Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Vergogna Ford okkio

Re:Vergogna Ford okkio 27/10/2009 15:26 #17062

secondo me devono consegnarti la macchina così come concordato alla stesura del contratto......se avevo inserito i cerchi da 16" me li devono dare....non scherziamo........se così non fosse sarebbero proprio degli stro_zi!!!!!!!!
  • antogaro
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta Titanium 1.2 16v 82cv (Titanium pack, PSS, Antifurto)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Vergogna Ford okkio 27/10/2009 15:26 #17063

é un discorso che è gia stato trattato in un altro topic, per tutti i contratti stipulati prima del cambio listino e pacchetti vari le cose non cambiano, i listini/ pacchetti sono cambiati dai primi di ottobre, mi sembra il 5, e come ho detto gli ordini firmati in data precedente saranno rispettati , come da contratto...anche perche se no sapete le migliaia di lamentele/ risarcimenti che dovra fare ford??
Dai su ragazzi, non facciamoci abbindolare dalla prima cazzata che spara un concessionario, esistono i numeri verdi ford apposta, e mi sembra inutile creare falsi allarmismi, poi per i tempi di attesa e tutto il resto non dico niente, ma per i discorsi di cambio listino non cè santo che regga!!
  • M@rco87
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 Gpl - Titanium Pack - Confort Pack - City Pack - PPS- Xeno 5000°K - Vetri scuri anteriori - Assetto Eibach Pro Kit - Griglia Anteriore Styling Kit - Pomello Luminoso - Luci Led Interne e Esterne - Distanziali - Eliminato tergicristallo Posteriore -
Ultima modifica: 27/10/2009 15:39 da M@rco87.

Re:Vergogna Ford okkio 27/10/2009 15:32 #17065

scusa ma se io ordino la macchina con quegli optional e a quel prezzo, mi devono dare la macchina così com'è da contratto quindi con quegli optional e a quel prezzo stipulato in data dell'ordine. Se poi cambiano allestimenti e listini minimo ti devono contattare e informare della cosa. Io intanto ho fatto l'ordine a fine luglio e ancora se non chiamo io per avere notizie, loro non si pronunciano......Gli aspetto al varco, ormai è inutile che chiami, aspetto una loro telefonata e allora vedremo cosa avranno da dire.....
  • NaniUA
  • Fiestista in rodaggio
Arrivata 05/02/10 ordinata 30/07/09
FoFi 1.6tdci Titanium 5p, Bianco Frozen, interni grigio antracite,Titanium Pack, Confort Pack, City Pack, ESP, PSS, Antifurto, Alza crist. elettrici post., Ruotino, Opz. Fum.

Re:Vergogna Ford okkio 27/10/2009 15:37 #17066

duane ma sei sicuro di questo? hai controllato la tua auto nel sito etis? hai visto se te l'hanno montato da 16 o da 15?
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:Vergogna Ford okkio 27/10/2009 15:42 #17067

peccato che l'auto non è ancora in produzione il telaio che mi hanno ridato (e si mi hanno cambiaot anche il numero di telaio) è relativo alla produzione di novembre !!!

per M@rco87

guarda che gli allarmismi non li vuole fare nessuno, peccato che anche il numero verde mi ha detto la stessa cosa !!! e come consiglio mi ha detto " cerchi di mettersi d'accordo con il concessionario "

la ford c'è lo stà mettendo in quel posto !

ragazzi meglio che fate qualche telefonata e perdete 5 minuti e informarvi se ho ragione o meno !
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:Vergogna Ford okkio 27/10/2009 15:51 #17068

mettiti d'accordo col concessionario,tipo fatti scalare 250 euro oppure rescindi il contratto. non ci sono tante possibilità,a meno che tu non voglia pagare la stessa cifra per acquistare un bene di valore minore.

SEMPRE CHE TUTTO QUANTO "ALLARMATO" DA DUANE SIA VERO
  • f.cassiani
  • Fiestista discreto

Re:Vergogna Ford okkio 27/10/2009 15:51 #17069

duane ha scritto:
peccato che l'auto non è ancora in produzione il telaio che mi hanno ridato (e si mi hanno cambiaot anche il numero di telaio) è relativo alla produzione di novembre !!!

per M@rco87

guarda che gli allarmismi non li vuole fare nessuno, peccato che anche il numero verde mi ha detto la stessa cosa !!! e come consiglio mi ha detto " cerchi di mettersi d'accordo con il concessionario "

la ford c'è lo stà mettendo in quel posto !

ragazzi meglio che fate qualche telefonata e perdete 5 minuti e informarvi se ho ragione o meno !
Io ho chiesto al mio concessionario e lui mi ha detto le stesse identiche cose che ho scritto sopra...
é Impensabile che ford rischi di avera Tot mila lamentele/ risarcimenti, per non aver rispettato dei contratti firmati, visto che tutte queste persone mel caso il contratto non sia rispettato hanno diritto alla scissione immediata del controtta e al risarcimento della caparra piu interessi, per questo ti dico che non è possibile, poi se un concessionario cerca di fare il furbetto cercando di farseli pagare è un altro discorso...
  • M@rco87
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 Gpl - Titanium Pack - Confort Pack - City Pack - PPS- Xeno 5000°K - Vetri scuri anteriori - Assetto Eibach Pro Kit - Griglia Anteriore Styling Kit - Pomello Luminoso - Luci Led Interne e Esterne - Distanziali - Eliminato tergicristallo Posteriore -

Re:Vergogna Ford okkio 27/10/2009 16:07 #17073

ragazzi non sò che dirvi, sia il concessionario che il Numero verde Ford mi hanno detto la stessa cosa, poi se cosi non è , mi scuso con il forum e con gli utenti.
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:Vergogna Ford okkio 01/11/2009 21:47 #17888

duane ha scritto:
grazie ragazzi

si sono sicuro perchè me là appena detto il concessionario, naturalmente la ragione è dalla nostra parte, oggi pomeriggio vado dal concessionario, (che quando gli ho detto allora disdico il contratto è stato muto e non ha potuto replicare) e vediamo.

1° mi deve dare la macchina come lò ordinata
2° me la deve immatricolare ormai a gennaio, visto che (sempre se arriva) dovrebbe arrivare a dicembre.

ragazzi una cortesia nessuna ha tenuto il listino di giugno ?

Non so se il thread sia ancora attuale, ma ho letto la richiesta e mi ritrovo sul pc due listini vecchi che avevo scaricato, uno chiamato 0509 e l'atro 0709, se possono essere utili li posto.
Fammi/fatemi pure sapere per favore se a qualcuno possono essere utili così troviamo un modo per farli arrivare.
  • Markos
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Vergogna Ford okkio 01/11/2009 23:12 #17900

duane ha scritto:
bene

volevo avvisarvi che anche se avete fatto l'ordine a maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, se le auto sono entrate in produzione a da ottobre in poi, i pacchetti o optional che avete pagato saranno quelli come da listino del mese di produzione sempio :

a mè arriverà con i cerchi da 15" e non da 16" come da listino Ford di giugno, quindi oggi andrò a disdire l'ordine mi ridaranno indietro i miei 500€ e addio Ford ! e mi prendo la Mito 120 cv GPL, spendo 3000€ in + ma (ma tenendo conto che sarà tasso 0) risparmio 1500 di interessi) e quindi in più solo 1500€

ragazzi auguroni

Bè Duane io non voglio neanche pensare che dopo avermi fatto aspettare ad oggi (ho ordinato la1,4 gpl il 14 Maggio) 6 mesi la Ford mi riservi pure la sorpresa di consegnarmi una macchina diversa dal pattuito e quindi mi unisco a M@rco87
su quanto ha detto in rosso poco prima .
Però a scanso di equivoci io direi di rimanere ben a contatto per questo punto ed anzi direi proprio di coinvolgere tutti quelli nelle nostre condizioni perchè l'unione fa la forza ed io sinceramente mi sono davvero rotto di farmi prendere in giro.
Io ho avuto il VIN tre gg fa
  • luca
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.105 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Vergogna Ford okkio

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.