Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quanti km aveva la vostra FoFi nuova?

Re:Quanti km aveva la vostra FoFi nuova? 26/02/2010 20:49 #42354

beh quelle dei test drive le vendono ma ovviamente a meno..... la storia delle prove in pista mi puzza parecchio......
  • -fatale-
  • Fiestista
Fiesta 1,2 82 CV - Titanium - 3P - Titanium Pack - Cerchi da 15'' - PSS - Pacchetto fumatori - Nero Panther - Dots Antracite - Esp - Ruota di scorta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quanti km aveva la vostra FoFi nuova? 26/02/2010 21:10 #42363

-fatale- ha scritto:
beh quelle dei test drive le vendono ma ovviamente a meno..... la storia delle prove in pista mi puzza parecchio......

Ma secondo te cè un'omino che gira tutto il giorno sulle auto che arrivano in concessionaria ? :laugh:
  • Stefano614
  • Fiestista discreto

Re:Quanti km aveva la vostra FoFi nuova? 26/02/2010 22:15 #42390

ma no infatti non ero io che ipotizzavo le prove in pista:D
  • -fatale-
  • Fiestista
Fiesta 1,2 82 CV - Titanium - 3P - Titanium Pack - Cerchi da 15'' - PSS - Pacchetto fumatori - Nero Panther - Dots Antracite - Esp - Ruota di scorta

Re:Quanti km aveva la vostra FoFi nuova? 26/02/2010 22:16 #42391

salve a tutti, sarebbe interessante conoscere se tutti quelli che l'hanno ritirata con più dei normalissimi 5km, l'auto gli sia arrivata via nave cioè di costruzione spagnola, ed inoltre se qualcuno della zona di Livorno o Palermo sa per caso la distanza nei rispettivi porti, da dove ormeggia il traghetto che li trasporta al parcheggio dove li imbarcano sulle bisarche.

Lavoro all'interno di un porto dove arrivano con dei traghetti, auto della Peugeot e Citroen, vengono scaricate dalla nave e portate in un parcheggio per poi essere imbarcate sulle bisarche, naturalmente il personale che le scarica fa la spola con le auto nuove, quindi qualche auto fa magari qualche giro di troppo.

Potrebbe essere una spiegazione anche per le nostre Fiesta
  • FOX28
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quanti km aveva la vostra FoFi nuova? 26/02/2010 22:23 #42395

FOX28 ha scritto:
salve a tutti, sarebbe interessante conoscere se tutti quelli che l'hanno ritirata con più dei normalissimi 5km, l'auto gli sia arrivata via nave cioè di costruzione spagnola, ed inoltre se qualcuno della zona di Livorno o Palermo sa per caso la distanza nei rispettivi porti, da dove ormeggia il traghetto che li trasporta al parcheggio dove li imbarcano sulle bisarche.

Lavoro all'interno di un porto dove arrivano con dei traghetti, auto della Peugeot e Citroen, vengono scaricate dalla nave e portate in un parcheggio per poi essere imbarcate sulle bisarche, naturalmente il personale che le scarica fa la spola con le auto nuove, quindi qualche auto fa magari qualche giro di troppo.

Potrebbe essere una spiegazione anche per le nostre Fiesta
In effetti la mia che aveva 16Km proviene da Valencia, quindi la tua spiegazione potrebbe essere plausibile.
  • RickyC1976
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium Gpl 5p 96cv Bianco Frozen Interni Grigio Antracite con Titanium Pack, PSS, ESP, Comfort Pack, Ford Protect 5 anni

Re:Quanti km aveva la vostra FoFi nuova? 26/02/2010 23:35 #42425

Ma secondo te cè un'omino che gira tutto il giorno sulle auto che arrivano in concessionaria ? :laugh:[/quote]

Si ....... la prova andando al bar a prendere il caffe al mattino, e andare a prendere le pizze per pranzo !!!!!!!

:laugh :) :laugh: ;) ;) :
  • toro175
  • Fiestista discreto

Re:Quanti km aveva la vostra FoFi nuova? 27/02/2010 00:23 #42440

a me 4 km
  • Mascalzone88latino
  • Fiestista esperto
  • *the sea is gray*
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Quanti km aveva la vostra FoFi nuova? 01/03/2010 20:32 #43126

anche io ho lavorato in un porto e sapessi come strapazzano le auto a sgommare di notte ....
  • claud43
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Fiesta Titanium 1.4 TDI 5p Rosso Morello Titanium Pack 2 City Pack Comfort Pack Premium Sound System

Re:Quanti km aveva la vostra FoFi nuova? 01/03/2010 22:07 #43163

La mia ne aveva 9 di chilometri!!
  • alekaio85
  • Fiestista esperto
  • The Panther is Back
Ford Fiesta Titanium 1.4 Gpl 5p Nero Panther Interni Dots Antracite - Titanium Pack - cerchi 16" - City Pack - Esp - PSS - Altricristalli elettrici posteriori

Re:Quanti km aveva la vostra FoFi nuova? 01/03/2010 23:58 #43201

12 km.
Comunque l'Alfa 159 1.9 JTS di mio padre, quando la ritirammo a luglio del 2007, di km ne aveva ben 450! Mio padre giustamente si era lamentato, e la motivazione era che "ogni tot auto alcune vengono prese e provate in pista". Non ho mai capito se ci potesse essere correlazione tra quei primi km, magari fatti malamente, e i consumi disperanti di quell'auto (medio 10 km/l, ma in città si scende anche a 6!)
  • ste52
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
120000 km a GPL
Tempo creazione pagina: 0.083 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quanti km aveva la vostra FoFi nuova?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.