Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ennesimo e (penso) ultimo preventivo!

Re:Ennesimo e (penso) ultimo preventivo! 30/12/2011 19:28 #149753

Io presi nel Novembre 2009 la mia nuova Fofi un 1.6 90Cv Titanium quasi Full Optional ( non ci feci mettere solo i sensori di parcheggio ). Mi è costata 14.100€ con rottamazione ;)
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ennesimo e (penso) ultimo preventivo! 02/01/2012 04:32 #149953

Allora, sono andato da un altro concessionario a fare il preventivo dell'ultimo minuto ma mi ha sparato un prezzo allucinante (15800/16000) e non mi regalava niente. mi ha poi confermato l'aumento dell'ipt.
sono ritornato dal primo e gli ho consegnato i documenti per avviare poi l'ordine e le pratiche di finanziamento. il totale è 15564, e vi ricordo comprende: 1.4 gpl 5 porte titanium, city comfort e titanium pack, vernice metallizzata, stereo sony, antifurto ford senza moduli alzavetro, kit consegna.
non mi ha potuto togliere come promesso quelle 64 euro perchè il direttore commerciale, dice, non glielo ha autorizzato dopo tutto quello che mi ha levato (spese di radiazione, 3850 di sconto compreso rottamazione, 100 euro di antifurto, manodopera tagliandi), e nemmeno il kit consegna perchè, dice, gli fanno problemi perchè gli impongono di farlo inserire nei preventivi.
alla fine ho accettato lo stesso, non potevo fare altrimenti. però mi ha promesso che mi da in totale 4 tagliandi, ovvero non pago la manodopera nei primi 4 tagliandi (mi ha detto di non considerare il primo, quello del controllo dei livelli a 2500 km).
pagherò solo i pezzi che cambiano etc etc.
sono indeciso nuovamente sul colore....il nero è quello che mi fa impazzire, quando ne vedo una nera con la scia cromata mi luccicano gli occhi....mi piaceva il rosso morello ma l'hanno tolta...ora in concessionaria ne ho visto una grigio pietra, colore che ancora non avevo visto...devo vederlo bene, vediamo se mi convince altrimenti opto per il nero...ma ho paura dei graffi che si vedono subito, il colore si sporca in maniera disdicevole....e gli interni...non so se prendere i dots antracite o gli altri...voi che mi consigliate? in ogni caso vediamo se riesco a farmi regalare l'ultima cosa (poggiatesta o pieno di benzina al ritiro...oppure magari il bracciolo o i dadini antitaccheggio delle ruote.....chissà!!!!)
  • lupino82
  • Fiestista esperto
Fiesta '12 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv 5 porte - Sony System, Titanium/City/Comfort Pack - STUPENDA!!!

Re:Ennesimo e (penso) ultimo preventivo! 02/01/2012 09:08 #149954

per i miei gusti...la nera sta bene con i dots antracite...ma anche gli interni rossi stanno bene sulla nera. vedi qualche foto sulle photogallery.
Io forse per risparmiare qualcosina, rivaluterei se prenderla 3 o 5 porte. Se tornassi indietro la prenderei tre porte. E' decisamente più sportiva
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 02/01/2012 09:11 da spoiler.

Re:Ennesimo e (penso) ultimo preventivo! 02/01/2012 12:34 #149962

ciao,Lupino io alla consegna mi sono fatto fare il pieno di benzina visto che mi hanno sparato 450 euro in piu' per l'aumento dell'iva!! la mia e' blu vision lo hai visto ? da tenere pulito e' meglio del nero o del blu ink....e sinceramente fa piu' tuning.... :laugh: :laugh: :laugh: poi il concessionario che non ti vuole levare 64 euro e' pieno di rabbini!!! :) :) :) B)
  • gianka77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 11
The New Fiesta Blu Vision 2011 Titanium 1.2 82cv MY2012

Re:Ennesimo e (penso) ultimo preventivo! 02/01/2012 22:30 #150068

stamattina un amico mio é andato da un altro e gli ha fatto 15400 togliendogli il tanto agognato kit consegna! Comunque sono riandato dall'altro con questo preventivo e nn mi voleva togliere niente di più e quel preventivo il venditore non poteva farlo....é finita che dopo una sua telefonata credo al direttore commerciale,il prezzo dell'auto é diventato proprio 15400 con 2 ore di sconto di manodopera! Domani verso l'anticipo,oggi ho firmato la proposta d'acquisto! Sono troppo contento!!!k
  • lupino82
  • Fiestista esperto
Fiesta '12 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv 5 porte - Sony System, Titanium/City/Comfort Pack - STUPENDA!!!

Re:Ennesimo e (penso) ultimo preventivo! 02/01/2012 22:34 #150069

sei stato bravo hai fatto bene...ora goditi l'auto p.s.poi che colore hai scelto?? :)
  • gianka77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 11
The New Fiesta Blu Vision 2011 Titanium 1.2 82cv MY2012

Re:Ennesimo e (penso) ultimo preventivo! 02/01/2012 23:36 #150078

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 17/09/2012 17:28 da zannamax.

Re:Ennesimo e (penso) ultimo preventivo! 03/01/2012 12:50 #150125

alla fine l'ho presa nera...stavo per optare per il grigio pietra,ma nera é un'altra cosa! Ora non vedo l'ora che arrivi,oggi mi ha telefonato comunicandomi il buon esito del finanziamento! Di pomeriggio vado a versare il 10% del totale come acconto. Farò mettere la data al contratto visto che non glielo ha messo, ma ha solo scritto 60/90 giorrni
  • lupino82
  • Fiestista esperto

Re:Ennesimo e (penso) ultimo preventivo! 03/01/2012 12:55 #150127

Congratulazioni lupino82 :-) oggi è il giorno delle belle notizie a me ha appena telefonato per il libretto
  • CHRY666
  • Fiestista in rodaggio
  • Rapina con pistola per un Iphone4
New Fiesta 1.4 GPL 16v 96cv Titanium, 5 porte, + Dark Micastone + Syracus + Premium Sony System + Titanium Pack II + City Pack + Ford Protect

Re:Ennesimo e (penso) ultimo preventivo! 03/01/2012 12:59 #150131

Complimenti per l'acquisto lupino :-)
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Tempo creazione pagina: 0.081 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Ennesimo e (penso) ultimo preventivo!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.