Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quanti km aveva la vostra FoFi nuova?

Re:Quanti km aveva la vostra FoFi nuova? 25/02/2010 23:18 #42127

La mia 9km
:)
  • dario95
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quanti km aveva la vostra FoFi nuova? 25/02/2010 23:24 #42128

La mia 16Km.
  • RickyC1976
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium Gpl 5p 96cv Bianco Frozen Interni Grigio Antracite con Titanium Pack, PSS, ESP, Comfort Pack, Ford Protect 5 anni

Re:Quanti km aveva la vostra FoFi nuova? 25/02/2010 23:27 #42130

7 km
  • Cicerchia90
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quanti km aveva la vostra FoFi nuova? 26/02/2010 02:07 #42170

mi sembra una ventina
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori
Ultima modifica: 26/02/2010 02:20 da jackfrusciante.

Re:Quanti km aveva la vostra FoFi nuova? 26/02/2010 09:20 #42184

La mia ne aveva 17.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Quanti km aveva la vostra FoFi nuova? 26/02/2010 10:50 #42196

kogure1985 ha scritto:
Ciao a tutti, finalmente il gran giorno è arrivato e ieri dopo una sola settimana di attesa ho ricevuto la mia New Fiesta (per i dettagli vedete nella firma :D).
Però mi sorge un dubbio, con quanti km già fatti consegnano le auto?
A me ce n'erano 99 e onestamente mi sembrano troppi! Li ho chiesto al meccanico e mi ha detto che è tutto normale, e che a volte ne fanno anche sui 150 per testarle in pista. Sarà vero? Oppure che cosa mi hanno dato visto che la macchina stava in dogana quando l ho ordinata una settimana fa?
E' possibile che dalla dogana (nel mio caso stava a Civitavecchia e il conc. a Latina) abbiano fatto camminare su strada la macchina con le targhe prova?
Mi sembra molto strana come cosa, voi quanti km avevate appena presa?
questa discussione mi fa molto riflettere la mia alla consegna era 65km, ahime me ne sono reso conto all'uscita dalla concessionaria, comunque ritengo che sia un modo come di tu di testarle su strada prima di venderle, tra l'altro ho un dubbio che qualche mese fa a piazza politema ovvero a Palermo era esposta una 3porte titanium hot magenta unica in concessionaria ford , pensate che quella era mia, ho pensato quindi che quella esposta a piazza politema era proprio la mia,quindi qualcuno la pubblicizzata per le vie della citta',tra l'altro ho trovato anche un cellulare memorizzato con il nome di Tommaso.Ho riferito questo alla concessionaria e mi hanno risposto di no assolutamente no, invece io la penso diversamente che la macchina esposta era la mia
  • Francy
  • Fiestista
  • L'auto straniera più venduta in Italia
1.2 82cv titanium 3p hot magenta

Re:Quanti km aveva la vostra FoFi nuova? 26/02/2010 12:17 #42214

secondo me semplicemente la tua macchina l'aveva qualche altro concessionario distante circa un 80ina di km !! sai a volte i concessionari si mettono in contatto anche per abbreviare i tempi di consegna !! magari quest'altro concessionario aveva una macchina come la tua in pronta consegna e anzichè trasportarla con il Camion l'hanno portata con targa di prova!!

che ne dite??
  • Snippio
  • Fiestista
Fiesta 1.4 TDCi 68 cv Titanium, colore grigio polvere di luna, Titanium pack ESP e ruotino.

aggiornamenti : Kit xenon h7 h1 e posizioni led e sensori di pargheggio, striscia led audi style

Re:Quanti km aveva la vostra FoFi nuova? 26/02/2010 18:06 #42319

la mia ne aveva 8..... comunque una precisazione ..... le macchine nuove non "DOVREBBERO" superare i 15 km al momento del ritiro.....

invece le macchine a km 0 non devono superare i 100..... indi per cui i 100 kilometri che avevi sono troppi....
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II

Re:Quanti km aveva la vostra FoFi nuova? 26/02/2010 19:39 #42341

Francy ha scritto:
kogure1985 ha scritto:
Ciao a tutti, finalmente il gran giorno è arrivato e ieri dopo una sola settimana di attesa ho ricevuto la mia New Fiesta (per i dettagli vedete nella firma :D).
A me ce n'erano 99 e onestamente mi sembrano troppi! Li ho chiesto al meccanico e mi ha detto che è tutto normale, e che a volte ne fanno anche sui 150 per testarle in pista. Sarà vero? Oppure che cosa mi hanno dato visto che la macchina stava in dogana quando l ho ordinata una settimana fa?
E' possibile che dalla dogana (nel mio caso stava a Civitavecchia e il conc. a Latina) abbiano fatto camminare su strada la macchina con le targhe prova?
questa discussione mi fa molto riflettere la mia alla consegna era 65km, ahime me ne sono reso conto all'uscita dalla concessionaria, comunque ritengo che sia un modo come di tu di testarle su strada prima di venderle, tra l'altro ho un dubbio che qualche mese fa a piazza politema ovvero a Palermo era esposta una 3porte titanium hot magenta unica in concessionaria ford , pensate che quella era mia, ho pensato quindi che quella esposta a piazza politema era proprio la mia,quindi qualcuno la pubblicizzata per le vie della citta',tra l'altro ho trovato anche un cellulare memorizzato con il nome di Tommaso.Ho riferito questo alla concessionaria e mi hanno risposto di no assolutamente no, invece io la penso diversamente che la macchina esposta era la mia

Non mi sembra molto giusto il fatto che tu hai pure trovato un numero salvato....ciò significa che l'auto non era davvero nuova visto che è palese che l'hanno utilizzata, spero che hai avuto almeno uno sconto per questo
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Quanti km aveva la vostra FoFi nuova? 26/02/2010 20:44 #42352

AleFiesta ha scritto:
Francy ha scritto:
kogure1985 ha scritto:

Non mi sembra molto giusto il fatto che tu hai pure trovato un numero salvato....ciò significa che l'auto non era davvero nuova visto che è palese che l'hanno utilizzata, spero che hai avuto almeno uno sconto per questo

Ma ragazzi siete fuori, le macchine arrivano con il camion e vengono solo scaricate. Ma quale test in pista ? La mia aveva 5 km
150 km non dovevi prenderla sono tantissimi per un'auto nuova non è accettabile. Non so se quelle a gas devono fare dei test ma quelle a benzina una volta assemblate in fabbrica vengono controllate li e poi caricate su camion o treni..
Controllate sul sito quando sono state prodotte, che non vendano anche quelle dei test drive.. :side:
  • Stefano614
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 26/02/2010 20:46 da Stefano614.
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quanti km aveva la vostra FoFi nuova?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.