Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi )

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 21/09/2009 21:32 #10099

Vigeo ha scritto:
Evidentemente sono troppo imballati dagli ordini della GPL, tirano su il prezzo così prendono un pò di respiro se diminuiscono gli ordini....se così non dovesse succedere ci guadagneranno molto di più.

In ogni caso credo che più avanti rimetteranno gli sconti...anche perchè rischiano di perdere terreno con la Grande Punto se continuano così....

la grandepunto praticamente fulloptional mi fecero il preventivo su 13500€ a fine agosto, me la davano a 13100 perchè ne avevano di GPL in pronta consegna, addirittura 2!! E' che non mi convinceva, poi quel fatto che alla fiat non puoi mettere il blockshaft :angry: . Fiesta 1400gpl plus con vari optional e blockshaft a 12000 e via, ora purtroppo attendo.
  • mimmo29
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 21/09/2009 22:17 #10119

Si la Fiesta rimane meno costosa della GP. Però la Ford rischia di perdere quella fetta di potenziali clienti Fiat che per risparmiare parecchio passerebberò a Ford, ma che per 1000 € magari rimangono sulla vecchia strada.

Comunque la pubblicità nuova della Fiesta dice a partire da 9000€....ma stavolta se non ti regalano nulla... in realtà la cifra di partenza è più alta alla fine.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 21/09/2009 22:23 #10120

Fofi 1.4 96cv GPL 5 porte Titanium

-Colore Nero Phanter
-City Pack
-Titanium Pack
-Pss pack
-5 anni garanzia
-2 anni furto incendio rapina
-Antifurto GT
-Antifurto BlockShaft

ordinata il 23-05-09 a 13.500 euro e in arrivo prima della fine di settembre....speriamo bene.....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 21/09/2009 22:31 #10123

Io il titanium pack non l'ho pagato, ma il pss mi disse il venditore che la ford da luglio sulla gpl non lo regalava.
  • jeko
  • Fiestista in rodaggio

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 21/09/2009 22:41 #10127

a me nn so se me l'ha regalato ma so solo ke cn qsti optional ho pagato 13.500 niente di più e niente di meno e in una concessionaria nn molto lontano mi ha cercato 1000 in più....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 21/09/2009 22:47 #10130

Sulla GP concordo, tendevano darle via in massa perchè adesso riorganizzano la gamma causa arrivo della Grande Punto EVO a Francoforte...
  • Sancatte
  • Fiestista in rodaggio

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 21/09/2009 23:03 #10134

Sancatte ha scritto:
Flat Eric ha scritto:
Allora, per le Titanium fino dovrebbero scontare Titanium Pack e PSS, questo accadeva fino a poco tempo fa...ora non sò!

Fate conto che con il mio preventivo ho avuto i seguenti sconti (circa):

- 2000 € Statale GPL
- 1500 € Statale Rottamazione
- 750 € Ford Ecoincentivo
- 750 € Ford Titanium Pack
- 750 € Ford PSS
- 200 € circa dal concessionario

Totale 5950 € di sconto

Notate bene che quelli con scritto Ford vengono direttamente dalla casa madre, e quindi non è il concessionario a concederveli, e quindi se esiste ancora la circolare di Ford che impone di scontarli, loro devono scontarveli, altrimenti sono dei farabutti. Ripeto che le carte in tavola potrebbero essere cambiate con Ford che non offre più PSS e Titanium pack.

Confermo...mi sono fatto fare un preventivo da un altro concessionario ci sono appena 200 euro di differenza che conto di limare domani con la staffa e i tagliandi. Non offrono più i 1500 del titanium pack - pss ma solo 1000 euro di "ecoincentivo ford". questo dal 01/09; Per tutto agosto invece mi hanno detto che il titanium e il pss venivano offerti al 50 percento; prima erano completamente scontati (questo spiega la differenza di 1500 euro tra i preventivi che mi sono fatto f
are 2 mesi or sono. Spero di aver fatto chiarezza, questo, ovviamente, non mi impedirà di "battagliare" domani!!!!

Riporto direttamnte dal sito ufficiale ford che parla delle attuali promozioni sulla fiesta:

Fiesta+ 1.4 16V 96CV GPL o Fiesta+ 1.2 16V 82CV

di nuovo a € 9.000* con i nuovi Ecoincentivi.

Fiesta+ 1.4 68CV TDCi

a € 10.250* con i nuovi Ecoincentivi.
*Offerta valida fino al 30 settembre 2009 a fronte di rottamazione di vetture Euro 0, Euro 1 e Euro 2 immatricolate prima del 31/12/1999; il veicolo da rottamare deve essere intestato al proprietario da almeno 6 mesi. Solo per vetture in stock, grazie al contributo dei FordPartner. IPT esclusa. Consumi da 4,2 a 6,5 litri/100 km (ciclo misto); emissioni CO2 da 110 a 154 g/km. Le immagini presentate sono a titolo puramente illustrativo e possono contenere accessori a pagamento.

Da cosa deduco per partire da 9000€ devi rottamare un'auto con più di 10 anni Euro 0,1,2.

Per quanto riguarda la Fiat potrebbe costare anche 5000€ in meno ma se la possono tenere, ho abbandonato il marchio anni fa e mi sono ripromesso mai più una anche se avessero mai miglirato la qualità.
Ho scelto Ford 7 anni fa mai avuto problemi, ho sempre fatto la manutenzione quando andava fatta, oggi il meccanico ford mi riporta la focus dopo aver fatto l'ultimo tagliando e controllo generale e mi dice "però 195000 kilometri ma ai 190 km/h ci arriva in un attimo, non perde un colpo" io sorido soddisfatto!!

.
  • ALE
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 21/09/2009 23:09 da ALE.

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 21/09/2009 23:16 #10137

Sancatte ha scritto:
Fiesta 1.4 GPL 5 porte Titanium
Rosso Morello interni antracite

Titanium pack
City pack
Confort pack
Ford Power Button
Allarme perimetrale

ESP
Vetri elettrici posteriori
Terzo poggiatesta
Premium Sound System
Ford Protect

Totale 19.900
-2000 incentivo GPL
-1400 sconto
prezzo finale 16.500, a cui spero di far aggiungere il supporto Garmin e i due tagliandi ford service (370 euro in totale)
Opinioni?

Sancatte mi permetti una domada, se ti configuri l'auto sul sito ford e selezioni antifurto perimetrale non ti permette di selezionare ii power button e viceversa, come hai fatto a mettrli tutti e due?? è un ennesimo errore del configuratore??
  • ALE
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 22/09/2009 00:36 da ALE.

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi ) 22/09/2009 00:27 #10165

FOFI titanium 1.4 96cv GPL 5p

blu ocean
titanium pack
comfort pack
premim sound system
esp
seconda chiave con telecomando
ford protect 5a/100.000 km

prezzo con ecoincentivo+sconto ford+ritiro usato (fiat punto 1.3 mj dynamic 5p 2005) =11300 euro
  • cosmorz
  • Fiestista discreto
cosky

ford fiesta
titanium 1.4 96 cv gpl

Re:Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi 22/09/2009 01:15 #10176

FIESTA TDCI 1,6 DPF 90 CV

5 PORTE
METALLIZZATO
TITANIUM PACK
PREMIUM SOUND SISTEM
VETRI ELETTRICI POSTERIORI
COMFORT PACK
RUOTA SCORTA
OPZ. FUMATORI
BLOCK SHAFT

14.430 (con rottamazione IPT compresa)
  • MAX16TD
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.146 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Prezzo della vostra..( vediamo come siamo messi )

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.