Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 08/02/2010 15:55 #37873

complimenti!! ormai tutti i "novembrini" dovrebbero avere la loro fofi..o al massimo entro fine mese per stare dentro ai 90 giorni..a quanti ancora non è arrivata???
  • Albyjj
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 08/02/2010 17:03 #37901

Io ho avuto finalmente il VIN ma su sito ETIS ancora non mi dà niente. Il concessionario ripete gli stessi dati che si vedevano al computer anche quando non c'era il VIN. Prodotta il 5/02 in arrivo il 6/03. Non ho capito se poi devo aspettare 1 altro mese dal 6 marzo o il 6 marzo arriva che la posso ritirare..

Fiesta Plus 1.4 GPL Hot Magenta
  • dopa82
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 08/02/2010 17:07 #37902

Albyjj ha scritto:
complimenti!! ormai tutti i "novembrini" dovrebbero avere la loro fofi..o al massimo entro fine mese per stare dentro ai 90 giorni..a quanti ancora non è arrivata???

a me ancora niente...RI-ordinata il 25 novembre...non ho nemmeno il VIn ad oggi!!!
  • Gekino
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 08/02/2010 17:13 #37903

dopa82 ha scritto:
Io ho avuto finalmente il VIN ma su sito ETIS ancora non mi dà niente. Il concessionario ripete gli stessi dati che si vedevano al computer anche quando non c'era il VIN. Prodotta il 5/02 in arrivo il 6/03. Non ho capito se poi devo aspettare 1 altro mese dal 6 marzo o il 6 marzo arriva che la posso ritirare..

Fiesta Plus 1.4 GPL Hot Magenta

beh in teoria se è stata prodotta il 5/02 ha bisogno di una ventina di giorni per montare l'impianto gpl quindi il 6 dovrebbe arrivare..poi ci potrebbero essere ritardi ma ti auguro di no!!!
  • Albyjj
  • Fiestista

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 08/02/2010 17:47 #37906

Albyjj ha scritto:

a me è stata ancora detta una data diversa.prima ero il 22/02 adesso il 26/02.vediamo se adevvo arrivi veramente il 26/02.
passata in dogana per il gpl il 26/01 e prima mi avevano detto il 22/01.non ci stò capendo più niente.

P.S: I 90 giorni io li faccio il 14 febbraio.
  • gero89
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 08/02/2010 17:48 da gero89.

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 08/02/2010 23:03 #38001

Oggi sono passato in concessionaria e sul computer il venditore mi ha fatto vedere che il numero di telaio è stato assegnato, ma ancora non era indicata alcuna data di consegna (c'era scritto 01/01/0001). Mi ha detto che il numero di telaio viene elaborato quando la macchina entra in linea di produzione, ma è davvero così? Addirittura mi ha detto che arriverà la seconda metà di marzo, ma spero sia solo una stima pessimistica!!! Io aspetto una 1.4 GPL, chi l'ha già ritirata quanto ha aspettato più o meno dal momento in cui è stato comunicato il telaio? Grazie a tutti ed AUGURI a tutti quelli che già si divertono al volante di una Fiesta!!!!
  • Akille
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta 1.4 GPL Titanium 3p, Grigio mare / Dots-Bordeaux,
Titanium Pack, Premium Sound System, Ford Protect (per 5 anni), BlockShaft, Antifurto GT, Cerchi MSW 20/4 Black

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 08/02/2010 23:52 #38010

Akille ha scritto:
Oggi sono passato in concessionaria e sul computer il venditore mi ha fatto vedere che il numero di telaio è stato assegnato, ma ancora non era indicata alcuna data di consegna (c'era scritto 01/01/0001). Mi ha detto che il numero di telaio viene elaborato quando la macchina entra in linea di produzione, ma è davvero così? Addirittura mi ha detto che arriverà la seconda metà di marzo, ma spero sia solo una stima pessimistica!!! Io aspetto una 1.4 GPL, chi l'ha già ritirata quanto ha aspettato più o meno dal momento in cui è stato comunicato il telaio? Grazie a tutti ed AUGURI a tutti quelli che già si divertono al volante di una Fiesta!!!!
Beh dai, se hai il numero di telaio vuol dire che sicuramente la tua macchina è in produzione, mica se lo possono inventare! ;)
A me è andata bene e da quando mi è stato dato il numero di telaio (che ho immediatamente ricercato nel sito Ford Etis) sono passate forse 3 settimane e ho ritirato la macchina!!!
Dai, tieni duro e vedrai che arriverà...
  • RickyC1976
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium Gpl 5p 96cv Bianco Frozen Interni Grigio Antracite con Titanium Pack, PSS, ESP, Comfort Pack, Ford Protect 5 anni

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 09/02/2010 10:30 #38033

Grazie dell'incoraggiamento. Tre settimane si possono aspettare... Basta non pensarci e chiudere gli occhi quando passa una Fofi per strada!!!!
  • Akille
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta 1.4 GPL Titanium 3p, Grigio mare / Dots-Bordeaux,
Titanium Pack, Premium Sound System, Ford Protect (per 5 anni), BlockShaft, Antifurto GT, Cerchi MSW 20/4 Black

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 09/02/2010 11:36 #38043

Ordinata FoFi 1.4 gpl Titanium nera il 27/11.. ieri ho chiamato il concessionario e mi ha detto che in settimana arriva.. tra immatricolazione e palle varie burocratiche settimana prossima dovrei andare a ritirarla!!! non vedo l'ora!!! e mi sento anche fortunato dato che il concessionario me l'aveva promessa per fine febbraio :P
  • fedegx
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 09/02/2010 11:49 #38047

ragazzi io l'ho ordinata a novembre il 14, fofi titanium 3 porte nera piu titanium pach cerchi da 16" 14 gpl ma ancora ad oggi il concessionario qui a napoli Miranda mi dice che non è stato assegnato il numero di telaio, com'è possibile? Cosa posso fare? Sul contratto c'è scritto arrivo entro febbraio ma è impossibile credo. Che mi consigliate!!!!??? non c'è la faccio più! :(
  • francois
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.