Sancatte ha scritto:Flat Eric ha scritto:Allora, per le Titanium fino dovrebbero scontare Titanium Pack e PSS, questo accadeva fino a poco tempo fa...ora non sò!
Fate conto che con il mio preventivo ho avuto i seguenti sconti (circa):
- 2000 € Statale GPL
- 1500 € Statale Rottamazione
- 750 € Ford Ecoincentivo
- 750 € Ford Titanium Pack
- 750 € Ford PSS
- 200 € circa dal concessionario
Totale 5950 € di sconto
Notate bene che quelli con scritto Ford vengono direttamente dalla casa madre, e quindi non è il concessionario a concederveli, e quindi se esiste ancora la circolare di Ford che impone di scontarli, loro devono scontarveli, altrimenti sono dei farabutti. Ripeto che le carte in tavola potrebbero essere cambiate con Ford che non offre più PSS e Titanium pack.
Confermo...mi sono fatto fare un preventivo da un altro concessionario ci sono appena 200 euro di differenza che conto di limare domani con la staffa e i tagliandi. Non offrono più i 1500 del titanium pack - pss ma solo 1000 euro di "ecoincentivo ford". questo dal 01/09; Per tutto agosto invece mi hanno detto che il titanium e il pss venivano offerti al 50 percento; prima erano completamente scontati (questo spiega la differenza di 1500 euro tra i preventivi che mi sono fatto f
are 2 mesi or sono. Spero di aver fatto chiarezza, questo, ovviamente, non mi impedirà di "battagliare" domani!!!!
Riporto direttamnte dal sito ufficiale ford che parla delle attuali promozioni sulla fiesta:
Fiesta+ 1.4 16V 96CV GPL o Fiesta+ 1.2 16V 82CV
di nuovo a € 9.000* con i nuovi Ecoincentivi.
Fiesta+ 1.4 68CV TDCi
a € 10.250* con i nuovi Ecoincentivi.
*Offerta valida fino al 30 settembre 2009 a fronte di rottamazione di vetture Euro 0, Euro 1 e Euro 2 immatricolate prima del 31/12/1999; il veicolo da rottamare deve essere intestato al proprietario da almeno 6 mesi. Solo per vetture in stock, grazie al contributo dei FordPartner. IPT esclusa. Consumi da 4,2 a 6,5 litri/100 km (ciclo misto); emissioni CO2 da 110 a 154 g/km. Le immagini presentate sono a titolo puramente illustrativo e possono contenere accessori a pagamento.
Da cosa deduco per partire da 9000€ devi rottamare un'auto con più di 10 anni Euro 0,1,2.
Per quanto riguarda la Fiat potrebbe costare anche 5000€ in meno ma se la possono tenere, ho abbandonato il marchio anni fa e mi sono ripromesso mai più una anche se avessero mai miglirato la qualità.
Ho scelto Ford 7 anni fa mai avuto problemi, ho sempre fatto la manutenzione quando andava fatta, oggi il meccanico ford mi riporta la focus dopo aver fatto l'ultimo tagliando e controllo generale e mi dice "però 195000 kilometri ma ai 190 km/h ci arriva in un attimo, non perde un colpo" io sorido soddisfatto!!
.