Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Vergogna Ford okkio

Re:Vergogna Ford okkio 16/04/2010 23:31 #54486

Guarda che è già dallo scorso ottobre che i cerchi da 16" non fanno più parte del Titanium Pack, i nuovi listini non c'entrano niente...
  • morelli
  • Guru di Fiesta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Vergogna Ford okkio 17/04/2010 17:53 #54636

Mary non vedo perchè hai riesumato sta discussione che non c'entra nulla
vedi un pò se riesci a trovare un altra auto che allo stesso prezzo ti fornisce le stesse cose.
e poi la fiesta è la più bella e più sportiva (esteticamente) di tutte!
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery

Re:Vergogna Ford okkio 18/04/2010 12:49 #54745

Io di questa cosa sono venuta a conoscenza pochi mesi fa.... e poi la cosa che non mi va giu' sono i cerchi da 15! voglio anche pagare di piu ma datemi l' opportunita di scegliere se voglio quelli da 15 o quelli da 16... invece no vuoi o non vuoi ti devi tenere quelli da 15....bha...
  • Mary
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!

Re:Vergogna Ford okkio 18/04/2010 12:57 #54748

Ma che stai dicendo? Guarda che i cerchi da 16" sono ancora ordinabili...
Prima erano compresi nei 750 euro del Titanium Pack, poi sono stati messi come optional a 250 euro.
Quindi puoi benissimo sceglierli.
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:Vergogna Ford okkio 18/04/2010 13:18 #54756

Mary ha scritto:
Io di questa cosa sono venuta a conoscenza pochi mesi fa.... e poi la cosa che non mi va giu' sono i cerchi da 15! voglio anche pagare di piu ma datemi l' opportunita di scegliere se voglio quelli da 15 o quelli da 16... invece no vuoi o non vuoi ti devi tenere quelli da 15....bha...

I cerchi da 16" sono ordinabili a parte al prezzo di 250€,non è vero che ti devi tenere quelli da 15"!! :side:

Guarda bene anche nel sito Ford ufficiale! :side:
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP

Re:Vergogna Ford okkio 18/04/2010 13:22 #54758

mi hanno detto sempre su questo forum che l'auto uscira' con quelli da 15 di serie... poi se voglio quelli da 16 devo comprarli io da parte come accessori. e praticamente dopo comprato quelli da 16 mi rimangono sullo stomaco quelli da 15e che me ne faccio???
  • Mary
  • Guru di Fiesta
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!

Re:Vergogna Ford okkio 18/04/2010 13:41 #54766

Mary ha scritto:
mi hanno detto sempre su questo forum che l'auto uscira' con quelli da 15 di serie... poi se voglio quelli da 16 devo comprarli io da parte come accessori. e praticamente dopo comprato quelli da 16 mi rimangono sullo stomaco quelli da 15e che me ne faccio???
ti stanno truffando!! sono disponibili come optional a 250€, non come accessorio!! portagli il listino prezzi dal sito ufficiale ford e se insistono cambia concessionaria...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Vergogna Ford okkio 18/04/2010 14:25 #54784

ok ti ringrazio x le informazioni... vedro' meglio questa cosa ;)
  • Mary
  • Guru di Fiesta

Re:Vergogna Ford okkio 18/04/2010 14:52 #54803

Fabietto1990 ha scritto:
ti stanno truffando!! sono disponibili come optional a 250€, non come accessorio!! portagli il listino prezzi dal sito ufficiale ford e se insistono cambia concessionaria...

Nonono, io cambierei concessionaria SUBITO, senza neanche piu' ricontattarli... ;)
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Vergogna Ford okkio

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.