Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: 6 mesi dall' ordine oggi....

Re:6 mesi dall' ordine oggi.... 15/11/2009 20:33 #20576

non sempre il concessionario più grosso è quello migliore, lo dico per esperienza.

tanto per far nomi dalle mie parti c'è Severi & Scorcioni che non è proprio piccolo(andate a vedere il loro sito).. solo che come tempistica a detta di molti non è il massimo, idem nel servizio post vendita. per carità nulla di tragico ma uno si aspetterebbe di +.

invece nel mio paesino sfigato c'è un'altra concessionaria che non è nemmeno molto grande solo che fa dei numeri pazzeschi per quello che è(quasi 30 fiesta in un mese) e come assistenza sembra di andare in mercedes(lo dico da possessore di un C220 SportCoupè). con la kuga che ha appena passato i 20'000 sono stati ottimi sotto tutti gli aspetti.

PS: non voglio fare pubblicità.. sono solo esperienze personali :blush:
  • Aenil
  • Fiestista discreto
FoFi 1.4 GPL / 5P / Rosso morello / Interni Bordeaux / Tit. Pack / PSS /
Comfort Pack / City Pack /

Kuga 2.0 TDCi 4WD Chill / Tit+Tit Pack / PSS / barre / Tettuccio / Cerchi 18' /
Sensori parcheggio / Vetri oscurati
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:6 mesi dall' ordine oggi.... 15/11/2009 20:36 #20579

Quello che voglio dire è che se Ford ha avuto un numero di ordini superiore al previsto , in un mondo serio avvisa i concessionari che a loro volta avvisano i clienti e fanno pure una stima prevista del ritardo in un mondo serio,
poi sempre in un mondo serio sapendo questo il cliente può:
a) recedere e comprare un altra macchina e questo va bene ci sono tempi legali
b) dare per certo che la casa (se è colpa sua) o il concessionario (se è colpa sua) sapranno scusarsi con il cliente

Conclusione:
- La Ford mi ha fatto aspettare ma sta guadagnando di più perchè sta vendendo tanto quindi deve farmi lo sconto
- Il concessionario ha perso e inviato in ritardo il mio ordine oppure (ma non voglio neanche pensarlo) il venditore si è ceduto il mio ordine per darlo ad un cliente frettoloso che altrimenti avrebbe perso ? Bene anche lui se ha guadagnato alle mie spalle deve farmi lo sconto....
o no....
Che ne pensate ?
  • luca
  • Fiestista discreto

Re:6 mesi dall' ordine oggi.... 15/11/2009 21:06 #20584

Io penso che la storia dei ritardi e' vergognosa, per adesso io attendo l'auto a novembre come da contratto, a fine novembre sapro' dire se mi e' andata bene o meno...
Poi occhio perche':

La ford e' una azienda che deve fatturare, secondo me non avvisa dei ritardi perche' altrimenti tutti andrebbero ad annullare gli ordini (vedi ka), pertanto procrastina come tutte le grandi aziende.

Non aspettarti sconti perche' dopo un' attesa di 6 mesi, se ti dice che non ti sconta niente che fai? La prendi e basta secondo me (dove decidi tu :D ) altrimenti anche se ti ridanno il deposito cauzionale (senza interessi se non figura come caparra o anticipo) la tua la danno la sera stessa ad un altro.
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:6 mesi dall' ordine oggi.... 15/11/2009 21:10 #20587

luca ha scritto:
Bè per adesso non ho altre parole ... diciamo che al momento di pagare mi aspetto uno sconto commisurato all'attesa per restare amici altrimenti ne parlerò ampiamente qui facendo nomi e cognomi...

Accidenti nn pensavo ci fosse qualcuno che mi avrebbe superato... io l'ho attesa x 5 Mesi tondi... immagino come ti sentirai... posso solo dirti Tii'n Bota (tieni botta in romagnolo) B)
  • Aiolia
  • Fiestista discreto

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna 6 mesi dall' ordine oggi....

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.