Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l'hanno ordinata a Settembre

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Agosto 29/11/2009 21:32 #23474

fiesta 1.4 tdci titanium
bianco frozen
premium sound system
kit sport
l'ho ordinata il 28/08/2009 ancora oggi dal concessionario( easy car Imola) nn mi sanno dire una data con sicurezza e rimandano sempre di sett in sett
  • kerryk
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 01/12/2009 11:45 #23745

Con tutti i dovuti scongiuri, forse la data che mi è stata fornita sin dal momento del contratto alla mia conce sarà rispettata!
Oggi sono passata per chiedere notizie in merito e mi hanno detto che l'auto è in BRC a montare il GPL e mi hanno ridetto che entro il 15 di Dicembre dovrebbe essere qui.
Nel frattempo, per velocizzare le cose, mi hanno fatto firmare l'auto-certificazione e il documento per l'immatricolazione e l'assegnazione della targa, quindi penso siano abbastanza sicuri delle tempistiche.

Ricapitolando: l'ho ordinata il 29 Settembre e dovrebbe arrivare attorno il 15 di Dicembre.
Titanium + Tit Pack + Hot Magenta + PSS + City Pack + clima automatico

Incrocio le dita, ma sono già strafelicissima! ^_______________^
  • Marylain
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 01/12/2009 11:46 da Marylain.

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 01/12/2009 12:04 #23751

Immatricolata.(fotocopia del libretto in mano) giovedi vado a ritirarla. (potrei andare anche oggi ma sono impegnato fino a giovedi.)
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
  • Ringraziamenti ricevuti 1
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 01/12/2009 12:24 #23755

Anche io l'ho immatricolata (il 25 Novembre). La macchina è arrivata ieri e tra oggi e domani la ritiro! Non sto più nella pelle. :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Ricordo che io ho fatto l'ordine il 19 Settembre

Ciao
  • oronzo
  • Fiestista discreto
  • Perchè la vita è un brivido che vola via

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 04/12/2009 13:12 #24357

ritirata ieri!"!!!

in definitiva:
UnMondoDifferente
1.4 96cv benzina/ GPL Titanium 5porte
ordinata: 23/09 @ Autocremona CREMONA (CR)
arrivata: 25/11
immatricolata:27/11
ritirata: 03/12 (era gia pronta lunedi ma non potevo andare io)
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
  • Ringraziamenti ricevuti 1
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 04/12/2009 14:14 #24370

Speriamo che la prossima sia la mia... sigh.
  • Marylain
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 05/12/2009 01:13 #24500

Ciao!
finalmente anche io ci sono!!!!! :laugh:

in sintesi:
AutoBirolini(Albino,provincia BG)
1.4 96cv benzina/ GPL Plus 5porte/rosso morello+ss+clima manuale+pack plus
ordinata: 01/09
prodotto:15/10
arrivata: 03/12
immatricolata:probabilmente mercoledì prox 9/12(c'è di mezzo il ponte dell'Immacolata...)

Cmq,aggiungo che al momento della stipula del contratto mi avevano detto che sarebbe arrivata intorno a metà dicembre,quindi me l'aspettavo(fortunatamente non siamo andati oltre...).

P.S: la concessionaria mi ha anche detto che un'altro suo cliente,che ha ordinato la fiesta verso metà settembre(e,poverino, aveva fretta di ritirarla....)ad oggi non ha ancora avuto il VIN,ergo la sua macchina molto probabilmente non è ancora stata prodotta....questo solo per dire che(secondo me)la tempistica di consegna non ha una logica ed è indipendente dal concessionario(almeno nel mio caso).

Spero che la situazione si velocizzi per tutti,
ciao :laugh:
  • ste
  • New Fiestista

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 05/12/2009 02:12 #24506

Arrivata anche a me.a quanto pare l'unica fiesta black panter con gli interni beige.per me la migliore accoppiata di colori che c'è. Allora ordinata il 19 settembre.prodotta il 17 ottobre .arrivata il 3 dicembre.vado a ritirarla il 12.era possibile anche prima,.ma l'8 vado malta a cercare di prendere qualche residuo di sole.ciao a tutti. :) :)
  • coratino
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 05/12/2009 02:39 #24513

scusate se vado OFF-tOPIC, ma visto che anche io sono uno di quelli che l ha ordinata a settembre, e ha ordinato il titanium pack, mi chiedevo, se alla fine a quelli come noi che avevano fatto il contratto prima del cambio listino erano poi arrivati i cerchi giusti(i 16"multirazza) o qualcuno si è trovato i 15" del nuovo listino?

Io l ho ordinata il 17 settebre e ancora non ho notizie....a sto punto spero quasi arrivi verso la fine del mese...cosi almeno la immatricolo a gennaio... :(
  • M@rco87
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 Gpl - Titanium Pack - Confort Pack - City Pack - PPS- Xeno 5000°K - Vetri scuri anteriori - Assetto Eibach Pro Kit - Griglia Anteriore Styling Kit - Pomello Luminoso - Luci Led Interne e Esterne - Distanziali - Eliminato tergicristallo Posteriore -

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 05/12/2009 02:44 #24514

coratino ha scritto:
Arrivata anche a me.a quanto pare l'unica fiesta black panter con gli interni beige.per me la migliore accoppiata di colori che c'è. Allora ordinata il 19 settembre.prodotta il 17 ottobre .arrivata il 3 dicembre.vado a ritirarla il 12.era possibile anche prima,.ma l'8 vado malta a cercare di prendere qualche residuo di sole.ciao a tutti. :) :)

Mi sa che sei l'unico nel forum con gli interni beige! Appena puoi crea una photogallery!
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
Tempo creazione pagina: 0.109 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l'hanno ordinata a Settembre

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.