Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: 6 mesi dall' ordine oggi....

6 mesi dall' ordine oggi.... 15/11/2009 15:00 #20504

Bè per adesso non ho altre parole ... diciamo che al momento di pagare mi aspetto uno sconto commisurato all'attesa per restare amici altrimenti ne parlerò ampiamente qui facendo nomi e cognomi...
  • luca
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:6 mesi dall' ordine oggi.... 15/11/2009 15:02 #20505

Mi dispiace :( sei mesi è davvero tanto, l'hai ordinata gpl? Anche per un gpl è tanto dopotutto!
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:6 mesi dall' ordine oggi.... 15/11/2009 15:22 #20510

a me per la GPL mi hanno detto che bisogna aspettare massimo 90giorni.. il concessionario lo conosco da anni ed è sempre stato di parola ed affidabile.

la mia è una 1,4GPL rosso morello, bordeux, con i vari pacchetti. per massimo i primi di febbraio hanno detto che arriva.
  • Aenil
  • Fiestista discreto
FoFi 1.4 GPL / 5P / Rosso morello / Interni Bordeaux / Tit. Pack / PSS /
Comfort Pack / City Pack /

Kuga 2.0 TDCi 4WD Chill / Tit+Tit Pack / PSS / barre / Tettuccio / Cerchi 18' /
Sensori parcheggio / Vetri oscurati
Ultima modifica: 15/11/2009 15:23 da Aenil.

Re:6 mesi dall' ordine oggi.... 15/11/2009 15:34 #20514

Aenil ha scritto:
a me per la GPL mi hanno detto che bisogna aspettare massimo 90giorni.. il concessionario lo conosco da anni ed è sempre stato di parola ed affidabile.

la mia è una 1,4GPL rosso morello, bordeux, con i vari pacchetti. per massimo i primi di febbraio hanno detto che arriva.
Anche a me era stato detto 90 giorni... poi ne sono passati esattamente 145!!! Ed anch'io ritengo il mio concessionario affidabile... E' la Ford che non lo è!
  • Biondo
  • Fiestista discreto

Re:6 mesi dall' ordine oggi.... 15/11/2009 15:39 #20517

Biondo ha scritto:
Aenil ha scritto:

Anche a me era stato detto 90 giorni... poi ne sono passati esattamente 145!!! Ed anch'io ritengo il mio concessionario affidabile... E' la Ford che non lo è!

guarda è la terza ford che prendo lì(focus, kuga ed ora fiesta per me) e non è mai successo nulla.. fin'ora le consegne sono state rispettate ed anche per la fiesta, dati alla mano, gli sono sempre arrivate entro 90gg. comprese le GPL :)

forse dipende da molti fattori, dalla posizione/dimensione del concessionario ecc..
  • Aenil
  • Fiestista discreto
FoFi 1.4 GPL / 5P / Rosso morello / Interni Bordeaux / Tit. Pack / PSS /
Comfort Pack / City Pack /

Kuga 2.0 TDCi 4WD Chill / Tit+Tit Pack / PSS / barre / Tettuccio / Cerchi 18' /
Sensori parcheggio / Vetri oscurati

Re:6 mesi dall' ordine oggi.... 15/11/2009 15:45 #20519

Aenil ha scritto:
Biondo ha scritto:
Aenil ha scritto:

guarda è la terza ford che prendo lì(focus, kuga ed ora fiesta per me) e non è mai successo nulla.. fin'ora le consegne sono state rispettate ed anche per la fiesta, dati alla mano, gli sono sempre arrivate entro 90gg. comprese le GPL :)

forse dipende da molti fattori, dalla posizione/dimensione del concessionario ecc..
Io non ci metterei la mano sul fuoco, comunque ti auguro buona fortuna :P :P :P
  • Biondo
  • Fiestista discreto

Re:6 mesi dall' ordine oggi.... 15/11/2009 16:13 #20526

oggi è un mese dal mio ordine... ma se fra 4 mesi non ho ancora l'auto disdico l'ordine e mi vado ad ordinare un'altra auto
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:6 mesi dall' ordine oggi.... 15/11/2009 17:58 #20545

4 mesi senza sapere nulla, ai primi di dicembre se non ho alcuna info disdico e cmq se dovesse arrivare fra qualche settimana se ne parlerà a gennaio immatricolarla, dato che poi li faccio aspettare io....
  • domycol
  • Fiestista

Re:6 mesi dall' ordine oggi.... 15/11/2009 19:00 #20557

luca ha scritto:
Bè per adesso non ho altre parole ... diciamo che al momento di pagare mi aspetto uno sconto commisurato all'attesa per restare amici altrimenti ne parlerò ampiamente qui facendo nomi e cognomi...

quindi l'hai ordinata a maggio? bè se fossi stato io avrei disdetto beccandomi il doppio della caparra, anche se fossi a piedi :angry: e se non ti "omaggiano" quando la ritiri, si aspettano nomi e cognomi!
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:6 mesi dall' ordine oggi.... 15/11/2009 20:18 #20573

Aenil ha scritto:
Biondo ha scritto:
Aenil ha scritto:

Bè allora cominciamo a fare i cognomi:
il concessionario si chiama Monzacar ed ha 5 filiali (Monza,Seregno,Giussano,Cesano Maderno e Bellusco) per me è la prima Ford e mi sembrava uno grosso e che esiste da tanto ed ho pensato fosse serio e spero ancora che lo sia anche se il fatto di non avere mai ricevuto neanche una telefonata da qualcuno più in alto del venditore al quale ho sempre dovuto fare visita io(dalla direzione per avvisarmi di ritardi in casa Ford ad esempio) comincia a farmi temere che dovrò lottare anche al pagamento per avere 100 euro di sconto e un cappellino omaggio.....
  • luca
  • Fiestista discreto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.075 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna 6 mesi dall' ordine oggi....

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.