Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009...

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 12/01/2010 23:17 #30968

ciao ragazzi ordinata il 27/10/2009,ritirata oggi 12/01/2010 e' uno spettacolo!!!!!
  • tommy73
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 13/01/2010 00:21 #30993

tommy73 ha scritto:
ciao ragazzi ordinata il 27/10/2009,ritirata oggi 12/01/2010 e' uno spettacolo!!!!!

L'ho ordinata il tuo stesso giorno e dovrebbe arrivare tra meno di un mese..

Posso chiederti qual'è il tuo modello e dove l'hai ordinata?
  • Flamo
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta mk3 1990 rosso magenta.

In attesa di:

Ford Fiesta Blu Ocean Titanium 5p, ESP, PSS, New Titanium Pack, City Pack, Comfort Pack, antifurto perimetrale, estensione di garanzia 5 anni

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 13/01/2010 03:00 #31023

Idem anche io.

Ritirata precisamente alle 20.15.

Ho già subito la prima legnata per i 18 euro + 45 euro di pieno -.- :cheer:

Speriamo duri almeno :laugh:
  • Edge
  • Fiestista esperto
  • Apprendista (S)Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 4
FoFi Titanium - 5 Porte - 1.6 16 V / 117 CV GPL - Nero Panther + Monster Energy Lyn - Dots Antracite - Titanium Pack - Black Night '15 ET32 - Alzacristalli Elettrici - ESP - PSS - Posizioni T10 6 Led (Simone Racing) - Luci di Servizio Rosso Intenso - Xenon 6000 K

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 13/01/2010 09:40 #31028

Flamo ha scritto:
tommy73 ha scritto:

L'ho ordinata il tuo stesso giorno e dovrebbe arrivare tra meno di un mese..

Posso chiederti qual'è il tuo modello e dove l'hai ordinata?

fiesta 1.4 gpl 5 porte titanium bianca l'ho ordinata a rimini ciao
  • tommy73
  • Fiestista

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 13/01/2010 15:29 #31111

mai riuscirò a capire i criteri in base ai quali macchine quasi identiche hanno tempi di consegna molto differenti.bo,aspetto e spero XD
  • Flamo
  • Fiestista esperto

In attesa di:

Ford Fiesta Blu Ocean Titanium 5p, ESP, PSS, New Titanium Pack, City Pack, Comfort Pack, antifurto perimetrale, estensione di garanzia 5 anni

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 13/01/2010 15:29 #31112

mai riuscirò a capire i criteri in base ai quali macchine quasi identiche hanno tempi di consegna molto differenti.bo,aspetto e spero XD
  • Flamo
  • Fiestista esperto

In attesa di:

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 14/01/2010 16:23 #31395

Vedo di spiegare in modo chiaro e conciso, anche se è un procedimento alquanto complesso.

Allora Marco e Paolo vanno in due concessionari diversi chiedendo la stessa identica FoFi, però uno ce l'ha Frozen White e l'altro Blach Panther.
Il Proprietario del concessionario fa firmare il contratto e tutte le carte che riguardano l'auto, successivamente contrapponendo l'ordine sullo schermo (o se non invia l'ordine al momento stesso, è legalmente obbligato a farlo entro le le 20).

A quel punto l'ordine arriva all'industria affiliata al concessionario (che può essere Bresciana come Tedesca, come addirittura Americana) che controllano nel Parking se c'è un automobile che soddisfa pienamente i requisiti o comunque ci assomigli.
Per quanto strano la cosa che guardano prima a guardare è la vernice che non è quella che costa di più, ma è sicuramente quella più difficile da convertire (verniciare anche i bordi, i regimi interni etc è un lavoro assurdo :laugh: ).

A quel punto, mettiamo caso che entrambe le auto vengono terminate nello stesso momento, scatta l'ordine di invio da parte del centro, che pagherò il trasporto verso il concessionario, o verso l'officina che monta su il GPL.

Solo alla fine arriva in concessionaria, più l'attesa della motorizzazione per la Targa e libretto e questioni legali.

Tutto questo è solo un anteprima :P
  • Edge
  • Fiestista esperto
  • Apprendista (S)Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 4
FoFi Titanium - 5 Porte - 1.6 16 V / 117 CV GPL - Nero Panther + Monster Energy Lyn - Dots Antracite - Titanium Pack - Black Night '15 ET32 - Alzacristalli Elettrici - ESP - PSS - Posizioni T10 6 Led (Simone Racing) - Luci di Servizio Rosso Intenso - Xenon 6000 K

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 14/01/2010 20:03 #31454

Ragazzi per chi ha il titanium pack 2 ci può mostrare la foto dei cerchi oppure avete un link con i nuovi cerchi? :D
  • Andrix88
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 15/01/2010 01:57 #31547

Dovresti trovare il topic dedicato con relative foto alla sezione "cerchi" nel topic "new titanium pack"!
  • Flamo
  • Fiestista esperto

In attesa di:

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 15/01/2010 13:06 #31599

Io ordinata il 27/10, il 28/12 mi han chiamato che era arrivata, purtroppo son stato 10 gg in ospedale, ieri mio padre è andato a vederla e finalmente giovedì prossimo la vado a ritirare, anche se per le mie condizioni non potrò guidarla x bene prima di 3 settimane circa..ma intanto la vado a ritirare!!!! :) :) :)
  • hbk80
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.176 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.