Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Pagare subito o vedere prima la macchina?

Re:Pagare subito o vedere prima la macchina? 31/10/2009 03:01 #17708

Per l'immatricolazione ci vogliono 2 o 3 giorni non mesi

Perchè saldare una macchina senza vederla

E poi fagli presente che dopo il saldo loro ti devono consegnare l'auto entro 5..10 giorni

come da contratto

Prova e vedi cosa ti risponde

A meno che lui non prenda le auto da un distributore a cui deve pagare in cash per averla
e non vuole anticipare i soldi

se hai il numero del telaio su etis vedi in che data e stata prodotta ci aggiungi 40 gg circa
e piu o meno vedi se ci siamo alla consegna
  • Gillo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ultima modifica: 31/10/2009 03:07 da Gillo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Pagare subito o vedere prima la macchina? 31/10/2009 09:47 #17711

Andrix88 ha scritto:
Infatti farò cosi, come vedo la macchina ,controllo il telaio, controllo se è tutto ok, la provo e poi PAGO :D. Visto che poi pago in contanti, senza l'uso di finanziare l'immatricolazione sarà già veloce....

A darmi manforte c'è mia madre che quando si impunta e sà di aver ragione :D.

Bravo, ma così si deve fare! ;)

Riepilogo:
(solto la parte dell'ass.ne, ma va fatta voltura della Poliza per il ritiro)
- Arriva in concessionario
- La vai a vedere (non è ancora tua)
- E' quella che volevi, compresi accessori, ruota di scorta etc? OK!
- Segni il Telaio (sprattutto se ne hanno molte in consegna)
- Fai Bonifico o assegno Circolare e nella Descrizione per maggiore sicurezza se ti fidi si potrebbe evitare, segni il numero del telaio per il saldo.
- Gli dici che possono immatricolarla e diventerà tua!
- Dopo 3 giorni la vai a prendere.
- Controlli che abbiano tolto tutte le plastiche protettive, che non abbia graffi etc e che non ci siano macchie di cera sopra.
- Buon viaggio il gioco è fatto!
:silly: :kiss: :silly:
  • Elios
  • Guru di Fiesta
  • Dopo averle provate tutte, leggete le istruzioni.
  • Ringraziamenti ricevuti 2
My new Ford:

Fiesta Titanium - Argento - 1.4 TDCi - 5porte - ESP - Premium Sound - Full Optional

Re:Pagare subito o vedere prima la macchina? 31/10/2009 11:24 #17720

Elios ha scritto:
Andrix88 ha scritto:
Infatti farò cosi, come vedo la macchina ,controllo il telaio, controllo se è tutto ok, la provo e poi PAGO :D. Visto che poi pago in contanti, senza l'uso di finanziare l'immatricolazione sarà già veloce....

A darmi manforte c'è mia madre che quando si impunta e sà di aver ragione :D.

Bravo, ma così si deve fare! ;)

Riepilogo:
(solto la parte dell'ass.ne, ma va fatta voltura della Poliza per il ritiro)
- Arriva in concessionario
- La vai a vedere (non è ancora tua)
- E' quella che volevi, compresi accessori, ruota di scorta etc? OK!
- Segni il Telaio (sprattutto se ne hanno molte in consegna)
- Fai Bonifico o assegno Circolare e nella Descrizione per maggiore sicurezza se ti fidi si potrebbe evitare, segni il numero del telaio per il saldo.
- Gli dici che possono immatricolarla e diventerà tua!
- Dopo 3 giorni la vai a prendere.
- Controlli che abbiano tolto tutte le plastiche protettive, che non abbia graffi etc e che non ci siano macchie di cera sopra.
- Buon viaggio il gioco è fatto!
:silly: :kiss: :silly:

...aggiungerei: "Il pagamento del veicolo deve sempre essere fatto a fronte della fattura a voi
intestata, anche in caso di richiesta di finanziamento; in caso di fallimento del
venditore, la fattura dimostra il vostro titolo alla proprietà del mezzo, che altrimenti
resta di proprietà del venditore, e voi siete semplici creditori, come tutti gli altri."
  • luca
  • Fiestista discreto

Re:Pagare subito o vedere prima la macchina? 31/10/2009 12:05 #17725

Andrix88 ha scritto:
Non mi sono chiare delle cose :
1) Possibile che 2 giorni fà la Ford Italia và a dire che la macchina ancora deve montare il gpl e oggi pomeriggio l'hanno scaricata a Roma?
2) La concessionaria dove vado io, prende le auto dalla Ford situata in un'altra città che non è Roma
3) Questo fatto viene fuori dopo che al capo officina gli ho detto che se le Ford hanno questi problemi, mi faccio ridare la caparra e prendo altro, sarà un caso?
4) Se tanto la macchina finchè non arriva da loro non la possono immatricolare, a che serve pagare la macchina prima?

sono queste le cose che danno più da pensare.... Andrix secondo me non stanno fregando te, ma qualcun'altro:
per me è MOLTO probabile che quella macchina non sia effettivamente quella "tua", ma di uno che l'ha ordinata identica alla tua e che probabilmente l'aspetta da molto meno tempo di te.... è sempre così, quando si parla di restituzione di soldi e rescissione del contratto, la macchina spunta fuori dal cappello magico... :angry:
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:Pagare subito o vedere prima la macchina? 31/10/2009 12:22 #17728

Slevin non ci avevo pensato....Comunque oggi li ho chiamati sia per la focus che per la fofi
La focus ci stanno lavorando, per fortuna il problema sporadico del calo di potenza glielo ha fatto anche con loro :D. Ci stanno lavorando per capire il problema
La fofi volevano in parte fregarmi, perchè siccome stanno ristrutturando una parte dell'autosalone non sanno dove mettere la macchina e per questo volevano farmela vedere una volta immatricolata.
Ma gli è stato risposto come vedo la macchina e il telaio corrisponde a quel numero che mi è stato dato, allora gli si fà l'assegno e la si immatricola.

Sennò non c'è problema mi riprendo i soldi e vado a farmi la civic type S , l'ho trovata in pronta consegna a 16 mila euro....
  • Andrix88
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Re:Pagare subito o vedere prima la macchina? 31/10/2009 12:45 #17729

Andrix88 ha scritto:
Sennò non c'è problema mi riprendo i soldi e vado a farmi la civic type S , l'ho trovata in pronta consegna a 16 mila euro....

io mi farei ridare subito i soldi... :D :D :D
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Pagare subito o vedere prima la macchina?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.