dire perchè io l'ho presa da un broker...quindi non mi volevano neppure dire il numero di telaio perchè alla fine la macchina viene prima intestata a loro....spero arrivi quanto prima....ma non ti fidare di quello che ti dicono perchè qui è un mrasma totale...!
  • lucky1979
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.143 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna gpl tit 3p chi l'aspetta ancora da maggio?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.