Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!!

QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 22/10/2009 19:02 #16194

Ciao ragazzi... se qualcuno come me ha ordianto una fiesta 1.4 gpl o qualsiasi altra cilindrata postate qui...perchè in questa concessionaria le attese sono interminabili...
Ordianata a meta di Giugno, nessuno sa niente... Ma sarà possibile???
La mia è un 1.4 Gpl 3 porte....
  • airoldi
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 22/10/2009 19:40 #16200

airoldi ha scritto:
Ciao ragazzi... se qualcuno come me ha ordianto una fiesta 1.4 gpl o qualsiasi altra cilindrata postate qui...perchè in questa concessionaria le attese sono interminabili...
Ordianata a meta di Giugno, nessuno sa niente... Ma sarà possibile???
La mia è un 1.4 Gpl 3 porte....

ordinata il 20 giugno, 1.4 gpl 3 porte bianca... fino a settimana scorsa non era ancora stata fatta, "è in produzione da agosto".
Mi hanno detto che entro il 30 novembre dovrebbe arrivare (sul contratto c'è scritto settembre\ottobre).

Dato che dubito arrivi prima di quella data (2 settimane tra produzione e dogana, 2 per l'impianto a gas) , a fine novembre andrò in concessionaria con la minaccia di rescindere il contratto
( fine ottobre + i famosi 30 giorni = 30 novembre) e sento cosa mi dicono. Ovviamente se decido di aspettare ancora mi farò "regalare qualcosa" tipo i cerchi per l'inverno
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
1.4 gpl 2010

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 03/11/2009 21:35 #18359

Un consiglio a chi è vuole ordinare alla Bluberg di Bergamo.....

LASCIATE PERDERE!!! io l'ho ordinata il 20 giugno e non è ancora arrivata, anzi, si parla di fine dicembre.

Continue e continue telefonate per date sempre spostate in avanti.

Un consiglio per chi l'ha già ordinata ed è in attesa... telefonate ogni giorno per stressarli, forse così si svegliano...
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
1.4 gpl 2010
Ultima modifica: 01/12/2009 21:14 da duane. Motivo: colore rosso scritte

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 05/11/2009 12:40 #18596

Ragazzi mi preoccupate, io ho firmato il contratto il 17/10/09
data prevista consegna, fine Gennaio 2010, ma prima di ordinarla lì sono andato in varie altre concessionarie e la consegna ea prevista per lo stesso periodo...
dai, la mia prima auto nuova, mica me la faranno tribulare così....
E' arrivata!!!! martedì 9-03-2010 alle ore 15.11....
vista giovedì 11-03-2010....
la guido dal 23-03-2010!!!!
Fofina rosso tango 1.4 gpl 96 cv
Gallery

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 05/11/2009 13:13 #18603

Presa da Bluberg, ordinata fine maggio, avuta inizio ottobre.

Attenzione che mi diceva il venditore (quello di Grumello) che ora Bluberg praticamente si sta fondendo con altre concessionarie della zona laghi, e sono praticamente in un limbo dove non è più bluberg ma sta diventando una nuova società...insomma, credo siano un pò nei casini, che si aggiungono a quelli standard di prendere una fiesta...
  • Flat Eric
  • Fiestista esperto
On the road with:

Fiesta 1.4 GPL 5P Verde Squiis Titanium + Titanium pack + ESP + Tendina + PSS + Comfort pack

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!! 16/11/2009 20:28 #20772

ragazzi, ho sentito delle brutte voci sulla concessionaria in questione... .

non so se è vero, non mi assumo la responsabilità di quanto mi è stato detto...

Sarebbe spiegato il motivo per cui macchine ordinate a giugno non sono neanche state prodotte ancora.

state attenti, io disdico il contratto e riprendo la caparra...........
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
1.4 gpl 2010
Ultima modifica: 01/12/2009 21:17 da duane. Motivo: attenzione a quello che si scrive

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 17/11/2009 00:19 #20823

Ciao ragazzi anch'io ho sentito delle voci strane però non posso credere che BLUBERG nn rispetti tt gli ordini fatti, vorrebbe dire

perdere quasi tt le ford prenotate per Bergamo e provincia che da quanto ho potuto vedere nn sono poi poche...
  • manuBG83
  • Fiestista discreto

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 17/11/2009 00:30 #20827

Ciao My new FORD probabilmente xkè 6 stato sa altri concessionari della bergamasca che fanno tt riferimento a BLUBERG per le prenotazioni, tieni conto che io l'ho ordinata ad Agosto e ad oggi ancora nessuna informazione....La cosa che più mi fa incazzare è che se nn dovessero esserci gli incentivi alla rottamazione nel 2010 butterei nel cesso 3500 Euro e in qualche modo FORD dovrà rispondere di questa mancanza di professionalità.
Quasi quasi dato che al momento sn in Germania per lavoro mi informo in un concessionario per valutare i tempi di consegna qui...
  • manuBG83
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 17/11/2009 00:32 da manuBG83.

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 17/11/2009 01:32 #20839

Ordinata il 18 giugno=arrivo previsto 1 ottobre-ritardo arrivo 31 ottobre-nuovamente ritardo 1 dicembre...morale della favola..se non mi arriva il 1 dicembre sfondo tutte le macchine nello spiazzale con una catena e mi faccio arrestare...questo è il mio stato d'animo!!M.....I!!!
  • pavelo1984
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 01/12/2009 21:34 da duane. Motivo: non sono tollerate parole offensive

Re:QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAM 17/11/2009 09:53 #20851

manuBG83 ha scritto:
Ciao My new FORD probabilmente xkè 6 stato sa altri concessionari della bergamasca che fanno tt riferimento a BLUBERG per le prenotazioni, tieni conto che io l'ho ordinata ad Agosto e ad oggi ancora nessuna informazione....La cosa che più mi fa incazzare è che se nn dovessero esserci gli incentivi alla rottamazione nel 2010 butterei nel cesso 3500 Euro e in qualche modo FORD dovrà rispondere di questa mancanza di professionalità.
Quasi quasi dato che al momento sn in Germania per lavoro mi informo in un concessionario per valutare i tempi di consegna qui...

Ma sono stato anche in concessionarie della provincia di brescia, gruppo fioletti per intenderci, stessa consegna prevista, e stessa motivazione, si sono accumulati gli ordini per il gpl, se la prendevo a benzina in un paio di mesi ero già alla guida....
io cmq spero vivamente che a gennaio inizino tutti gli ordini, e basta aspettare, per chiunque...
E' arrivata!!!! martedì 9-03-2010 alle ore 15.11....
vista giovedì 11-03-2010....
la guido dal 23-03-2010!!!!
Fofina rosso tango 1.4 gpl 96 cv
Gallery
Tempo creazione pagina: 0.127 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna QUELLI CHE L'HANNO ORDINATO A BLUBERG DI BERGAMO!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.