Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 08/01/2010 12:58 #30028

ste52 ha scritto:
Chiamato oggi in concessionaria: è stata prodotta (mi ha detto che ha il numero di telaio) ma non è ancora arrivata, senza sbilanciarsi troppo il conce mi ha detto che entro fine mese (io a questo punto immagino dal 15-20 gennaio) sarà mia... speriamo! Ora bisogna solo pazientare!! :laugh:

Sai quando e stata prodotta?E' un GPL?
  • TARAS
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 08/01/2010 13:39 #30035

scusa 30/11/09 consegna 7/12/09.comunque da ford etis data fabbricazione 5/11/09
  • Mariolino89
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.4 gpl 96cv 5 p titanium
Titanium pack 2 con cerchi da 15 a 5 razze
doppia chiave a scatto
ruota di scorta + kit
deflettori
sensori parcheggio
kit fumatori

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 08/01/2010 19:42 #30131

TARAS ha scritto:
ste52 ha scritto:
Chiamato oggi in concessionaria: è stata prodotta (mi ha detto che ha il numero di telaio) ma non è ancora arrivata, senza sbilanciarsi troppo il conce mi ha detto che entro fine mese (io a questo punto immagino dal 15-20 gennaio) sarà mia... speriamo! Ora bisogna solo pazientare!! :laugh:

Sai quando e stata prodotta?E' un GPL?

Ciao, si è un GPL, ma non so quando sia stata prodotta (non mi sono fatto dare il numero di telaio...); con un po'di pazienza entro fine mese dovrei esserne proprietario! ;)
  • ste52
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
120000 km a GPL

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 08/01/2010 20:52 #30138

Oggi per puro caso sono passato davanti alla mia concessionaria e ho deciso di fermarmi per vedere a che punto passasse la mia FoFi. Il venditore mi ha fatto vedere lo schermo del pc e risultava prodotta il 4 gennaio.
Considerando che l'ho ordinata il 29/11, mi ha detto che l'avrò a fine mese. Direi che due mesi ci sto dentro. Per fortuna questa bella notizia. Pensavo già di dover aspettare chissà quanto :)

Cmq la mia è una Fiesta Gpl 5p nero panther con:
Esp
City pack
Titanium pack
Cerchi da 16
alzacristalli elettrici posteriori
PPS
Estensione della garanzia a 5 anni
  • alekaio85
  • Fiestista esperto
  • The Panther is Back
Ford Fiesta Titanium 1.4 Gpl 5p Nero Panther Interni Dots Antracite - Titanium Pack - cerchi 16" - City Pack - Esp - PSS - Altricristalli elettrici posteriori

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 08/01/2010 21:52 #30152

Salve raga ho chiamato oggi la concessionaria!ho firmato il contratto il 22 novembre e oggi mi ha detto che lui non ha ancora niente nè telaio nè produzione niente!poi ha detto la tua è hot magenta quindi devi aspettà un pochino in più!ma è vera sta cosa?
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 10/01/2010 11:04 #30380

ieri sono passato dal concessionario e mi ha fatto leggere che la mia sarebbe in arrivo il 23 gennaio. Speriamo bene...

Rifaccio la storia:
ordinata il 11/11, 1.4 gpl 5 pt, titanium, tit.pack, pss, antif.GT, 2°chiave
  • atomic ant

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 10/01/2010 22:47 #30489

Gigio ha scritto:
Gigio ha scritto:
Dunque, Ford Fiesta Titanium 1.4 16v 96CV GPL 5 Porte, ESP, Premium Sound System
Titanium Pack, City Pack, Rosso Morello ordinata il 21 novembre.
Il concessionario mi avvisa che ci sarà molto da aspettare (tra 60 e 90 giorni). Nessun problema dico io, non ho fretta. Firmo il contratto una stretta di mano ed un arrivederci al 2010. L'altro ieri capito vicino alla concessionaria e decido di fermarmi ;) per chiedere qualche notizia, il tipo verifica sul terminale e mi dice che l'auto è stata prodotta il 4 dicembre, si trova attualmente alla dogana e sarà consegnata entro il 9 gennaio. Mi fa vedere triofante il monitor e leggo, oltre a questi dati, il numero di telaio e la data dell'ordine 20 novembre (...) opps ma io il contratto l'ho firmato il giorno dopo ... mah ... ho fatto finta di nulla, solita stretta di mano e arrivederci ... sono proprio curioso di vedere il 9 gennaio che succede. Voi cosa ne pensate ?

aggiornamento ...
il 29 sono passato in concessionaria e mi hanno detto che è in spedizione ma ... dal 9 gennaio siamo passati al 16 gennaio, ... questa volta però sul monitor la data dell'ordine risulta essere quella del 6 novembre (...) stavolta non ho fatto finta di niente ed ho chiesto come mai i dati erano gli stessi tranne quello dell'ordine ... il concessionario, con un sorriso che solo i venditori di auto sanno fare, mi ha detto "lei è un osservatore ... quella è la data della prenotazione della installazione dell'impianto gpl", "d'accordo - obbietto io, ma i conti non tornano lo stesso, non vorrei che mi sta facendo vedere, per sbaglio, l'ordine di qualcun altro ?", "nooo, ma si figuri, sarà un errore di sistema, l'auto sarà qui il 16 gennaio ma anche prima, stia tranquillo". Stretta di mano, pacca sulle spalle e auguri di buon anno ... tra due settimane voglio vedere ...

Aggiornamento n.3
Ieri mattina ripasso dal concessionario per vedere un pò la situazione. Mi dice che l'auto è presso la sede della BRC di Livorno per il montaggio e l'omolagazione dell'impianto gpl; tempo stimato per la consegna intorno ai dieci giorni ... beh se lo rispettano sto esattamente nei 60 giorni previsti. Ragionevole.
  • Gigio
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 12/01/2010 23:41 #30984

demoralizzato..ordinata il 16/11 oggi ho chiesto info al concessionario..mi fa credo verso il 20 febbraio..ancora nn ho numero di telaio..ma quanto devo aspettare ancora!!! voi come siete messi?? nn vedo l'ora!!
  • sunset
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 13/01/2010 01:14 #30997

Io ho chiamato venerdì alla concessionaria, mi han detto che non hanno ancora il numero di telaio ed effettivamente è strano (anche se ho scelto per la seconda volta hot magenta...si perchè la prima me l'hanno rubata!!!)

Cmq io l'ho ordinata il 25/11
1.4 tdci titanium , 3 porte, ho magenta, power button, key free, pps, titanium pack

Alla fine della telefonata mi ha detto che forse i dati sul pc non erano aggiornati ancora...devo passare tra domani e dopodomani per andare a controllare di nuovo e firmare il contratto di finanziamento...chissà!
  • Gekino
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 13/01/2010 15:10 #31095

ordinata il 27 novembre il concessionario mi aveva assicurato che per l'11 gennaio sarebbe sicuramente arrivata, così lunedì mattina sono andato a vederla ma della mia fofi neanche l'ombra..l'unica cosa che hanno saputo dirmi è stata "arriverà"..uff..
  • Albyjj
  • Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.211 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.