Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 17/01/2010 00:53 #32069

blackgreyhound ha scritto:
macchina ritirata.
oggi alla 4 accompagnato da un amico molto pignolo sono andato a ritirare la fofi.
la stavano ancora asciugando.
abbiamo subito beccato un graffiettino di un cm vicino alla portiera e un piccolo bollo in rilievo sul cofano.
si sono scusati sia venditore che meccanici e mi hanno detto di riportare la macchina settimana prossima per la riparazione.
poi mancava kit fumatori che mi verra consegnato nei prossimi giorni perche li avevano terminati.
va be niente di rirriparabile.
finito le varie formalita via per un bel giro di prova.
purtroppo in mezzo al traffico :(
mi è sembrata molto confortevole.
ben ammotizzata, assorbe bene buche e tombini.
silenziosa.
sterzo leggero e preciso.
buon cambio.
impianto stereo sufficente per essere di serie.
abbastanza scomodo prendere le cinture di sicurezza (troppo indietro)
scomodo anche l'iterruttore delle luci nascosto da volante.
per le prestazioni del motore aspetto di provarla fuori citta.

auguri.. quando l'hai ordinata?
  • dimitri
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 17/01/2010 02:19 #32078

lun scorso sono passato in concessionaria. Ordinata il 24/11 sul monitor diceva in produzione il 5 febbraio. Consegna prevista 6 marzo... ancora niente telaio. ho paura che sta storia dei ritardi per l'hot magenta sia vera!!
  • dopa82
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 17/01/2010 06:56 #32099

la macchima (1.4 plus gpl 3p. blu blazer) l'avevo ordinata il 21/11/09 era una gia gia fatturata: mi sono dovuto accontentare sul colore per abbreviare i tempi
frabbricata il 17/11
arrivata in concessionaria il 23/12 ho chiesto io di aspettare per immatricolarla nel 2010
per i due segnetti nessun problema anzi molte scuse è in settimana dal carrozziere

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 18/01/2010 17:57 #32478

Ordinata il 16/11, l'auto si dovrebbe leggere in firma.

Ho chiamato ieri ed il tipo(che conosco bene) mi ha assicurato per fine mese è immatricolata. non male dai :)
  • Aenil
  • Fiestista discreto
FoFi 1.4 GPL / 5P / Rosso morello / Interni Bordeaux / Tit. Pack / PSS /
Comfort Pack / City Pack /

Kuga 2.0 TDCi 4WD Chill / Tit+Tit Pack / PSS / barre / Tettuccio / Cerchi 18' /
Sensori parcheggio / Vetri oscurati

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 19/01/2010 17:26 #32793

Auto ordinata il 28/11.
Oggi mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che dovrebbe essere mia fra 2 settimane quindi entro fine mese... speriamo bene :) :) :)
  • mone_81
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 19/01/2010 19:21 #32815

jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa solo a me no!!! ordinata il 24/11 dice che arriva il 6 marzo jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  • dopa82
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 19/01/2010 19:34 #32817

anche a me arriverà a marzo!!! però io sono straincacchiato perchè doveva arrivare lunedì 11 e poi sono 15 giorni che continuano a rimandare!!!
  • Albyjj
  • Fiestista

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 19/01/2010 20:15 #32823

Gigio ha scritto:
Gigio ha scritto:
Gigio ha scritto:
Dunque, Ford Fiesta Titanium 1.4 16v 96CV GPL 5 Porte, ESP, Premium Sound System
Titanium Pack, City Pack, Rosso Morello ordinata il 21 novembre.
Il concessionario mi avvisa che ci sarà molto da aspettare (tra 60 e 90 giorni). Nessun problema dico io, non ho fretta. Firmo il contratto una stretta di mano ed un arrivederci al 2010. L'altro ieri capito vicino alla concessionaria e decido di fermarmi ;) per chiedere qualche notizia, il tipo verifica sul terminale e mi dice che l'auto è stata prodotta il 4 dicembre, si trova attualmente alla dogana e sarà consegnata entro il 9 gennaio. Mi fa vedere triofante il monitor e leggo, oltre a questi dati, il numero di telaio e la data dell'ordine 20 novembre (...) opps ma io il contratto l'ho firmato il giorno dopo ... mah ... ho fatto finta di nulla, solita stretta di mano e arrivederci ... sono proprio curioso di vedere il 9 gennaio che succede. Voi cosa ne pensate ?

aggiornamento ...
il 29 sono passato in concessionaria e mi hanno detto che è in spedizione ma ... dal 9 gennaio siamo passati al 16 gennaio, ... questa volta però sul monitor la data dell'ordine risulta essere quella del 6 novembre (...) stavolta non ho fatto finta di niente ed ho chiesto come mai i dati erano gli stessi tranne quello dell'ordine ... il concessionario, con un sorriso che solo i venditori di auto sanno fare, mi ha detto "lei è un osservatore ... quella è la data della prenotazione della installazione dell'impianto gpl", "d'accordo - obbietto io, ma i conti non tornano lo stesso, non vorrei che mi sta facendo vedere, per sbaglio, l'ordine di qualcun altro ?", "nooo, ma si figuri, sarà un errore di sistema, l'auto sarà qui il 16 gennaio ma anche prima, stia tranquillo". Stretta di mano, pacca sulle spalle e auguri di buon anno ... tra due settimane voglio vedere ...

Aggiornamento n.3
Ieri mattina ripasso dal concessionario per vedere un pò la situazione. Mi dice che l'auto è presso la sede della BRC di Livorno per il montaggio e l'omolagazione dell'impianto gpl; tempo stimato per la consegna intorno ai dieci giorni ... beh se lo rispettano sto esattamente nei 60 giorni previsti. Ragionevole.

Aggiornamento n. 4
E' arrivata in concessionaria oggi pomeriggio ! A due mesi esatti dall'ordine. Sarò stato fortunato ?
  • Gigio
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 19/01/2010 20:30 #32827

Io dopo più di 2 mesi (ordinata il 14/11/09) mi sento ancora dire dal concessionario di stare tranquillo che tra fine gennaio e primi di febbraio avrò la macchina...ma ancora oggi non ho avuto nessuna notizia a differenza di molti che sono stati contattati anche 15 giorni prima dell'arrivo dell'auto!!!mi sa che il mio concessionario mi sta prendendo per i fondelli...... :dry:
Da domani inizierò a rompergli i marroni :angry:

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009 19/01/2010 20:35 #32828

scusate ma dove viveteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???
io l'ho ordinata il 19/11, il contratto prevede la consegna entro fine marzo. ad oggi l'assegno di caparra non è stato incassato.

il rivenditore mi ha detto fin dal primo giorno in cui sono andata a vederla che per la GPL avrei dovuto aver pazienza (5 mesi), come mai a voi hanno previsto tempi così brevi???
  • laretta
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Tempo creazione pagina: 0.127 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l'hanno ordinata a Novembre 2009

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.