Andrix88 ha scritto:Vi scrivo a mente fredda , perchè a me questa cosa non mi è molto chiara.
Ricapitolando ci sono varie situazioni che non mi ritornano:
- La Focus dà almeno 4 mesi continui problemi e dopo la terza volta che torno da loro (2 giorni fà) mi danno un auto di cortesia
- La signorina che si occupa delle vendite, una settimana fà mi disse che la macchina non si sapeva dove stava
- 2 giorni fà la stessa signorina mi ha detto che era in Italia ma che doveva ancora montare l'impianto gpl (glielo ha riferito la Ford Italia)
- Oggi chiama a mia madre e dice che la macchina è in Italia e se la paga subito me la immatricolano prima.
- A me un altro tizio mi ha detto che la macchina è a Roma e ci vuole qualche giorno che arrivi da loro.
Non mi sono chiare delle cose :
1) Possibile che 2 giorni fà la Ford Italia và a dire che la macchina ancora deve montare il gpl e oggi pomeriggio l'hanno scaricata a Roma?
2) La concessionaria dove vado io, prende le auto dalla Ford situata in un'altra città che non è Roma
3) Questo fatto viene fuori dopo che al capo officina gli ho detto che se le Ford hanno questi problemi, mi faccio ridare la caparra e prendo altro, sarà un caso?
4) Se tanto la macchina finchè non arriva da loro non la possono immatricolare, a che serve pagare la macchina prima?
Morale della storia, per me stanno cercando di fregarmi, perchè se saldo la macchina è quasi impossibile che possa richiedere tutti i soldi versati, non mi rientrano i giorni dal montaggio dell'impianto alla consegna a Roma...
Che ne pensate, mi stanno fregando?
Non è da escludere che stiano provando a fare i furbi, dovresti chiedere di vederla, menzionando le tue motivazioni che vanno oltre al semplice controllo di routine.
Magari portati un testimone dietro, qualcuno che possa darti man forte, i venditori fanno meno i furbi con 2 o tre persone davanti...e poi in caso di problemi hai qualcuno che possa testimoniare.
Ti sconsiglio proprio di pagarla così alla ceca