Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!!

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 28/02/2011 11:26 #102448

E' stato acquistato dalla Iperauto (di Lecco se non erro) ma ho visto che su TV Bergamo lo pubblicizzano ancora come Bluberg adesso.
Prima pubblicizzavano come "Iperauto nuova Bluberg", adesso solo Bluberg Bergamo. Mah..

Comunque io il ritocco l'ho ordinato all'officina che c'è in Ambria (ti dico il paese yuri perchè se non ricordo male sei delle mie zone :P ).

Sempre in quell'officina ho fatto il primo tagliando relativo all'anno di possesso della macchina con spesa di 170€ per il 1.2 benzina.

Mio cugino ha fatto il tagliando sempre sul 1.2 benzina ma sui 45.000km con sostituzione pinze freni 330€.
  • Gio90
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 28/02/2011 20:40 #102529

Gio90 ha scritto:
E' stato acquistato dalla Iperauto (di Lecco se non erro) ma ho visto che su TV Bergamo lo pubblicizzano ancora come Bluberg adesso.
Prima pubblicizzavano come "Iperauto nuova Bluberg", adesso solo Bluberg Bergamo. Mah..

Comunque io il ritocco l'ho ordinato all'officina che c'è in Ambria (ti dico il paese yuri perchè se non ricordo male sei delle mie zone :P ).

Sempre in quell'officina ho fatto il primo tagliando relativo all'anno di possesso della macchina con spesa di 170€ per il 1.2 benzina.

Mio cugino ha fatto il tagliando sempre sul 1.2 benzina ma sui 45.000km con sostituzione pinze freni 330€.

si si, sono delle tue parti... ottimo, grazie!
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 23/03/2011 13:58 #105470

informazione di servizio per chi osa fare il tagliando in iperauto ex bluberg... Preventivo di tagliando per una fiesta 1.4 gpl, sapete quanto mi hanno detto? Sui 300 euro perché c'è da cambiare il filtro del gas... Dire esagerato è poco.
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
1.4 gpl 2010

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 23/03/2011 14:25 #105474

yuri83 ha scritto:
informazione di servizio per chi osa fare il tagliando in iperauto ex bluberg... Preventivo di tagliando per una fiesta 1.4 gpl, sapete quanto mi hanno detto? Sui 300 euro perché c'è da cambiare il filtro del gas... Dire esagerato è poco.
Bisogna cambiare la cartuccia del filtro che costa 20€!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 23/03/2011 20:18 #105513

infatti per quello 300 euro sono come rubare!
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
1.4 gpl 2010

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 08/11/2012 17:02 #207141

xfire_69 ha scritto:
laretta ha scritto:
anche a me è arrivato il questionario. ma la fattura? quando ho ritirato la macchina mi hanno detto che l'avrei ricevuta via posta...

mazz hai ragione....la fattura,me ne stavo quasi dimenticando....anche a mè avevano detto che la spedivano...ormai è passato un mese e mezzo....ne ancora niente....sarei curioso di sapere l'esperienza di altri utenti....ha,io Blub..di Treviglio ma al pagamento l'assegno me lo hanno fatto fare per Iperauto..... :dry: :dry: :dry: :dry:
forse le cose son canbiate ma a me la fattura dopo una settiana è arrivata(Blub...Treviglio)
  • FF1.4GPL
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 08/11/2012 17:03 da FF1.4GPL.
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.