Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ennesimo e (penso) ultimo preventivo!

Re:Ennesimo e (penso) ultimo preventivo! 03/01/2012 13:04 #150136

Auguroni allora! B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ennesimo e (penso) ultimo preventivo! 03/01/2012 13:43 #150151

Menomale che l'hai presa nera! io stavo per prenderla grigio pietra.. mi piaceva troppo quel colore.. ma visto dal vivo sotto la luce era rosa, non lo riconoscevo neanche più a meno che non fosse all'ombra! poi ho optato per il bianco :laugh:
  • AndreOfBodom
  • Fiestista discreto
  • Chitarrista nato, fofista diventato!
Ford Fiesta titanium MY2012 1.2 60cv with titanium pack, city pack, comfort pack, ruota di scorta, sony sound system

Re:Ennesimo e (penso) ultimo preventivo! 04/01/2012 21:49 #150465

Ieri sono tornato in concessionaria per dare l'anticipo in assegno (non ha voluto che mettessi la data...).
Ero ancora indeciso sul colore, oggi gli ho inviato via mail la conferma, la prendo nera.
guardare in concessionaria la grigio pietra mi ha fermato =) è bella, ma guardandola poi fuori non dà nessuna emozione.

Ora cosa bisogna sapere? Ogni tanto leggo su qualche post che scoprite dove e quando viene fabbricata la macchina.....come e dove posso farlo? quando posso rompergli le scatole per sapere il codice che ci vorrà?

Poi gli ho chiesto dello sportellino sotto lo stereo: lui ne era a conoscenza e, avendo anche lui la fiesta, un suo amico glielo ha aperto. si informerà con qualcuno per sapere il prezzo dello sportellino (ho saputo qui sul forum che lo hanno reso disponibile, confermate?
mi devo far regalare i bulloni per l'antitaccheggio dei cerchi in lega, ma quanto costano?
mi scordo l'idea di avere il bracciolo, troppo costoso...

non dovrebbe mancarmi altro, poi vi romperò per sapere cosa devo fare non appena la ritiro (quando controllare i livelli, quando io effettuare qualche rabbocco, quando fare i tagliandi etc etc.,...)

grazie mille!
  • lupino82
  • Fiestista esperto
Fiesta '12 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv 5 porte - Sony System, Titanium/City/Comfort Pack - STUPENDA!!!

Re:Ennesimo e (penso) ultimo preventivo! 04/01/2012 21:59 #150467

lupino82 ha scritto:
Ieri sono tornato in concessionaria per dare l'anticipo in assegno (non ha voluto che mettessi la data...).
Ero ancora indeciso sul colore, oggi gli ho inviato via mail la conferma, la prendo nera.
guardare in concessionaria la grigio pietra mi ha fermato =) è bella, ma guardandola poi fuori non dà nessuna emozione.

Ora cosa bisogna sapere? Ogni tanto leggo su qualche post che scoprite dove e quando viene fabbricata la macchina.....come e dove posso farlo? quando posso rompergli le scatole per sapere il codice che ci vorrà?

Poi gli ho chiesto dello sportellino sotto lo stereo: lui ne era a conoscenza e, avendo anche lui la fiesta, un suo amico glielo ha aperto. si informerà con qualcuno per sapere il prezzo dello sportellino (ho saputo qui sul forum che lo hanno reso disponibile, confermate?
mi devo far regalare i bulloni per l'antitaccheggio dei cerchi in lega, ma quanto costano?
mi scordo l'idea di avere il bracciolo, troppo costoso...

non dovrebbe mancarmi altro, poi vi romperò per sapere cosa devo fare non appena la ritiro (quando controllare i livelli, quando io effettuare qualche rabbocco, quando fare i tagliandi etc etc.,...)

grazie mille!

Vai sul mercatino cè un utente che vende il bracciolo originale a 50 euro! B)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:Ennesimo e (penso) ultimo preventivo! 04/01/2012 22:32 #150480

ma volevo chiedervi...ma il kit riparazione pneumatici è compreso nell'acquisto dell'auto gpl? o è un accessorio a parte???
  • lupino82
  • Fiestista esperto
Fiesta '12 Black Panther Titanium 1.400 benzina/gpl 96cv 5 porte - Sony System, Titanium/City/Comfort Pack - STUPENDA!!!

Re:Ennesimo e (penso) ultimo preventivo! 04/01/2012 23:55 #150505

si è compreso, solo il ruotino si paga come optional ;)
  • bovio
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Titanium MY2012 Euro 5 1.4 TDCI
Ultima modifica: 04/01/2012 23:55 da bovio.

Re:Ennesimo e (penso) ultimo preventivo! 11/01/2012 23:46 #152350

avevo chiesto prima....per controllare su ford etis qunado la macchina viene fabbricata, che devo fare?

avevo chiesto anche in un'altra sezione: se c'è il key free system , come si comporta con l'antifurto? premendo il pulsantino, si disattiva anche l'antifurto?

ma con il key free system c'è sempre possibilità che mi prendano il segnale magari per clonare il codice chiave e aprire? perchè penso: se mi allontano con la chiave, la macchina non si apre, quindi la portata è piccola, e difficilmente possano clonarla, o sbaglio?

e per ultimo: avevo chiesto se mi montassero il block shaft ma non lo conoscevano, e via email la casa block shaft mi ha detto di contattare un'azienda a catania. ho spiegato al venditore cosa era e mi ha detto che se lo faccio installare perdo la garanzia...voi che mi dite?

grazie ancora!
  • lupino82
  • Fiestista esperto

Re:Ennesimo e (penso) ultimo preventivo! 14/03/2012 18:24 #168370

oggi il venditore mi ha confermato data di arrivo 7 aprile.....

volevo chiedervi una cosa: il veicolo che devo dare in rottamazione ha un fermo amministrativo, che spero di risolvere entro quella data.

siccome ho fatto ricorso al fermo e l'udienza ce l'ho a settembre, il giudice mi ha concesso la sospensione del fermo, ma contattando l'aci, mi hanno detto che il fermo non viene ad ogni modo cancellato e non posso rottamare l'auto.
la soluzione sarebbe quella di pagare la controversia e poi chiedere il rimborso se vinco la causa?
il tutto per delle multe del 2002, che ho pagato, ma che mi stanno creando problemi!!!!
  • lupino82
  • Fiestista esperto

Re:Ennesimo e (penso) ultimo preventivo! 14/03/2012 18:33 #168372

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 21/09/2012 23:02 da zannamax.

Re:Ennesimo e (penso) ultimo preventivo! 14/03/2012 18:48 #168374

in teoria al momento del pagamento mi rilasciano un foglio, poi devo andare all'aci per farmelo togliere....non dovrebbe avvenire tutto nell'arco di qualche giorno?
  • lupino82
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Ennesimo e (penso) ultimo preventivo!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.