Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi )

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 21/09/2009 16:00 #9998

Fiesta 1.4 GPL 5 porte Titanium
Rosso Morello interni antracite

Titanium pack
City pack
Confort pack
Ford Power Button
Allarme perimetrale
ESP
Vetri elettrici posteriori
Terzo poggiatesta
Premium Sound System
Ford Protect

Totale 19.900
-2000 incentivo GPL
-1400 sconto
prezzo finale 16.500, a cui spero di far aggiungere il supporto Garmin e i due tagliandi ford service (370 euro in totale)
Opinioni?
  • Sancatte
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 21/09/2009 16:13 #10001

Sancatte ha scritto:
Fiesta 1.4 GPL 5 porte Titanium
Rosso Morello interni antracite

Titanium pack
City pack
Confort pack
Ford Power Button
Allarme perimetrale
ESP
Vetri elettrici posteriori
Terzo poggiatesta
Premium Sound System
Ford Protect

Totale 19.900
-2000 incentivo GPL
-1400 sconto
prezzo finale 16.500, a cui spero di far aggiungere il supporto Garmin e i due tagliandi ford service (370 euro in totale)
Opinioni?

Il prezzo è sicuramente più alto dei vostri, ma volevo capire una cosa..il titanium pac e il PSS li egalano ancora o no???
  • Sancatte
  • Fiestista in rodaggio

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 21/09/2009 17:35 #10031

Anche io l'ho ordinata la scorsa settimana e il prezzo è uguale non ho preso una gpl quindi niente incentivo ma lo sconto è uguale, non sono riuscito ad avere più sconto piuttosto di calare il prezzo si faceva prendere a cazzotti, figuriamoci scontare titanium pack e pss,
In meno di una settimana l'ho già chiamato 5 volte, prima che arrivi la macchina o cede e mi regala ancora qualcosa o mi strappa il comtratto!!!! :laugh: :laugh: :laugh:
Settembre sembra proprio che sia un mese senza sconti, spero tu riesca a farti regalare ancora qualcosa!!!
Ciao
  • ALE
  • Fiestista esperto

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 21/09/2009 17:53 #10042

Allora, per le Titanium fino dovrebbero scontare Titanium Pack e PSS, questo accadeva fino a poco tempo fa...ora non sò!

Fate conto che con il mio preventivo ho avuto i seguenti sconti (circa):

- 2000 € Statale GPL
- 1500 € Statale Rottamazione
- 750 € Ford Ecoincentivo
- 750 € Ford Titanium Pack
- 750 € Ford PSS
- 200 € circa dal concessionario

Totale 5950 € di sconto

Notate bene che quelli con scritto Ford vengono direttamente dalla casa madre, e quindi non è il concessionario a concederveli, e quindi se esiste ancora la circolare di Ford che impone di scontarli, loro devono scontarveli, altrimenti sono dei farabutti. Ripeto che le carte in tavola potrebbero essere cambiate con Ford che non offre più PSS e Titanium pack.
  • Flat Eric
  • Fiestista esperto
On the road with:

Fiesta 1.4 GPL 5P Verde Squiis Titanium + Titanium pack + ESP + Tendina + PSS + Comfort pack
Ultima modifica: 21/09/2009 17:54 da Flat Eric.

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 21/09/2009 20:47 #10082

Flat Eric ha scritto:
Allora, per le Titanium fino dovrebbero scontare Titanium Pack e PSS, questo accadeva fino a poco tempo fa...ora non sò!

Fate conto che con il mio preventivo ho avuto i seguenti sconti (circa):

- 2000 € Statale GPL
- 1500 € Statale Rottamazione
- 750 € Ford Ecoincentivo
- 750 € Ford Titanium Pack
- 750 € Ford PSS
- 200 € circa dal concessionario

Totale 5950 € di sconto

Notate bene che quelli con scritto Ford vengono direttamente dalla casa madre, e quindi non è il concessionario a concederveli, e quindi se esiste ancora la circolare di Ford che impone di scontarli, loro devono scontarveli, altrimenti sono dei farabutti. Ripeto che le carte in tavola potrebbero essere cambiate con Ford che non offre più PSS e Titanium pack.

Confermo...mi sono fatto fare un preventivo da un altro concessionario ci sono appena 200 euro di differenza che conto di limare domani con la staffa e i tagliandi. Non offrono più i 1500 del titanium pack - pss ma solo 1000 euro di "ecoincentivo ford". questo dal 01/09; Per tutto agosto invece mi hanno detto che il titanium e il pss venivano offerti al 50 percento; prima erano completamente scontati (questo spiega la differenza di 1500 euro tra i preventivi che mi sono fatto fare 2 mesi or sono. Spero di aver fatto chiarezza, questo, ovviamente, non mi impedirà di "battagliare" domani!!!!
  • Sancatte
  • Fiestista in rodaggio

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 21/09/2009 20:49 #10084

Non so se per le Gpl scontano ancora il PSS e il Titanium Pack ma per quanto riguarda il 1.2 ed il 1.4 benzina non Gpl ho visto la circolare con i miei occhi e lo sconto era al di poco sotto i 1000€, ho fatto presemte anche il fatto che ford scontava pss e titanium pack ma il venditore disse che erano cambiate le campagne e che gli sconti erano quelli,
Non c'è qualcuno che ha preso la macchina a sttembre e può dire qualcosa???
Come avevo già detto in altri 3d, nella mia zona i concessionari erano uno peggio dell'altro, non avevo tempo di andare i regioni vicine per farmi fare altri preventivi e purtroppo ho dovuto rinunciare ad altri sconti ( magari i prezzi erano uguali anche li boo?? ).
  • ALE
  • Fiestista esperto

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 21/09/2009 21:01 #10087

No, ti confermo che per le GPL non PSS e Titanium non vengono più scontati...
  • Sancatte
  • Fiestista in rodaggio

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 21/09/2009 21:07 #10089

Apperò, alla Ford cominciano a montarsi la testa, togliendo quasi 1250€ di sconto! Vorrò vedere se riescono a tenere gli stessi ordinativi pre-agosto se cominciano questa politica di prezzi al rialzo...
Probabilmente li hanno abbassati violentemente prima di Agosto per avere un numero sufficiente di ordinativi a tenere le fabbriche sufficientemente in attività ed evitare grosse perdite. Ora staranno tornando a voler fare profitti maggiori...mi spiace per chi la ordina adesso! A me è andata bene (una volta ogni tanto!) :P
Ad ogni modo son davvero dei pezzi di escremento a non dare più altri sconti per la GPL...già si pigliano 2000 € di credito d'imposta per un impianto che a loro costerà si e no tra i 500 ed i 1000 €. O che vogliono scoraggiare l'acquisto GPL per vendere meglio i Diesel, dato che a loro il costo dello sviluppo delle motorizzazioni a gasolio costa molto, dato che sono motori molto complessi...
  • Flat Eric
  • Fiestista esperto
On the road with:

Fiesta 1.4 GPL 5P Verde Squiis Titanium + Titanium pack + ESP + Tendina + PSS + Comfort pack

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 21/09/2009 21:24 #10095

Flat Eric ha scritto:
Apperò, alla Ford cominciano a montarsi la testa, togliendo quasi 1250€ di sconto! Vorrò vedere se riescono a tenere gli stessi ordinativi pre-agosto se cominciano questa politica di prezzi al rialzo...
Probabilmente li hanno abbassati violentemente prima di Agosto per avere un numero sufficiente di ordinativi a tenere le fabbriche sufficientemente in attività ed evitare grosse perdite. Ora staranno tornando a voler fare profitti maggiori...mi spiace per chi la ordina adesso! A me è andata bene (una volta ogni tanto!) :P
Ad ogni modo son davvero dei pezzi di escremento a non dare più altri sconti per la GPL...già si pigliano 2000 € di credito d'imposta per un impianto che a loro costerà si e no tra i 500 ed i 1000 €. O che vogliono scoraggiare l'acquisto GPL per vendere meglio i Diesel, dato che a loro il costo dello sviluppo delle motorizzazioni a gasolio costa molto, dato che sono motori molto complessi...
:laugh: :laugh: Confermo!
preventivo fatto a giugno 15.100 (differenza proprio pss e titanium) però alla moglie gli garba...
  • Sancatte
  • Fiestista in rodaggio

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 21/09/2009 21:25 #10097

Evidentemente sono troppo imballati dagli ordini della GPL, tirano su il prezzo così prendono un pò di respiro se diminuiscono gli ordini....se così non dovesse succedere ci guadagneranno molto di più.

In ogni caso credo che più avanti rimetteranno gli sconti...anche perchè rischiano di perdere terreno con la Grande Punto se continuano così....
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Tempo creazione pagina: 0.109 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi )

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.