Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009...

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 16/01/2010 22:44 #32047

Beh, sicuramente il vederla ti metterà un po' di allegria!!!!

Se poi hai il PSS, puoi divertirti a parlare con la macchina nell'attesa di poterla guidare (io è la prima cosa che farò) :laugh:
  • Flamo
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta mk3 1990 rosso magenta.

In attesa di:

Ford Fiesta Blu Ocean Titanium 5p, ESP, PSS, New Titanium Pack, City Pack, Comfort Pack, antifurto perimetrale, estensione di garanzia 5 anni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 18/01/2010 10:50 #32301

Ordinata il 30/10 e ancora nulla! Il concessionario mi ha velatamente fatto capire di non rompere i cosidetti....! Però una cosa che ho notato che sino a pochi giorni fà sul sito etis vi erano pochi dati dell'auto inserendo il numero di telaio, ora vi sono anche tutti gli acessori Può voler dire qualcosa? qualcun altro lo ha notato?
  • franco77
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 18/01/2010 17:05 #32466

Ordinata il 20 ottobre 2009,
Gpl, Titanium pack, Rosso Morello, Esp e Cristalli elettrici posteriori.

Arrivata il 07 gennaio 2010, e ritirata una settimana dopo.

Già battezzata davanta ;-(
ciaoo

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 18/01/2010 20:01 #32512

franco77 ha scritto:
Ordinata il 30/10 e ancora nulla! Il concessionario mi ha velatamente fatto capire di non rompere i cosidetti....! Però una cosa che ho notato che sino a pochi giorni fà sul sito etis vi erano pochi dati dell'auto inserendo il numero di telaio, ora vi sono anche tutti gli acessori Può voler dire qualcosa? qualcun altro lo ha notato?

Se il concessionario avesse un atteggiamento simile, inizierei a intasargli la mail, tenergli il telefono occupato tutto il giorno e invadergli la concessionaria tutto il tempo.
  • Flamo
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta mk3 1990 rosso magenta.

In attesa di:

Ford Fiesta Blu Ocean Titanium 5p, ESP, PSS, New Titanium Pack, City Pack, Comfort Pack, antifurto perimetrale, estensione di garanzia 5 anni

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 18/01/2010 23:37 #32601

finalmente...è ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

ordinata il 20 Ottobre...oggi pomerigg mi ha chiamato la concessionaria! :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

Domani andrò a vederla...vi terrò aggiornati!

Giorni di attesa: esattamente... 90giorni B) :laugh: :silly: :woohoo:

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 18/01/2010 23:53 #32608

Flamo ha scritto:
franco77 ha scritto:

Il sito ETIS per un po non dava le informazioni secondarie di nessun veicolo..anche di quelli già immatricolati, da quanto ho capito avevano dei problemi di gestione..purtroppo il fatto che ora ti dia più informazioni non significa assolutamente nulla!!!
  • Albyjj
  • Fiestista
Ultima modifica: 18/01/2010 23:57 da Albyjj.

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 27/01/2010 16:43 #35074

Alla fine: Visto che il conce mi ha detto che non si sapeva quando sarebbe arrivata la fofi ordinata da e visto che c'è nè una in pronta consegna con le stesse caratteristiche di quella che ho ordinato io però è grigia, ho deciso di prendere quella.

Oramai, visto che ho saldato in pochi giorni dovrei ritirarla.
  • franco77
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 27/01/2010 22:09 #35171

Ciao ragà! scusate, non mi son fatto sentire. sono stato col pc rotto!!! morale della favola? fiesta titanium 5 porte 1.4 gpl quasi ful opzional,ordinata il 10/10/2009 di sorpresa arrivata il 22/12/2009 fino a una settimana prima non sapevano nemmeno che fosse andata incostruzione! ho insistito x immatricolarla a gennaio, difatti l'8 e stata immatricolata,x motivi logistici lìo ritirata l'11. chevdire ? un vero e proprio gioiellino, al momento nessun intoppo o problema! sono stato a firenze,appena tornato,tutto ok,un bel viaggio,tranquillo e confortevole.ancora non ho avuto il tempo di provare,o imarare come funzionano tutti gli accessori,e confort!. una cosa che non mi piace,e l'antifurto perimetrale che o preso come opzional! una vera stronzata,scusate la parola!
il giorno del ritiro, o conosciuto uno dei proprietari,e gliel'o dette quattro! riguardante i cerchi da 16" non s a chi a fatto una chiamato col cell.. ma non ci e stato niente da fare, mi a regalato,il ruotino di scorta!avevo richiesto una ruota di scorta migliore ma non e stato possibile! invece con la bella signora che o avuto a che fare ,dal firmamento del contratto in poi, mi a regalato i bulloni antirapina! comunque son rimasto male dai comportamenti della ford!!

vi auguro a trutti voi un bell'avvenire con ford!
  • FRANK68
  • Fiestista esperto
  • fiesta titanium gpl 1.4 16v 96cv 5 porte
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta titanium grigio polv.d.luna 1.4 16v 96cv gpl 5 porte intrn.dot bordeaux titanium pack city pack confort pack terzo pogg.poster. centr.secondo telec.premium sound system opzione fumatori esp antifurto perim.alzac. post.elettr. 14.041comp.ipt estens garanzia.......rottamaz. 5.430,00

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 27/01/2010 23:30 #35182

ULTIMO AGGIORNAMENTO

PRENOTATA IL 20/10/2009

PRODOTTAL 14/12/2009

ARRIVATA IN CONCESSONARIA IL 18/01/2010

IMMATRICOLATA OGGI 27/01/2010 ..domani assicurazione e SABATO SICURO RITIROOOO!!!!!! EVVIVAAAAAAAAAA FINALMENTEEEE

Re:Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009... 27/01/2010 23:44 #35186

AGGIORNAMENTO!!!

Ordinata il 14/10/2009

Prodotta il 3/12/2009

Arrivata OGGI 27/01/2010

Speriamo che veramente Venerdì riesca a ritirarla!!!

FINALMENTEEEEEE!!!!
  • JrLive
  • Fiestista in rodaggio
  • Hot Magenta Rulez!!!
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l'hanno ordinata ad Ottobre 2009...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.