Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Questa è da raccontare assurdo!

Re:Questa è da raccontare assurdo! 09/11/2009 20:28 #19399

Il problema che hai una macchina immatricolata a nome tuo con assiurazione,chissa dove

loro hanno 5/10 giorni da contratto di tempo dal saldo per darti l'auto
  • Gillo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Questa è da raccontare assurdo! 09/11/2009 21:19 #19402

cosmorz ha scritto:
Allora premetto io mercoledi' avrei dovuto ritirare la fofi e dico avrei perchè dire che in concessionaria sono degli idioti è poco (perdonate il linguaggio ma sono nero!!!).
Oggi la concessionaria avrebbe dovuto inviare un fax del libretto della fofi all'assicurazione.......la mia assicurazione contatta la conce. alla 11 ma alle 15 del fax non vi è traccia. Io torno da lavoro (mi sono svegliato alle 5) chiamo la concessionaria e mi viene detto che la persona che si occupa di queste cose non è al momento in ufficio e che avrebbero lasciato un messaggio......mmmm.......sento puzza di bruciato e mi precipito in concessionaria,io abito nell'interland est di milano la concessionaria è in viale forlanini x chi è di milano sa cosa vuol dire fare v.le folanine alle 16 un delirio per di piu' con una punto del 90 tutta scssato prestatami da un parente.
Entro in concessionaria e aspetto il mio turno (conc. enorme ambrostore c'erano almeno altri 5 clienti prima di me) e comunico che il fax non è arrivato mi dicono no problem lo mandiamo subito io lascio fare e aspetto l'esito.......esito ok e li comincia la prima incazzatura faccio un riepilogo della disavventura mi vengono fatte le scuse d'obbligo e non sanno spiegarsi come è successo.................lampo di genio voglio vedere la macchina.......sa la macchina non è ancora pronta.........non importa voglio vederla (la macchina è già immatricolata cosa che mi ha fatto salirte ancora di piu' il nervoso).........vado in officina........la macchina non c'è è a rozzano nell'altro deposito.........torno in ufficio comunicop il tutto........silenzio iniziale un paio di sguardi strani e capisco che c'è qualcosa che non va........mi viene detto attenda un attimo........mi si presenta la responsabile di cosa non so......cmq mi dice guardi mi scusi ma la macchina sta ancora facendo il collaudo (?) dell'impianto GPL.........rispondo quindi è a Cuneo?.........e si........e li delirio.......ma si rende conto che a me domani parte l'assicurazione,che mio padre ha preso mezza giornata di ferie per il ritiro dell'auto? Si rende conto che se non fossi venuto qui non avrei saputo nulla se non mercoledi'? Si rende conto che la macchina è immatricolata?...........lo so ha ragione scuse......scuse.....scuse.......!!!!
Morale della favola ho ottenuta un auto sostitutiva fino al momento della consegna della mia fofi in piu' le due chiavi a scatto gratis..................per ora perchè se la macchina non è qui entro novembre essendo già immatricolata io il mese dopo perdo già un anno sul valore dell'auto e li sono augelli acidi per loro perchè me li succhio vivi.

LASCIO A VOI I COMMENTI E VI TERRò AGGIORNATI CMQ INFINITA TRISTEZZA.

Hai proprio ragione sono nelle tue stesse condizioni, io il 22 ottobre ho fatto il saldo, e tutt'oggi ancora devo vedere la macchina! E' stata immatricolata qualche giorno dopo il saldo, e fino ad oggi sto aspettando solo per il montaggio del blockshaft (dicono di avere molte consegne da effettuare e non ce la fanno con i tempi e gli ho risp. problemi vostri!!!) Oggi ho telefonato e mi sono fatto sentire (oltre alle continue telefonate nei giorni scorsi) gli ho detto che se per domani non mi consegnano la macchina faccio il pazzo: voglio essere rimborsato per il tempo passato oltre i 10 giorni lavorativi dopo il saldo, avere una macchina sostitutiva fino a quando non mi danno la mia, e se non accettano non la voglio più!!! Mi ha risposto dicendomi che oggi sono arrivate le canne dello sterzo per il montaggio del blockshaft, quindi domani verrà montato il tutto, lavata e mi ha assicurato che verrà consegnata mercoledì...!!!! speriamo bene!!!!
  • Salvatore
  • Fiestista discreto
Nuova Ford Fiesta Titanium 1.4 16V 96cv GPL 5P vernice metallizzata Nero Panther
interni Dots Bordeaux
Premium Sound System, Opzione Fumatori
Alzacristalli Posteriori Elettrici
Power Botton + Antifurto, ESP, City Pack
Titanium Pack, Paraspruzzi
Bulloni Antifurto, Deflettori Antiturbo.

Re:Questa è da raccontare assurdo! 09/11/2009 21:22 #19404

Gillo ha scritto:
Il problema che hai una macchina immatricolata a nome tuo con assiurazione,chissa dove

E' questo il vero dramma!!!! Ma roba da pazzi, una cosa così non esiste proprio...è da denuncia.

Ma pensa se ti arrivassero dei velox o altro, o se te la bocciano, cioè non hai certezza di dove realmente sia! Un conto è quando ancora non è immatricolata ma quando è targata sei tu propietario e nessun altro che la deve toccare da quel momento in poi.
Salvo se bisogna lavarla, ma generalmente prima la lavano e intanto arrivano le targhe.

Ragazzi, per chi deve ancora ritirarla, vi consiglio vivamente di ESIGERE di farvela vedere prima, avete il diritto di vedere le caratteristiche del bene che avete ordinato!!!

Mi dispiace molto per ciò che ti è successo, spero si risolva tutto per il meglio.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Questa è da raccontare assurdo! 09/11/2009 21:42 #19408

capisco la fretta e di velocizzarsi con le pratiche... ma SALDARE ED IMMATRICOLARE UNA MACCHINA senza neanche vederla, come vediamo, è rischiosissimo!!! a quel punto il concessionario se ne lava le mani perchè la macchina è legalmente vostra e lui ha incassato....
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:Questa è da raccontare assurdo! 09/11/2009 22:20 #19419

una precisazione l'immatricolazione del mezzo è stata fatta di loro spontanea volontà senza comunicarmelo se non ad immatricolazione avvenuta e infatti quando ho fatto notare questa cosa alla responsabile un pò è sbiancata.......altra cosa l'assicurazione ovviamente l'ho bloccata e non è ancora partita ovviamente al conce ho detto che partirà domani cosi' impara a prendersi gioco delle persone e in ogni caso io la fiesta la prenderò che sia adesso o il mese prossimo ma piu' mi fanno aspettare e piu' dovranno sborsare x tenermi buono altrimenti cominciano a partire segnalazioni al numero verde mail a varie riviste e ovviamente casini su casini in concessionaria che come già detto è moooolto grande è sempre piena di gente e avere una persona li incavolata nera non fa piacere. In conclusione se volete ottenere qualcosa bisogna andare li di persona negli orari di punta e non telefonare perchè l'impatto e il risultato sono notevolmente diversi tattica da me adottata già in fiat e vi assicuro funziona.
  • cosmorz
  • Fiestista discreto
cosky

ford fiesta
titanium 1.4 96 cv gpl

Re:Questa è da raccontare assurdo! 09/11/2009 22:31 #19423

Se mi combinano guai in concessionaria giuro che mi porto ken shiro e chuck norris per contrattare.
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Questa è da raccontare assurdo! 16/11/2009 13:47 #20676

Ragazzi rettifico tutto!!!!

Mercoledi' 11/11/2009 magicamente la mia fofi è arrivata in concessionaria precedentemente si trovava in un altro deposito cosi' mercoledi' pomeriggio facendo tutto di fretta sono riuscito a ritirarla. é bellissima ottimo comfort ottimo tutto già fatto e quasi finito primo pieno di gpl dove sinceramente ho tirato un pò la macchina e quindi ho consumato piu' del dovuto ma posterò la impressioni nel post appropiato quando avrò piu' elementi su cui basarmi.
Unico neo (mi hanno avvertito prima della consegna telefonicamente) c'è un graffio sul passaruota anteriore sinistro già preso appuntamento per la sostituzione in garanzia il 9/12/09. Cmq è bellissima perdonate il ritardo x la comunicazione ma tra l'emozione per la fofi e altri sbatti non ho avuto tempo di farmi sentire. In ogni caso anche se dopo snervature e cazziatoni vari alla concessionaria la fofi è arrivata a meno di due mesi dal'ordine quindi nulla da dire sulla concessionaria anzi.

Vi terrò aggiornati sull'andamento del nuovo gioiello.
  • cosmorz
  • Fiestista discreto
cosky

ford fiesta
titanium 1.4 96 cv gpl

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.083 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Questa è da raccontare assurdo!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.