Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l'hanno ordinata a Settembre

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 12/11/2009 18:01 #19993

gnegno70 ha scritto:
Cerco di mettere un po di ordine.
Chi ha ordinato una vettura gpl,come me,sarà quello che dovrà aspettare di più.A settembre è stato il modello più venduto e quando è pronta x arrivare in Italia, deve andare un mese a Bologna x montare l'impianto.
Sono andato questa mattina dal concessionario e guardando su internet, mi ha detto che la mia,ordinata il 21 settembre,entra in produzione il 24 novembre e andrà a Bologna il 26 dicembre.Li si fermerà un mese x l'impianto gpl,quindi prima di Febbraio non l'avrò.
In definitiva x le veture gpl si dovrà attendere 4 mesi.

Eugenio rimini
qualcuno puo smentire i 4 mesi?
  • tidus9188
  • Fiestista esperto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 12/11/2009 18:07 #19994

ciao Eugenio grazie per i chiarimenti. Magari mi ricordo male io ,,,ma mi pare che non sia cosi per tutti. Mi pare che le date di consegna siano , a quanto detto sul forum, APPARENTEMENTE indipendenti dalla motorizzazione. c'è gente che la GPL l'ha ricevuta in tempi brevi.
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
  • Ringraziamenti ricevuti 1
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 12/11/2009 18:19 #19997

gnegno70 ha scritto:
In definitiva x le veture gpl si dovrà attendere 4 mesi

Non ne sono proprio sicurissimo, o almeno non voglio esserlo :P . La mia (plus 1.4 GPL), ordinata il 16 Settembre, risultava prodotta il 17 Ottobre, per cui sarebbe assurdo se facessero passare 4 mesi dalla data dell'ordine.
  • oronzo
  • Fiestista discreto
  • Perchè la vita è un brivido che vola via

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 13/11/2009 22:13 #20233

Ciao a tutti,
questa sera tornando da Roma, sull'autostrada per Salerno ho incrociato uan bisarca carica di Fofi che andava proprio in direzione Salerno.
Considerando che mi hanno detto 14 novembre come data di consegna sto iniziando a sperare. Vuoi vedere che domani mi arriva la fatidica telefonata? In ogni caso li chiamo io per primo :P
  • oronzo
  • Fiestista discreto

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 14/11/2009 12:02 #20291

oronzo ha scritto:
Ciao a tutti,
questa sera tornando da Roma, sull'autostrada per Salerno ho incrociato uan bisarca carica di Fofi che andava proprio in direzione Salerno.
Considerando che mi hanno detto 14 novembre come data di consegna sto iniziando a sperare. Vuoi vedere che domani mi arriva la fatidica telefonata? In ogni caso li chiamo io per primo :P

Piccola delusione!! Ho appena telefonato al concessionario. Ha detto che l'auto risulta essere in consegna e che per la prossima, settimana o al massimo per quella successiva mi consegna la macchina

Speriamo bene
  • oronzo
  • Fiestista discreto

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 14/11/2009 12:34 #20299

chi l'ha ricevuta in tempi inferiore ai 4 mesi è stato perchè credo che le vetture erano in preordine. Io è da metà luglio che aspetto notizie....
  • domycol
  • Fiestista
Ultima modifica: 14/11/2009 12:35 da domycol.

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 14/11/2009 13:08 #20310

domycol ha scritto:
chi l'ha ricevuta in tempi inferiore ai 4 mesi è stato perchè credo che le vetture erano in preordine. Io è da metà luglio che aspetto notizie....
In effetti il mio ordine non è altro che una modifica di un preordine del 25 luglio. Forse per questo i tempi di consegna DOVREBBERO essere più brevi.
  • oronzo
  • Fiestista discreto

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 14/11/2009 14:00 #20331

Sono di "Quelli che l' hanno ordinata ad agosto"
per farmi avere un' idea di massima sui tempi vi dico che io l'avevo ordinata il 7 Agosto, arrivata il 7 Novembre ritirata il 9 Novembre.
Praticamente nel mio caso sono passati 3 mesi tondi tondi.
  • patong
  • Fiestista in rodaggio
FORD Fiesta Plus 1.4 16V 96CV 5p. Bz. GPL Bianco Frozen, clima, fendinebbia, Sound System

Ordinata il 7 Agosto consegnata l' 11 Novembre

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 15/11/2009 20:38 #20580

dunque: fofi titanium gpl 3 porte bianco frozen ordinata il 2 settembre 2009.
il concessionario mi ha finalmente dato gli ultimi numeri di telaio e mi ha detto che la data prevista di consegna è il 21 novembre ("ma - mi ha detto il conce - non sono mica mozzarelle!" il che vuol dire che la data non è mai esattissima!)
Comunque, vado su ford etis e vedo che la macchina è stata prodotta il 5 novembre...quindi 2 mesi e 3 giorni dopo il mio ordine....
aspetto il 21 e poi vi faccio sapere!
  • Joey
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 16/11/2009 13:13 #20664

E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: .mi ha appena telefonato il concessionario!! La macchina in un paio di giorni è a Salerno, il tempo di sbrigare tutte le pratiche ed è mia!!!
Allora ricapitolando:
ordinata il 19 settembre (e non il 18 come avevo erroneamente riportato in altri post)
prodotta il 17 ottobre
consegnata........in questa settimana o al massimo nella prossima

Diciamo che i 60 giorni dovrebbero essere rispettati.
Ma non canto vittoria finche non ce l'ho tra le mani. :P
  • oronzo
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l'hanno ordinata a Settembre

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.